ATTENZIONE!
L'utente eneide è stato allontanato definitivamente dal portale per aver violato il regolamento.
eneide non ha nessun gioco fra i preferiti
eneide non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
Recensioni Positive: 0
Recensioni Neutrali: 0
Recensioni Negative: 1
20/01/2018 - GRAFICA: Direi che la grafica è ormai sorpassata,ma non è il peggiore dei mali.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è rispettata ben poco e anche chi cerca di portare avanti quest con ambientazione storica,cioè gesta compiute da Traiano,viene stoppato e deriso da un gestore che accede alla land con intervalli di mesi,non gioca mai e spara a zero su ogni iniziativa.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco è bassissimo.I pochissimi master,che per generosità d'animo chiamiamo così,danno vita a siparietti che rasentano il ridicolo,credono che le leggi germaniche siano scritte(cosa totalmente campata per l'epoca)e si ruolano oggetti,tipo pugi o altre armi e arnesi che all'inizio role non avevano descritto o mettono nella turnazione il fato. Con questi esempi di role i pochi nuovi si trovano totalmente disorientati e in molti abbandonano la land.
SERVER: Il server è stabile, anche se a volte si blocca. Un bug si ripete puntuale alle 1.30 e nessuno si interessa di correggerlo.
CODICE: Il codice è ormai dell'età della pietra,mai aggiornato,gelosamente custodito quasi fosse quello di Microsoft o della Apple. Chi chiede modifiche viene zittito e le risposte sono molto spesso maleducate,tanto che ormai i pochi rimasti non commentano nemmeno più.
FUNZIONALITA': All'interno del gioco non è difficile muoversi. Di giocatori che spiegano qualcosa nemmeno l'ombra. I mitici saggi che ti portavano a ruolare in caso di errori di role,nemmeno più l'ombra. Prima sono stati chiusi, poi riaperti e recentemente bannati in circostanze rimaste misteriose.
DOCUMENTAZIONE: Sempre la stessa,mai ampliata.
GESTIONE: La gestione,come ho già detto, è presente solo per denigrare il lavoro fatto,promuovere chi non trova la stima di nessuno,cercare di provocarti con argomenti veramente risibili. Un gestore dovrebbe in primo luogo ruolare lui,visto che un gioco si apre per divertirsi. Questo gestore non ruola mai e quando tenta esibizioni di latino ne esce con stafalcioni epici.Non è disponibile ad accettare nessuna critica,anzi se qualcuno offre una mano o solleva una obiezione,anche costruttiva,viene visto come un nemico della land e alla prima occasione buona allontanato.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Non posso consigliare nulla vista l'irrazionalità della conduzione del gioco.Umiliare persone che hanno dato tutto per questa land non può portare a nulla di buono. Se la gestione non si diverte ma è sempre irritata e stressata e lascia un gioco alla deriva,bloccato nelle sue funzionalità da ormai 3 anni,dovrebbe capire che l'unica conclusione possibile è la chiusura. Il medico pietoso,come si dice, fa la piaga purulenta. Il commento positivo qui sotto è di una neofita che non so dove possa aver visto questo paradiso in terra ne chi si faccia in 4 per la land,visto che questi tipi di pg sono stati,già da tempo accuratamente allontanati,sostituiti da lunghe chiacchierate in una chat protetta tra la gestione e i frastornati players decapitati del master,per esporre ragioni che sfiorano il paradosso e suscitano le proteste anche veementi dei suddetti che non possono comprendere ragioni così campate.
CONCLUSIONI: Il voto non può essere altro che negativo per tutto quello che ho esposto sopra. Il cambio del gestore ha portato questa land alla deriva e ormai la condanna a morte pare inevitabile. Non perdeteci tempo,andate in giochi dove si viene rispettati e non continuamente tollerati. Io l'ho fatto e ne sono più che felice.
eneide ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Più di un anno"
eneide ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Master"
eneide non ha partecipato a nessun sondaggio
Articolo: Intervista ad Antonio "Italico" Faricelli
29/05/2018 - Ti è sfuggito un particolare. E' cambiato il gestore!Con il gestore Lines che sa solo insultare e non sa giocare la land si è svuotata. Italico purtroppo se ne è andato da tempo.
Articolo: Intervista ad Antonio "Italico" Faricelli, admin di Roma Imperiale!
09/04/2018 - Bei tempi quelli narrati nell'articolo. Ora con il nuovo gestore Lines,il gioco è diventato veramente pessimo,sia per programmazione,che è bloccata da ben 3 anni,sia per gestione e gioco.
eneide non ha aperto nessun annuncio di ricerca
eneide non ha aperto nessuna discussione sul forum
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 17 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste