"Liar" su Witches of Salem
1
0
0
21/12/2017 - GRAFICA: La grafica è ben curata e omogenea. Nell'insieme è piacevole, unica pecca a mio avviso è la scelta dei simboli dei tasti del menù, avvolte poco chiari. Ma nell'insieme la mappa e le icone sono di una bellezza superba. 9/10
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione a carattere storico, è messa a dura prova dagli animi avanguardisti di noi pg, il tutto però è equilibrato dall'ottimo sistema di regole e scelte individuali delle compagini che abitano Salem. Consigliato a chi ricerca l'affidabilità storia a livello accurato.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Comunity di gioco ancora piccola ma affiatata, l'indice delle giocate mensili sale di mese in mese, il chè è piacevole. Non mancano le quest di gruppo, individuali, di mestiere ecc ecc. Insomma, il gioco con manca mai.
SERVER: Mai riscontrati problemi
CODICE: Il codice dovrebbe essere basato su un open source ed è in costante via di modifica e miglioramento.
FUNZIONALITA': credo che tutto quello che c'è in land sia utile ai fini del gioco. Alcune cose si aggiungeranno, a questo proposito trovo molto intelligente la scelta di una bacheca in cui si viene aggiornati sui lavori fatti e da fare. La navigazione è difficile all'inizio, i tasti come ho detto sopra non sono sempre intuitivi, ma questo non influisce sul gioco.
DOCUMENTAZIONE: credo che in quanto a documentazione, soprattutto On-game, non ci sia nulla di cui lamentarsi. Oltre all'apposita sezione, nelle bacheche On è aperta la Biblioteca: oltre ai testi utili per i vari mestieri e quant'altro, ci sono anche libri che "fanno ambientazione" o danno informazioni utili sulla mentalità del tempo.
GESTIONE: La gestione è sempre presente, a giro almeno un master o un gestore sono in linea, al momento sono molto impegnati nella programmazione in quanto siamo in beta-test ma sono sempre disponibili a discutere appena possibile.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Migliore i tasti dei menù, può esserci molta confusione se non si aspetta l'apertura del popup. La scelta di dare delle "cariche" agli oggetti è molto bella ma uccide il gioco dei mercanti, avvantaggiando gli artigiani che possono costruire decide di oggetti con pochissime risorse. Sarebbe sempre meglio utilizzare effettivamente l'oggetto scaricandolo del tutto, sopratutto nel caso di oggetti piccoli.
CONCLUSIONI: Essendo una land giovane ha tutti i presupposti per diventare un ottimo gioco.
Personaggio: Liar
Ruolo: Giocatore
Recensione lasciata più di un anno fa
nightroad27 non ha partecipato a nessun sondaggio
nightroad27 non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
nightroad27 non ha aperto nessuna discussione sul forum
Dalemyr: L'inasprirsi dei conflitti ad Ordulin
Tibia: Bilanciamento, correzioni e modifiche
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
World of Warship: Nuova mappa: Isole al tramonto
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Piume Nere: 🎅🎁📜Racconti Popolari e Cibo 🍞🎁🎅
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
New York Heroes Reborn - Avengers Academy: Integrazione png con ia e sala caos
Roma I Triumviri: Saturnalia su RiT dal 17 al 21 dicembre
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
RAID Shadow Legends: Ottieni un feroce Campione Leggendario: Predator!
Tibia: Aggiornamento Invernale 2025 ❄️
Feudera: UPDATE #0.49.5.1 - Versioni mobile
Il gestore di Unwritten Destinies GDR ha risposto alla recensione di aver
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
