rrose1311 non ha nessun gioco fra i preferiti
rrose1311 non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
2
0
0
05/05/2015 - GRAFICA: Stupenda. Inoltre è stata modificata di recente, e ha subito diverse migliorie, che non sembrano essere terminate! Molto riposante, colori chiari che non disturbano la vista. Particolarmente coerente con l'ambientazione. Dieci e lode.
AMBIENTAZIONE: Ben strutturata e ricca di possibilità ed evoluzioni, permesse all'interno del gioco. Il tema yaoi non esclude per forza di cose il coinvolgimento dei personaggi all'interno di trame moderne e tecnologiche. Ottima.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Medio-alto. I personaggi sono molto variegati, dai più complessi ai più leggeri. Il gioco di coppia non è l'unico sviluppo possibile e, lasciatemelo dire, certe schede dei pg sono fighissime!
SERVER: Mai avuto problemi.
CODICE: Non troppo distante dal gdrcd, però si nota l'impegno profuso nel volerlo rendere particolare e nel personalizzarlo. Funzionale e senza intoppi. Ok.
FUNZIONALITA': Intuitivo e di semplice comprensione. Ordinato, tutto è a portata di mano e la Gestione, comunque, è sempre disponibile. Le mappe sono molte, e le chat numerose.
DOCUMENTAZIONE: Completa, niente è lasciato al caso. Anche una capra come me per quanto riguarda i combattimenti è riuscita a capirci qualcosa grazie alle spiegazioni esaurienti sull'utilizzo dei dadi e sulle interazioni. All'interno delle razze c'è addirittura un piccolo paragrafo in cui viene spiegato il ruolo di ogni razza all'interno dell'ambientazione, cosa che è di grande aiuto per l'approccio iniziale di ogni utente.
GESTIONE: La Gestione è sempre molto presente e disponibile. Alla mano e, in particolare, gentile. Apprezzo molto, inoltre, la loro assidua attività in land, sia ON che OFF. Grandi!
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Nessuno in particolare, anche se mi piacerebbe vedere una maggiore interazione tra le gilde. Per il resto, continuate così!
CONCLUSIONI: Decisamente la migliore sul tema, non credo proprio che la mollerò facilmente. :D
27/10/2011 - Nonostante questa sia stata la mia seconda, attualmente unica, land, posso affermare di aver compreso cosa sia un gioco di ruolo solo grazie a Lande di Shannara.
Frequento ormai da cinque anni questa land in perenne rinnovamento, nella quale posso dire davvero di essere cresciuta e maturata come player. Secondo la mia personale opinione, decisamente la migliore.
Grafica: Ineccepibile. Semplice, intuitiva e rilassante. Ottima gestione di mappe, sottomappe e descrizioni delle varie location, pratica persino per i giocatori meno esperti.
Livello di Gioco Interno: Vario. Dalla semplicità descrittiva agli stili più articolati, un ottimo assortimento di personaggi di grande originalità e fantasia. Personalmente ho conosciuto e apprezzato una moltitudine di player eccellenti e di pg spettacolari, ed in particolare un'attività fuori dal comune. Di gioco ce n'è, e per tutti i gusti. La land vanta, inoltre, il maggior numero di quest giornaliere che mi sia mai capitato di vedere, grande qualità dal mio punto di vista.
Ambientazione: Dieci e lode, non ho altre parole per descriverla.
Server: Rapidissimo, mai avuto nessun tipo di problema da questo punto di vista.
Complessivamente posso dire di aver avuto difficilmente modo di giocare in una land gestita in maniera magistrale come questa. Lo staff è presente, disponibile e soprattutto aperto all'ascolto degli utenti, le cui proposte vengono sempre valutate minuziosamente. I meno esperti hanno la possibilità di accedere facilmente alle più svariate informazioni, e in caso di particolari difficoltà possono fare affidamento su un preparatissimo Gruppo Guide, capace di dissipare qualsiasi dubbio grazie ad un'ottima organizzazione. Incomparabile.
Che dire, l'ho vista crescere e rinnovarsi, e nonostante qualche periodo di pausa non ho potuto fare a meno di ritornare, e con crescente entusiasmo.
rrose1311 non ha partecipato a nessun sondaggio
rrose1311 non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
rrose1311 non ha aperto nessun annuncio di ricerca
rrose1311 non ha aperto nessuna discussione sul forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
RAID Shadow Legends: Evento Heroic Summon Pool 💎
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
The Coven: Before the Fall - Quest di Settembre
La Tana del Ladro: Il Caso dei Romulus
War Thunder: Ottieni Mackensen nell'evento Ussaro Nero!
Hero Wars: Aumenta di livello i tuoi artefatti Titano!
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita! Il giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Il gestore di Exclusive Villa GdR ha risposto alla recensione di sparhawack
New Orleans: Nuova Trama - Ottobre 2025
Mondo Hogwarts: Sull'Hogwarts Express!
New Star Wars Gdr: Quest Vocale: Boom-Boom Glitter...stim
New World Order → Diventa un agente del Nuovo Ordine Mondiale e affronta le forze occulte che minacciano il pianeta Terra in questo GDR Urban Fantasy per Mobile!
RAID Shadow Legends: Riequilibrare il set di attrezzi Chronofage
Enlisted: Modifiche al punteggio di battaglia delle armi
Le Cronache di Raja Dunia: Rework Razza Umani
Shadow Scape: ✨ Ritorno dalle vacanze!
Crash Bandicoot Zone → Caos, libertà e risate: nel GDR ambientato nell’universo di Crash Bandicoot, ogni storia è possibile… e nulla è troppo folle!
Sondaggi - Partecipa ai sondaggi di GDR-online.com ed esprimi la tua opinione su tanti quesiti!
OldOak - Intervista al gestore del play by chat fantasy OldOak
F.a.q. del Portale - Hai dei dubbi sull'utilizzo del portale? Dai un occhiata alle frequently asked questions!
The Deathly Hallows - Intervista al gestore del play by forum potteriano The Deathly Hallows GdR
Era di Mezzo - Intervista al gestore del gioco di ruolo online Era di Mezzo ambientato nel magico mondo di Shannara!
Storia del GdR - Storia dei Giochi di Ruolo cartacei dagli albori al Duemila
Lista Gdr Live - Lista dei giochi di ruolo dal vivo presenti sul portale
Epica Omerica - J.R.R. Tolkien e l'epica omerica in questa interessante tesi