Profilo di mordrek
Sesso:
Iscritto il: 02/01/2005
Ultimo Accesso: 27/10/2023
Statistiche mordrek
Giochi seguiti da mordrek
Dove ha giocato mordrek
mordrek non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
Recensioni ai Giochi
0
1
0
02/12/2010 - 02/12/2010 - Lascio per il momento un voto neutrale, perchè comunque sono iscritto da poco, non sono stato ancora abilitato al gioco effettivo e non ho molti elementi per sbilanciarmi.
Grafica 7: molto carina, non affatica gli occhi e comunque risulta funzionale e piacevole al vedersi, in linea con l'ambientazione della land, un piccolo miglioramento alla mappa secondo me e questo voto può schizzare molto più in alto
Livello di Gioco Interno: 3
Qui purtroppo c'è la nota dolente, il livello di gioco interno è molto basso, quasi nullo, pochissimi player e molti ancora non sono abilitati al gioco, è un peccato perchè la land era partita con un ottima idea, permettere l'iscrizione immediata per far prendere ai nuovi confidenza con la land e visionare il background in un secondo momento è un ottima pensata, ma la lentezza con cui ciò viene fatto scoraggia tantissimo i nuovi iscritti che puntualmente spariscono, è un peccato perchè così il numero di player attivi diminuisce e gli spunti si assottigliano, spero i master sappiano porvi rimedio
Ambientazione 8:
Ambientazione originale molto stimolante e ricca di spunti, potrebbe già di per se portare molto gioco, le regole mi sembrano prese con precisione e coerenza dai manuali (almeno quelli che ho potuto reperire) bisogna solo prendervi confidenza per dar via a belle sessioni di gioco
Server 9:
Non mi ha dato particolare problemi, perciò direi che è ottimo
Master 5:
Anche qui devo dare un voto sotto la sufficienza, non per un qualcosa di particolare, le volte che vi ho parlato si sono dimostrati cordiali, educati e disponbilissimi, il problema è che appunto sono pochissime le volte in cui trovarli, capisco che ognuno ha i suoi problemi e le proprie faccende off da badare, il problema è che senza almeno un master che si connetta ogni tanto anche solo per dare dei consigli ai nuovi player l'impatto con la land è negativo e questo scoraggia sia i player che il gioco in se
Questi sono più o meno i miei giudizi, è un peccato perchè basterebbe poco per trasformare quel neutro in un positivo pieno e far levitare i punteggi, spero che i master sappiano correre ai ripari, perchè la land e loro personalmente a mio avviso meritano moltissimo
Recensione lasciata più di un anno fa
Risposte ai Sondaggi
mordrek non ha partecipato a nessun sondaggio
Commenti alle Risorse del Portale
mordrek non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
Discussioni aperte sul Forum
mordrek non ha aperto nessuna discussione sul forum
Articoli, Interviste e altre Risorse!
State of Survival ↗