Sesso:
Iscritto il: 14/06/2010
Ultimo Accesso: 14/06/2010
crowlino non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
1
0
1
08/05/2011 - Sono iscritto a questo GDR da un pò di tempo, ed è giusto che esprima il mio voto.
Per chi afferma di animazioni e grafica che feriscono gli occhi, devono aver visto un altro GDR, perchè li dentro non c'è niente di tutto questo. La grafica è ben curata, la mappa di roma è ben ripresa, e non solo, se ci passi sopra una locazione, quella si illumina, e chi non ha voglia di cercare sulla mappa, c'è una comoda finestra a sinistra che vi porta dove volete con il premere di un tasto.
Ottima ed originale anche l'idea della barra della salute che scende, e che devi recuperare mangiando, così come nella realtà, così che ci possa essere molta interazione tra personaggi, anche tra vecchi e nuovi, quando devono "mangiare".
Un voto positivo anche ai master e i fati che quando ci sono, sono gentili e ben disponibili.
Il livello di gioco all'interno è medio-alto, con giocatori che sanno ruolarsi dei pg con etnie, ruoli sociali, e comportamenti diversi, rendendo davvero complesso, e al tempo stesso divertente, il gioco interno.
Certo, essendo una land basata su Roma, ci sarà da infarinarsi un poco sugli eventi storici, usi e costumi di quegli anni, per evitare di fare degli svarioni, ma è un ben piccolo prezzo da pagare, se si vuole cimentarsi in un GDR come questo.
Prendete il mio voto, e post, uguale come gli altri, vi consiglio però perlomeno di entrared e provare a ruolare, non ve ne pentirete ^^
Recensione lasciata più di un anno fa
15/06/2010 - Qualche tempo fa misi un voto positivo per questa land, ma oramai, dato che ci sono dentro da un pò, e avendo visto cosa è successo frattanto, ho deciso di cambiarlo per i seguenti motivi:
La parte grafica e la tecnica della land è pressoché perfetta, nessun punto di demerito, si vede il lavoro duro degli Admin.
L'utenza è sempre in aumento, arrivano tanti nuovi giocatori, con cui è piacevole poterci ruolare, assieme anche chi si è iscritto da tempo.
Ma... i problemi ci sono.
Di tutti i razziati vedo un solo gruppo attivo (al quale volevo appunto unirmi essendo un non razziato e avendo avuto la possibilità di notare il livello di gioco dei membri) che però non ha potuto accogliermi dato il blocco imposto dall'admin su nuove ed eventuali entrate visto il resto dei clan poco attivi e, di conseguenza, con pochi appartenenti alle loro fila.
Ma la cosa più penosa di tutte, è, purtroppo, la founder: sei sei suo amico, e nelle sue simpatie, può coprirti di allori, se invece, non gli stai a genio, e, ripeto, lo vedo da esterno, renderà la vita difficile. Ogni giorno si assiste al nepotismo che regala a chi le è fedele e, ovviamente, quelle stesse persone rendono la vita difficile, a chi, semplicemente, non sta loro a genio.
Le corporazioni, almeno quelle commerciali, funzionano, quelle militari invece hanno i loro problemi, sopratutto quella capitanata dalla Founder che, casualmente, si è pompata ancor di più con diversi poteri che in pratica, in ON la rendono invincibile.
Per tirare le somme, la land è bella, è piacevole ruolarci, ma, finché la founder, e quasi tutti i fati dalla sua parte (se ne salvano, a contare sulle dita, solo un un paio) faranno il loro gioco, alterando perfino il regolamento scritto per avvantaggiarsi in gioco, i disagi ci saranno sempre, e, sopratutto, la paura che, per il fatto di essere antipatico al "Circolo", di potersi vedere il pg messo male, per il semplice fatto che a loro va così
Recensione lasciata più di un anno fa
crowlino non ha partecipato a nessun sondaggio
crowlino non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
crowlino non ha aperto nessuna discussione sul forum
RAID Shadow Legends: Ma quanto è fastidioso Phrygius? 🧌
Enlisted: Fronte dell'Estremo Oriente
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, play by chat
Feudera: DEVBLOG #2 - Aggiornamenti circa la #0.5
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
New Orleans: I Regali di Babbo Grinch - La raccolta Ticket!
aver ha recensito Unwritten Destinies GDR
New Orleans → La Città dai Mille Volti: Crime, Feste, Mistero, Voodoo, Natura Incontaminata, Fama, Grattacieli, Luci Splendenti e Ombre Profonde.
Ex Gratia GDR: Apriamo i battenti!
Storie di Agarthi: La Mano Nera si stringe attorno alla Città
AlterEgo: Il Labirinto (Quest)
The Line: Reboot 4 Snowlight Village
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Hero Wars: Il Winterfest è proprio dietro l'angolo ❄️🎁
Seconda Era - Le Terre Libere: La Caduta di Fanon
Black Sails Chronicles: ON - 2° Serata Gara di Bevute
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
