Sesso:
Iscritto il: 27/02/2009
Ultimo Accesso: 09/04/2020
diogene non segue giochi
diogene non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
0
1
0
01/03/2009 - De annis mirabilis, rappresenta una sorta di già visto nel panorama dei Gdr ambientati nell’antica Roma ricordando in peggio altri GdR, quali Impero Romano II.sec.dc e Roma Imperiale, quindi nulla di nuovo, anzi molto lontano dagli standard dei succitati Gdr da cui prende spunto Dam. Questa la perplessità, poiché credo dal momento che se non si hanno la capacità sufficienti per inesperienza o fantasia, occorrerebbe perlomeno provare ad aggiungerci qualcosa di originale, di modo che almeno in qualche particolarità questa si possa distinguere .
La grafica non è per nulla accattivante come non lo è in linea generale un po’ tutta la struttura, che appare da subito fredda e banale, a meno che dopo la fase beta questa possa migliorare a patto però di rivederla in modo radicale..
Si ha inoltre la netta sensazione che i personaggi iscritti si conoscano tutti da molto tempo, almeno questo è ciò che è dato di capire leggendo i post sulle asfittiche bacheche, e nonostante ciò questi risultino essere inconcludenti e spaesati imbastendo improbabili ruolate senza ne capo ne coda.
Insomma una sorta di triste e depresso contenitore, al cui interno si ritrovano transfughi di altri GdR, chi per scelta o per necessità, vista la temporanea chiusura di Impero Romano II sec. Dc, quasi un Club per vedovi e divorziati insomma.
Ultima osservazione riguardo alle bacheche, dove nei post altro non si legge che parole del tipo : ruolate ,ruolate, ruolate., ora se è vero che un Gdr debba basarsi su questo, lo è altrettanto il fatto che le continue incitazioni al farlo, non contribuiscono certo a riscaldare un ambiente già depresso di suo inducendo a pensare, qualora non si ubbidisca agli ordini dei vari Admin, di cui uno in particolare, bambinescamente si firma addirittura “ Capo Supremo”,di riceverne bacchettate sulle dita.
Non mi sento con questo di dover dare un giudizio del tutto negativo, anche perché Dam è come detto in fase Beta ,ma ritengo che la strada, per arrivare ad un livello tale da potersi definire Gdr storico o almeno paritario rispetto alle Land da cui è stato operato semplicemente e in malo modo un copia incolla ,sia lunga e tortuosa, quindi al momento il mio giudizio resta neutro.
Recensione lasciata più di un anno fa
diogene non ha partecipato a nessun sondaggio
diogene non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
diogene non ha aperto nessuna discussione sul forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Seconda Era - Le Terre Libere: Homepage Invernale
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Storie di Agarthi: Il Sogno dell'Antico
Enlisted: Aggiornamento "Fronte dell'Estremo Oriente"
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
donking ha aperto una nuova discussione: Nola Gdr: Luci ed Ombre
Feudera: DEVBLOG - Update #0.49.5 Part 2 of 2
Hero Wars: L'inverno è arrivato ancora una volta!🎄
Il gestore di Lubecca ha risposto alla recensione di mark90
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
RAID Shadow Legends: Campioni di Dicembre
Extremelot: Vestalia: una intelligenza artificiale per LOT
Black Sails Chronicles: ON - Mastro Corvino
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
