crucco non ha nessun gioco fra i preferiti
crucco non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
Recensioni Positive: 0
Recensioni Neutrali: 0
Recensioni Negative: 1
03/04/2013 - GRAFICA: Nel complesso la grafica sembra essere ottimale per il sito. Tuttavia il suo essere troppo scuro rende difficile la lettura ed è fin troppo semplicistica, risultando spesso pesante all'occhio per il troppo caricare determinate zone e far rimanere altro al completo vuoto. Voto: 6
AMBIENTAZIONE: Sa molto di Sex and the City venuto male. Una descrizione marginale, superficiale delle vie di Ny, neanche fosse un reportage della città. Per cui la sua stesura ai fini giocativi è pressoché inutile. Scrittura elementare, per giunta. Voto: 3
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Indefinito. Su venti presenti a giocare sono solo in sei massimo sette, e di cui il livello di gioco varia da picchi di scrittura elementare (vedere sopra ambientazione) a bravura di pochi personaggi che si possono contare sulle dita delle mani, di cui molti, sono purtroppo andati via. Voto: 5
SERVER: Mai dato problemi. Voto: 7
GESTIONE: Ecco la nota dolente. Solo gli amici degli amici ne fanno parte. i Gestori che si prendono cura di questa land sono piuttosto dittatoriali, applicando solo su di loro determinati eventi e lasciando fuori altri che invece vorrebbero farne parte. Le quest non ci sono quasi mai, e il più delle volte sono fatte, anche queste, sempre per gli stessi che si prenotano dentro ad una bacheca. Ma si può? le quest dovrebbero essere libere, dove tutti ne fanno parte e non programmate, ma dovrebbe essere il Master o il Gestore a prendere e far in modo che tutti ne siano partecipi. Fondamentalmente il livello della Gestione è pressoché basso. Nonostante loro facciano di tutto per di essere presenti. Voto: 3
CONCLUSIONI: Personalmente ho trovato Bright Lights un Gdr mediocre, e consiglio vivamente alla Gestione e i Master di movimentarlo un pò di più.
Il gestore di Bright Lights ha risposto a questa recensione
Come già è stato detto altre volte, ogni commento serve per la crescita della land, quindi grazie per aver dedicato 5 minuti alla nostra land.
Mi limiterò a commentare il punto sulla gestione, un po' perché è l'unico ad essere stato trattato con più cura e attenzione, un po' perché gli altri punti sono - quasi sempre - molto soggettivi.
Non mi è ben chiaro il concetto di " solo gli amici degli amici ne fanno parte ". La gestione vera e propria è attualmente composta da 4 persone. E si, ci conosciamo. Da come lo dici, sembra essere una pecca. Lo è? Non ne comprendo il motivo. Se invece come gestione conti anche i master ( e parlando di quest poco dopo, è quello che mi sembra tu faccia ) allora mi tocca correggerti : i master sono scelti tramite bando ( se ne è concluso uno da poco ), non perché "amici di qualcuno". Tutti hanno la possibilità di proporsi come master. Non come gestore o admin. Ma tu daresti le chiavi della tua Ferrari nuova a una persona di cui non ti fidi?
Sulla mancanza generica di quest non mi dilungherò, per il semplice fatto che la land - in Beta Test - ha appena chiuso il suo primo bando master. Logico che senza master all'attivo, le quest siano ridotte all'osso.
Le quest "applicate" solo ai gestori in tutta onestà non mi risultano. Quelle di cui parli, credo, sono state quest corporative. Che, in quanto tali, sono circoscritte alle corporazioni ( o ai pg che le corporazioni in on coinvolgono ). E' stata data la possibilità a tutti di partecipare, con diverse modalità ON ( es: concorsi per vincere l'accesso all'evento ). Se l'utente ignora, il gestore/capo corporazione/master che sia, può fare ben poco.
Le quest sono aperte a tutti i pg. L'inserimento di un post in bacheca è uno strumento dato ai master per potersi organizzare al meglio e per informare tutti dell'intenzione di fare una quest, indicandone il giorno e ricevendo in risposta la disponibilità dell'intera utenza in un colpo solo.
L'ultimo punto, ed ammetto quello che mi lascia più perplessa, è il tuo definire la gestione come "dittatoriale". E' un termine forte da usare. E considerando l'accostamento al discorso quest eventi ( spiegato poco sopra : quest corporative ) mi sembra non solo forte, ma pesante e un tantino azzardato. Nella mia testa una gestione dittatoriale è una gestione non disponibile all'ascolto, chiusa a qualsiasi proposta. E, dando una valutazione superficiale e ovviamente dal punto di vista gestionale, non mi risulta sia così. Dall'apertura in Beta il regolamento è stato cambiato più volte in seguito a segnalazioni di utenti di varia natura ( e con varia natura, si intendono utenti non "amicidiamici" ), sono state implementate molte ( se non tutte, mentre alcune sono ancora in cantiere o produzione ) proposte fatte dagli utenti nella sezione dedicata della bacheca, sono state discusse e vagliate proposte in ambito giocativo di vario genere. Sono stati detti un paio di no? Sicuramente. Altrimenti qual è il senso dell'avere una gestione? Se a tutto va detto si, il gestore non è gestore, è fesso.
Se invece le mancanze sono state altre, ti inviterei a contattarci per argomentare meglio le tue parole così da rendere meno confuso il tuo pensiero e, nel caso servisse, aiutarci a correggere il tiro.
crucco non ha partecipato a nessun sondaggio
crucco non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
crucco non ha aperto nessun annuncio di ricerca
crucco non ha aperto nessuna discussione sul forum
owli1 ha risposto alla discussione: yourole 2.0
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 17 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste