mastrogil non ha nessun gioco fra i preferiti
mastrogil ha giocato a Road to Hamartia con il personaggio "Anastasia"
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29/03/2022 - GRAFICA: Piacevole sia su dispositivi grandi che su smartphone. Se siete amanti del rosso, sicuramente sarà amore a prima vista, essendo la nuance dominante.
AMBIENTAZIONE: È originale e non è il classico "fantasy medioevale" o la scopiazzatura di qualche IP famosa, perciò ci vuole un attimo per potersi ambientare a dovere. Si vede che ci sono stati ragionamenti profondi e studi di causa-effetto, perciò una volta entrati e una volta che comprendi l'esausto mondo di Atonement sarà facile immaginare cosa si può fare o meno e cosa è accettabile o meno nel mondo di gioco. Altra nota positiva è che non si è scelta come base di gioco un conflitto planetario fra fazioni o contro il malvagio di turno.
Il vero nemico di questo gioco è se stessi e le scelte che il personaggio verrà direttamente o indirettamente sottoposto durante le sue avventure. È possibile inoltre giocare qualsiasi tipo di personaggio: non necessariamente deve essere il classico avventuriero o l'esploratore di turno per poterti godere il gioco.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Essendo il gioco abbastanza recente, praticamente tutti i personaggi sono allo stesso livello, senza particolari picchi di potenza o di importanza. L'iterazione fra giocatori è buona, si riesce a concludere una scena in tempi ragionevoli e c'è sempre qualcuno che ha voglia di aprire la scena, impegni permettendo. Attualmente si riesce a giocare una quest senza dover sgomitare.
SERVER: FC. Non c'è molto da dire.
CODICE: FC. Non c'è molto da dire.
FUNZIONALITA': È facile ottenere le informazioni desiderate, complice un regolamento con sezioni molto specifiche e il supporto dello staff nel caso servisse una mano a comprendere le zone d'ombra. C'è inoltre una forte volontà nell'integrare ciò che può essere di difficile incomprensione o rischia di esser soggetto a fraintendimenti.
DOCUMENTAZIONE: Ci sono due sezioni ben distinte: una per la regolamentazione tecnica e una per le informazioni ambientali. Le informazioni sono racchiuse in topic specifici con titoli parlanti. In rare occasioni è necessario consultare più sezioni per poter avere la completa comprensione di una meccanica, ma è il prezzo da pagare per una struttura di questo tipo. Sono presenti inoltre grafici e tabelle esplicative, le quali aiutano parecchio la digeribilità del regolamento o dell'ambiente che circonderà il personaggio.
GESTIONE: Attualmente nel gioco c'è una forte volontà di autogestione da parte dei giocatori e ci sta poca dipendenza diretta ai membri dello staff. Non per questo lo staff è assente ma, anzi, è molto attento alle esigenze e interviene quando necessario.
Si vede che ci sta la volontà di far sì che siano i personaggi i veri protagonisti della storia e si fa di tutto per premiare chi è propositivo.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Non ho suggerimenti o consigli particolari.
CONCLUSIONI: Attualmente Hamartia è un vaso di terracotta plasmato ma non ancora cotto. È iniziato da poco, tiene ancora molti segreti e ha tutto il potenziale per poter esser ricordato con amore e nostalgia quando saremo dei vecchi decrepiti in preda alle farneticazioni.
Con queste premesse mi sento di consigliarlo, a patto però di esser curiosi e intraprendenti.
mastrogil ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Anastasia"
mastrogil ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Un anno circa"
mastrogil ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
mastrogil non ha partecipato a nessun sondaggio
mastrogil non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
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