Profilo di roole
Statistiche roole
Giochi seguiti da roole
Dove ha giocato roole
roole non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
Recensioni ai Giochi
1
0
0
26/07/2010 - Vorrei chiedere semplicemente a sibbietta , sibietta non ricordo il nik (irrilevante) te ne sei andata più volte? ritornata anche? Semplicemente non hai avuto ciò che volevi ottenere nell ON GAME (diventare capo corp?-Entrare chissàdove?) Secondo me, ti parlo in sincerità..La "Corruzione" a praha(come la vuoi chiamare..) C'era e me lo ricordo bene , eccome..poi dire che se vuoi crearti un pg vampiro meglio farlo PK (ahahaha) Forse parli di quei pg che facevano le giocate "Inutili" che per la razza non facevano niente, quell gioco fatto per bere umani o trastullarsi alle fermate facendo la bambolina di cristallo perfetta.Quei tipi di Pg non saranno MAI premiati rispetto CHI crea gioco, facendo scontri, o chissàche cosa,mi pare ovvio.
Volevo precisare delle cose, perchè dire qualcosa , lasciare un commento è sicuramente ben accetto, ma lasciare allusioni tra le righe mi sembra banale e infantile.
Non lascio voti, non ho altro da dire che cè tanto lavoro dietro a questa Land, rimodernazione e rifacimento di errori (anche nelle razza) che stanno scomparendo (anche con l'uscita di certi PG ù_ù)
Ringrazio Narses , persona che si fà in quattro per poter venire dietro all'esigenze di tutti..ribadisco il mio parere...Lasci la Land? Ritorni e la lasci ancora? Semplicemente perchè Praha è praha con i suoi pregi e difetti.
Per me ,è così.
Recensione lasciata più di un anno fa
Risposte ai Sondaggi
A quale nuova ambientazione ti piacerebbe giocare? ha scelto "Ken Shiro"
Quanto giochi ai Gdr Online? ha scelto "Alcune sere a settimana"
Commenti alle Risorse del Portale
A quale nuova ambientazione ti piacerebbe giocare?
10/10/2009 - buahahah e perchè no...un gdr su ken shiro ovviamente usando storia e personaggi meno demenziali rispetto l'anime magari potrebbe creare un buon gioco , creando corporazioni a tema e creando anche uno scopo giocabile...e non quello di cercare Giulia XD ù_ù
Poi... chi non vorrebbe far scoppiare la testa a qalcuno toccandogli i terminali nervosi con colpi in modalità Ken XD
Discussioni aperte sul Forum
roole non ha aperto nessuna discussione sul forum
Articoli, Interviste e altre Risorse!
Foundation Galactic Frontier ↗