"ReyRey" su Hell Dawn: London
1
0
0
21/05/2016 - GRAFICA: La grafica è stata migliorata da quando mi sono iscritto nel novembre del 2015. Mi piace molto lo stile semplice, ma inquietante e allo stesso tempo alquanto melanconico, rispecchia bene un gdr by chat, che non deve essere pieno di dettagli per essere apprezzato, ma al contempo ti fornisce molti spunti ancher per le giocate che vorresti organizzare con il resto dei giocatori.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione di gioco è stata la parte che mi è piaciuta di più, l'Inghilterra post-apocalittica è un buon punto su cui fondare un intero inner-world, e il mini cosmo creato grazie alle conoscenze storiche, unite alla creatività dello staff, hanno permesso al GdR di prosperare sia in ambito di popolarità, sia in quello di attirare nuove utenze. Con me ha funzionato, alla grande.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Gli utenti sono molto disponibili, basta mandare un semplice messaggio nella scheda dei presenti ed entro pochi minuti tutti ti risponderanno. Certo, in base alle ore non tutti sono in grado di fare una giocata, ma bene o male tutti quanti possono prendere un appuntamento, e questo è un segno di volontà degli utenti, un segno di apprezzamento e voglia di rituffarsi nella melanconica Inghilterra, nei panni del loro mutante o del rude mercenario.
SERVER: Non ho mai riscontrato problemi inerenti al server.
CODICE: Non ne ho idea!
FUNZIONALITA': Una pecca del GdR è la mobilità un poco grezza, è richiesto il reload della pagina ogni volta che si deve guardare qualcosa nelle schede adiacenti allo schermo, ma nel complesso non è così fastidioso, con l'abitudine.
DOCUMENTAZIONE: La documentazione è estremamente dettagliata, scritta sopratutto dai MOD che non mancano mai un colpo.
GESTIONE: Ogni utente, oltre ai GM, sono disponibili a scriverti in risposta alle tue idee, nella sezione bacheche è possibile proporre nuove idee per qualsiasi cosa, che verranno prese sicuramente in considerazione.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Lasciate che gli utenti possano controllare più schede al contempo, senza il bisogno di ricaricare la pagina della giocata che stanno seguendo.
CONCLUSIONI: Il mio voto finale è un 4 su 5. L'ambientazione e l'originalità, insieme ai contenuti ha fatto di questo GdR un posto dove svagarmi, con la possibilità di fracassare qualche cranio di mutante e rilassarmi da Buck quando sono ricoperto dalle loro budella.
Personaggio: ReyRey
Recensione lasciata più di un anno fa
reyrey non ha partecipato a nessun sondaggio
reyrey non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
reyrey non ha aperto nessuna discussione sul forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
lord_wilpeg ha recensito Whispers of the Sword Coast
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Il gestore di Undead ha risposto alla recensione di rob88lagrua
Il gestore di Undead ha risposto alla recensione di starbuck
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita! Il giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
The Line: Ultimo aggiornamento del Betatest
Le Cronache di Raja Dunia: Gran Torneo di RDT!
RAID Shadow Legends: Programma per chi desidera reclutare Yukimasa
Tibia → Tibia è un MMORPG gratuito online dal 1997 e con migliaia di utenti connessi! Riscopri il divertimento old style!
Betsu No Tamashi ricerca Tester
Piume Nere: 🎅🎁✨Festa dell'Avvento ✨🎁🎅
Black Sails Chronicles: ON - 2° Ricognizione a Nord
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
