snowhitequeen ha giocato a Felt like an animal con il personaggio "orasodite"
1
0
0
14/07/2013 - GRAFICA: 9/10
La grafica è perfetta, lo dice una che comunque bazzica ogni tanto su Photoshop ed è veramente molto, molto bella. L'unica cosa forse è che così tante gif mi rallentano un po' il forum, per questo do il 9 anziché il 10, ma credo sia comunque una cosa personale, quindi un problema del mio computer. Molto bella l'idea di sistemare i banner affiliazioni e cose del genere nello spazio per il logo, tramite dei bottoni sulla destra.
AMBIENTAZIONE: 10/10
L'ambientazione è precisa al punto giusto: ci sono poche sezioni per quanto riguarda i luoghi disponibili, che permettono però al giocatore di liberare la propria fantasia; questa infatti viene messa alla prova nel momento in cui deve "creare" un luogo. In ogni topic in fatti, viene sempre consigliato di ambientare la role in un determinato posto, e quindi di descrivere il luogo in cui ci si trova con i personaggi. Ci si mettono quei 10, 15 minuti in più, ma è una bella idea.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: 10/10
I roler che sono presenti nel forum sono molto, molto bravi e invogliano anche a scrivere dei post piuttosto dettagliati: in questo modo le role prendono anche una piega un po' più decisa e seria, e non si ha difficoltà nemmeno nel momento in cui si decide di ambientare la storia in un tempo molto, molto antico.
SERVER: 8/10
A me spesso è lento nei caricamenti, per lo stesso motivo che ho spiegato nella sezione grafica, ma credo che sia più che altro un mio problema a causa del computer che ho io, uno che si surriscalda molto facilmente. Per il resto, non si è bloccato mai.
CODICE: 10/10
Allora, io di codici HTML non ne capisco molto, ma è la prima volta che trovo i banner affiliazioni/gemellaggi in una "tabella" a destra del forum che permette di visualizzare tutto lì sopra, per cui credo che sia un'iniziativa del founder, molto più ordinata in effetti e anche meno dispersiva. Era abbastanza noioso andare sempre in fondo ad un forum per trovare i gemellati o i semplici biglietti delle lotterie /gare tra forum.
FUNZIONALITA': 10/10
Io non ho trovato particolare difficoltà, forse perché ormai sono abituata a girare per i forum GDR, però ho visto uno staff molto presente, sempre disponibile ad aiutare il nuovo arrivato.
DOCUMENTAZIONE: 10/10
Ritengo che la documentazione sia uno dei punti forte del forum, in quanto presenta una scheda dettagliata per quanto riguarda le razze del gdr, ed è difficile sbagliarsi o confondersi nel momento in cui ci si occupa di una scheda. Anche i topic che contengono i codici per le role e le schede sono molto utili, specialmente per chi come me è negata con gli HTML.
GESTIONE: 10/10
E' importante l'aver fatto un topic per far parlare gli utenti, riguardo ai loro dubbi per le role. Io stessa l'ho usato, e le risposte sono immediate, non solo in questo topic, ma in tutti. Credo sia un altro punto a loro favore, c'è uno staff molto, molto presente, e per la prima volta ho incontrato un founder sempre dietro agli utenti.
CONCLUSIONI: 10
E' un forum ben fatto, e spero che riesca ad avere presto tutta l'utenza che merita, perché è un forum sì complicato, perché richiede ovviamente un tipo di role abbastanza dettagliata, ma merita tantissimo dal punto di vista organizzativo e relazionale, perché il Felt non è solo un "luogo" in cui giocare, ma è anche un modo per conoscere tanti/e ragazzi/e e stringere amicizie; è normale che poi ruolare venga da sé nel momento in cui ci si è integrati nel forum, specialmente grazie al gruppo Facebook, molto utile anche per questo. Sono una nuova arrivata del forum e sono felice di aver trovato uno spazio per poter esprimere appieno il mio giudizio ^^
snowhitequeen ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "orasodite,"
snowhitequeen non ha partecipato a nessun sondaggio
snowhitequeen non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
snowhitequeen non ha aperto nessun annuncio di ricerca
snowhitequeen non ha aperto nessuna discussione sul forum
Ex Gratia GDR: Traumi e dove trovarne...
pyro72 ha recensito Crash Bandicoot Zone
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, Play By chat
blackmirror ha recensito Apocalypse Requiem: Detroit
Dissendium Draconis: Modifiche e Implementazioni: Pozioni
Le Cronache di Raja Dunia: Il Vuoto ed i suoi Principi Demoniaci
masters league si è accreditato come gestore di Masters League
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Ex Gratia GDR: Nuova Entità: Ichirei!
Nyx Insight - Project S.E.T.: Possibili Rallentamenti del 16/08
neworleans ha aperto un annuncio di ricerca: New Orleans ricerca Giocatore
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Storie di Esperia: Fiori cremisi
Nuovo Browser Game Calcio → Masters League
Sea of Conquest: Evento con The King of Fighters XV! 🌊
Il genere Fantasy Orientale raggiunge i 700 giochi catalogati!
New World Order → Diventa un agente del Nuovo Ordine Mondiale e affronta le forze occulte che minacciano il pianeta Terra in questo GDR Urban Fantasy per Mobile!
Arcane Roleplay - Intervista allo staff dell'MmoRpg ambientato nel mondo di Harry Potter... Arcane RolePlay
Creare un GdR - Come si crea un nuovo gioco di ruolo cartaceo? Ci risponde il creatore di Wanted!
d!
Play Modena - Scopriamo assieme l'edizione 2016 del noto festival del gioco di Modena!
Naruto Begins - Francesco Liera di Fantagiochi.it analizza il gdr online manga Naruto Begins
Games as a Service - I videogiochi "games as a service": è la fine di un'era?
New York Heroes Reborn - Intervista alla gestione di New York Heroes Reborn Avengers Academy il PbC sui supereroi!
Wesnoth - Recensione dell'MMO strategico e gratuito The Battle for Wesnoth!
Lista Play by Chat - Lista dei giochi di ruolo play by chat presenti sul portale