Sesso:
Iscritto il: 03/10/2010
Ultimo Accesso: 19/04/2024
ditropan non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
0
0
2
18/04/2011 - Da tanto. Ripreso e lasciato, ripreso. Lasciato. Grafica: simile a molti altri, ottima, accurata, facile dopo un primo impatto che ovviamente lascia un pò così, ma ci si abitua. Cambia nei mesi, nel tempo, ma sempre piacevole. Bei colori, accurata, vivace, di qualità. Ci si vede l'impegno e la passione. Tutto è ben fatto, nulla lasciato al caso. Una utenza che aumenta di numero e si attesta su valori non alti, ma di qualità. Non c'è molto parcheggio, pochi, ma buoni. Si trova sempre da giocare, ovvio che a certe ore è più facile che in altre, ma tutto sommato non ci si può lamentare. Eppure qualche cosa non funziona. Regole che cambiano, gente che va e viene. Cali improvvisi, ritorni e di nuovo i numeri che non si comprendono. Tempo di vacanze e si riprende. Di nuovo cambiamenti. Rimane chiuso per un pò, problemi vari e si ricomincia. Mesi che passano. Eppure non ingrana, nonostante tutto e rispetto ad altri gdr che sono veramente mediocri questo non riesce a decollare. Perchè? Quasi due anni e forse il nodo è venuto al pettine. Ci sono talmente tante regole che pare di stare in un ministero di un paese dove la burocrazia è la padrona assoluta. Cambiano da mattina a sera, regole assurde, senza senso, che sono il motore assoluto del gioco. Se vuoi ottenere qualche cosa ci sta la regola A, se devi entrare in una gilda la regola B, ma da lì non vai avanti se non applichi la regola C, ma prima ci sta la sottoregola d della regola C1. Devi tornare al paragrafo Z, passare per via Sottocolle ed il passaggio Ferroviario dal lato sinistro, perchè se transiti dal destro capace che ti becchi la multa. In qualche chat non prendi esperienza, in qualche altra invece sì, aumenti di livello, ma puoi fare pure il copia-incolla e quindi è più facile, ma solo se hai le azioni e le pozioni da acquistare. Non si capisce quindi come qualcuno che non gioca mai lo vedi un giorno al livello 1 e due giorni dopo al livello 4, ma forse la matematica è una opinione. Chissà. Di solito non è che prima entri in una gilda e poi magari giocando vai avanti e non giocando rimani fermo? Qui è il contrario. Fanno di tutto per far scappare la gente. Ho detto troppo. Forse non so il vero motivo per il quale ho lasciato.
Recensione lasciata più di un anno fa
03/10/2010 - Su Extramondo dal lontano 2000.
Un amore a prima vista, ci sono stata per tanto tempo, passione, impegno, voglia di fare.
L'ho visto crescere e cambiare.
Vari tentativi per invogliare le persone a giocare, Saggio Viandante.
Mi ha insegnato, eppure alla fine il mio voto è del tutto negativo.
Un abisso senza fondo di presunzione da parte della gestione.
Doppi, tripli, quadrupli.
Sempre più paletti, come ho letto prima: una agonia.
E dopo dieci anni posso dire che l'ho lasciato.
Con rimpianto inizialmente, con sollievo poi.
Semplicemente mi è passata la voglia di giocare, a me come ad altri personaggi storici che si sono prodigati in tutto e per tutto, credendoci fino in fondo.
Che delusione.
Recensione lasciata più di un anno fa
ditropan non ha partecipato a nessun sondaggio
ditropan non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
ditropan non ha aperto nessuna discussione sul forum
Il gestore di Unwritten Destinies GDR ha risposto alla recensione di crossfire
RAID Shadow Legends: Yukimasa, Demone del Ghiaccio! 👹
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
rumi88412 ha recensito Salvation GDR
Dalemyr: L'inasprirsi dei conflitti ad Ordulin
Tibia: Bilanciamento, correzioni e modifiche
World of Warship: Nuova mappa: Isole al tramonto
Tibia → Tibia è un MMORPG gratuito online dal 1997 e con migliaia di utenti connessi! Riscopri il divertimento old style!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Piume Nere: 🎅🎁📜Racconti Popolari e Cibo 🍞🎁🎅
New York Heroes Reborn - Avengers Academy: Integrazione png con ia e sala caos
AlterEgo → Scopri AlterEgo GdR: un incredibile universo narrativo in stile medievale fantasy che cresce, muta e vive giorno dopo giorno grazie ai suoi giocatori!
Roma I Triumviri: Saturnalia su RiT dal 17 al 21 dicembre
RAID Shadow Legends: Ottieni un feroce Campione Leggendario: Predator!
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, play by chat
