Sesso:
Iscritto il: 25/01/2007
Ultimo Accesso: 25/01/2007
millicent non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
0
0
1
25/01/2007 - Procedo per ambiti
Grafica: accattivante, dettagliata, ben fatta per quanto riguarda la land. I forum sono poco usable, la leggibilità è scadente. Una considerazione: è facile il mondo con il layout fisso, la stessa grafica con layout liquido avrebbe richiesto molto lavoro in più e il risultato sarebbe stato certamente più scadente. Lo svantaggio è che, chi come me ha un LCD da 21 pollici vede il gioco in un francobollo; fastidiosino direi.
Tecnica: manca ancora moltissimo, spesso e volentieri si finisce in vicoli ciechi in cui non è impossibile tornare indietro, se non clikkando sulla mappa e quindi ripartendo da zero, e il tasto destro per fare "indietro" è disabilitato. I multiprocura cibo non funzionano, e lo scroll delle chat torna indietro da solo. Clikkando sulla X ti butta fuori senza preavvisi, e la stessa cosa capita clikkando su quei maledetti annunci di google che sono un po' dovunque.
Gioco: il livello di gioco è buono ma il meccanismo di assegnazione dei punti esperienza è semplicemente assurdo: Si assegnano in base a come e quanto giochi; le chat vengono salvate e vengono giudicate da una commissione di nonsoquantepersone, le quali poi in base a come giochi ti attribuiscono i punti esperienza che puoi usare per aumentare le skill. Prima di tutto ho seri dubbi su questo tipo di metodo, che potrebbe risentire di amicizie e conoscenze, distribuendo punti a manica larga in maniera completamente arbitraria (inutile che mi si dica di fadrmi del buon senso e dell'onestà, perchè non esiste da nessuna parte). Secondariamente un sistema del genere non è scalabile, ovvero può funzionare con una utenza molto ridotta, ma vi immaginate che fine farebbe tale metodo, applicato a un'utenza di migliaia di persone? Quale pazzo trascorrerebbe le sue giornate a leggere ATTENTAMENTE e giudicare chilometri di giocate, e a distribuire punti esperienza?
Originalità: Esistono dei motivi identici che ho riscontrato anche in altre land, ma in effetti in questo Extremelot ha fatto da mamma a tutte e ci siamo abituati a trovare ovunque cose in comune. C'è chi ha rubato a man bassa, chi meno. L'isola dei villaggi lo ha fatto in maniera sufficientemente moderata.
In sintesi l'idea è buona, e l'ambientazione interessante, ma le scelte di gestione lasciano, al momento, ancora a desiderare.
Commento modificato il 25/01/2007
Recensione lasciata più di un anno fa
millicent non ha partecipato a nessun sondaggio
millicent non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
millicent non ha aperto nessuna discussione sul forum
Tibia: Bilanciamento, correzioni e modifiche
World of Warship: Nuova mappa: Isole al tramonto
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Piume Nere: 🎅🎁📜Racconti Popolari e Cibo 🍞🎁🎅
New York Heroes Reborn - Avengers Academy: Integrazione png con ia e sala caos
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Roma I Triumviri: Saturnalia su RiT dal 17 al 21 dicembre
RAID Shadow Legends: Ottieni un feroce Campione Leggendario: Predator!
New Orleans → La Città dai Mille Volti: Crime, Feste, Mistero, Voodoo, Natura Incontaminata, Fama, Grattacieli, Luci Splendenti e Ombre Profonde.
Tibia: Aggiornamento Invernale 2025 ❄️
Feudera: UPDATE #0.49.5.1 - Versioni mobile
Il gestore di Unwritten Destinies GDR ha risposto alla recensione di aver
crossfire ha recensito Unwritten Destinies GDR
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
