Profilo di fire genasi
Sesso:
Iscritto il: 19/09/2008
Ultimo Accesso: 04/09/2024
Sito Web: http://deryon.forumcommunity.net ↗
Genere Preferito: Dungeons and Dragons
Statistiche fire genasi
Giochi seguiti da fire genasi
Dove ha giocato fire genasi
fire genasi non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
Recensioni ai Giochi
1
1
0
23/11/2008 - Premetto di non essere una grande esperta di Gdr...ma negli ultimi due anni e mezzo ho giocato in alcune land sempre di ambientazione fantasy, quindi sento comunque di poter offrire un commento per Abisso.
Sono iscritta effettivamente da un annetto, ma che gioco attivamente sono più o meno 3 o 4 mesi.
A livello di grafica non é niente di eclatante, ma non mi dispiace affatto, quindi comunque ha un voto positivo per i miei gusti.
Lo staff sino ad ora l'ho trovato disponibile e collaborante (e contrariamente a quanto detto da molti dei voti negativi, NON ho visto questo fatto delle amicizie, in 3 o 4 mesi ho lavorato sodo in una gilda e ora sono ad un certo livello, e sinceramente non ho avuto bisogno della spintarella di nessun "amicone dello staff". Quindi, personalmente, questo é un commento piuttosto assurdo e comune di chi non sa che altro aggiungere e non ha saputo giocare e sudarsi un posticino nella land.)
Per quanto riguarda il livello di gioco non é malaccio, ma la stragrande maggioranza degli utenti non si gioca razza, classe e allineamento del pg a dovere. Ossia, vedere un Drow mago ad esempio, Malvagio, che interagisce tranquillamente con un Elfo guerriero, Buono, é un pò assurdo. Posso capire che ci sia la libertà di gioco, ma trovo che un minimo di coerenza nel pg ci debba essere.
Ovvero, un elfo e un drow di PRINCIPIO non riuscirebbero a stare neppure nello stesso locale a respirare la stessa aria...Poi gli allineamenti...sono la cosa che mi fa rabbrividire di più...vedere un Caotico Malvagio interagire beatamente con dei Legali Buoni e comportarsi da ragazzo tranquillo, ma infido macchinatore...quello potrebbe esserlo un Legale Malvagio al massimo...un Caotico Malvagio a mio avviso é un mezzo psicopatico XD (ma ripeto, io parlo per come immagino si debbano giocare i vari allineamenti razze ecc...non sono certo un'esperta U_U)
Però a parte questa pecca nella giocabilità di razze e allineamenti da parte degli utenti(che di conseguenza dovrebbero essere seguiti di più, ma posso capire che controllare come giocano tipo 120 pg a volta é una cosa mooolto molto difficile).
In sostanza comunque, lascio un voto neutro, e continuerò a giocare su questo GDR, perché a parte qualche pecca che a mio avviso andrebbe migliorata, ci si diverte molto e si passa tempo in compagnia di gente simpatica...E mi sento di consigliarlo a chi come me vuol passare del tempo a giocare senza stress e divertirsi un poco...ma lo sconsiglio a chi desidera un GDR in cui si guardi il minimo pelo nell'uovo su come si gioca ecc...
Birbante-Fire Genasi-Lady Warrior
Recensione lasciata più di un anno fa
19/09/2008 - Non mi dilungherò troppo nei vari "settori" possibili da commentare perché non sono esperta e quindi rischierei semplicemente di dare commenti inadeguati in cose che non conosco appieno.
Parlando di miei personali gusti, da quando seguo Tana mi sono sempre trovata bene, sia a livello di gioco che di staff, che di grafica e tutto il resto. C'é sempre quel problemino di server...ma credo che con il tempo arriveranno a sistemare anche quello, e a mio avviso, meglio le cose con calma che di fretta e male ^^
Concludo con il dire che malgrado ci siano restrizioni di un certo tipo, oppure un certo modo di valutare i Pg all'iscrizione, e altre cose che sono facili da commentare negativamente, dico solo; iscrivetevi, giocate, conoscete Tana e cambierete il vostro punto di vista capendo il lavoro che c'é dietro da parte dello Staff e specialmente del WB. Con un pò di pazienza tutto sarà perfetto nuovamente.
Land Consigliata (caldamente^_^)
Recensione lasciata più di un anno fa
Grazie! :)
Ci fa veramente molto molto piacere sapere che TdL 2 (server a parte :P, cmq lo stanno sistemando) ti piaccia!
Continueremo a migliorarla cercando di renderla un luogo divertente e gradevole ai più!
--
Staff Tana del Ladro 2
Risposte ai Sondaggi
fire genasi non ha partecipato a nessun sondaggio
Commenti alle Risorse del Portale
fire genasi non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
Discussioni aperte sul Forum
fire genasi non ha aperto nessuna discussione sul forum
Articoli, Interviste e altre Risorse!
Neverness to Everness ↗