gerrardz ha giocato a The Black Eye con il personaggio "Gerard"
1
0
0
09/02/2016 - GRAFICA: La grafica non è male. I toni sono scuri, niente nero assoluto, ottimo mix di pergamena, legno e pietra. Gradevole nel suo insieme. Ma sono di poche pretese sul genere.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione piratesca si ispira a diverse cose che ho sempre amato e quindi mi ha ispirato bene fin dall'inizio. A meno che non sia stato io a volercele vedere dico un bravo a chi ha saputo prendere le cose migliori e mescolarle per creare qualcosa che non scade troppo nel già visto e rivisto. Ci sono delle uscite dallo storico, a mio avviso sotto tutte accettabili: sarebbe impossibile giocare una "donna" del seicento in tutto e per tutto e quindi parità di diritti!
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Ho seguito qualche giocata pubblica ed un paio di quest dall'iscrizione fino ad ora, un breve periodo di permanenza ma bastante per dare un giudizio.
Il gioco non sembra essere chiuso alle sole coppiette o fatto di gruppi chiusi magari di quei personaggi che hanno già il beneficio di una lunga permanenza o di un ruolo alto. Gli inviti a giocare non sono mancati. Il livello di gioco è di media molto buono e non mi è mai capitato di notare quella banalità che si trascina solo per passare il tempo e guadagnare qualche punto esperienza. Ci sono dei personaggi davvero ben caratterizzati!
SERVER: Mi sembra stabile. Mai caduto.
CODICE: Su questo ho sempre ammesso la mia più totale ignoranza. Non mi esprimo, ma tutto sembra funzionare.
FUNZIONALITA': The Black Eye o Black Eye project (non ho capito ancora) nel suo insieme è immediatamente fruibile. Intuitivo ed immediato. Quello che serve lo ha subito a portata di mano. Un grosso pregio per quelli come me che non sono solo pigri, ma che si perdono con estrema facilità se le cose vengono inutilmente complicate. Il manuale è tra i migliori trovati online, la casa d'aste è davvero un gioiello.
DOCUMENTAZIONE: Notevole per un gioco (ancora) in Beta. Ho trovato una buona documentazione di base sia per quello che riguarda il contesto storico e le varie provenienze e religioni presenti.
GESTIONE: Presente, paziente, disponibile. Speriamo non seguano le orme di tanti altri gestori montandosi la testa perché la l'accoglienza, nel mio caso, è stata davvero ottima.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Non me la sento di dare consigli, anche perchè la land nel suo insieme è un ottimo progetto, tra i migliori visti online, la rotta è buona, il clima è positivo: continuate così!
CONCLUSIONI: Concludo consigliando vivamente The Black Eye agli utenti di Gdronline, perchè anche se la pirateria e lo storico sono temi di nicchia, il lavoro fatto e le prospettive sono davvero alte! Provare per credere!
gerrardz ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Gerard"
gerrardz non ha partecipato a nessun sondaggio
gerrardz non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
gerrardz non ha aperto nessun annuncio di ricerca
gerrardz non ha aperto nessuna discussione sul forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Star Trek Horizon: QuestLog: Ancora una volta
Crash Bandicoot Zone → Caos, libertà e risate: nel GDR ambientato nell’universo di Crash Bandicoot, ogni storia è possibile… e nulla è troppo folle!
rad ha risposto alla discussione: Sid - la terra al di là del mare
exv_staff ha aperto un annuncio di ricerca: Exclusive Villa GdR ricerca Giocatore
AlterEgo: Festa al Lacus Faeris: danze e magie nella notte
powder ha recensito Naruto GDR - Beyond the Great War
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita! Il giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
rad ha aperto una nuova discussione: Sid - la terra al di là del mare
Lineage II: Evento della bambola di ghiaccio di Freya
Hero Wars: Un Guardiano Emerge dalle Acque: Arriva Cascade!
Nyx Insight - Road to Honolulu: Nuove linee guida sugli oggetti
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Storie di Agarthi: Quest: il Rituale della Non-Morte Eterna
Le Cronache di Raja Dunia: Macrofilone Annuale
chider ha recensito Naruto GDR - Beyond the Great War
Black Sails Chronicles: OFF - Maledizione Morovar
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
DreamOfYou - Intervista ai gestori del gioco di ruolo fantasy via chat DreamOfYou
Open Source per GdR - Lista degli open source gratuiti per realizzare giohi di ruolo online o browser game!
Altervista e i GdR - Il blog ufficiale di Altervista parla dei nostri amati giochi di ruolo online!
Avventura - Gaming, quando l'avventura conquista tutti!
La Quarta Era - Recensione del GDR basato su i libri di JRR Tolkien
F.a.q. del Portale - Hai dei dubbi sull'utilizzo del portale? Dai un occhiata alle frequently asked questions!
Anello del Drago - Spunta la versione italiana dell'MMORPG "Anello del Drago", nuovi Cosplay all'orizzonte!