Post sul Forum 218
Personaggi Dichiarati 0
Giochi Preferiti 0
Recensioni 120
Risposte ai Sondaggi 1
Commenti alle Risorse 2
Annunci di Ricerca 0
swanking non ha nessun gioco fra i preferiti
swanking non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
Recensioni Positive: 11 Recensioni Neutrali: 21 Recensioni Negative: 88
01/04/2010 - C'è anche poco da commentare, non c'è nulla, grafica inesistente ed il resto appena accennato.
27/12/2009 - Una delle peggiori proposte di sempre in quanto a grafica, manualistica, ambientazione. Più inesistenti dell'inesistente. Probabilmente è uno scherzo.
30/10/2009 - Nuoto nel nero del gdrcd...un'altro gioco che non passerà la fine della settimana.
14/10/2009 - Fatto molto bene, forse la grafica è un pò datata ma resta un ottimo lavoro.
13/10/2009 - La grafica è veramente brutta ma il resto non è per niente male, si vede che dietro c'è impegno e passione.
Il gestore di Terre di Glenstone ha risposto a questa recensione Aahahah grazie da parte mia che ho fatto la grafica!! Spero ti troverai bene e vorrai fermarti. Grazie dei complimenti per l'organizzazione:)
02/09/2009 - Se non altro l'idea è nuova, la realizzazione quella di sempre, scippografica a manetta e gdrcd.
02/09/2009 - E dire che un pò mi aveva coinvolto l'ambientazione, amo poi è il solito gdrcd senza un pezzo di grafica originale (c'è pure gta3 se ho visto bene) affogata nel nero, la mappa fatta di immagini...insomma il solito lavoro.
Il gestore di Grinwood ha risposto a questa recensione Saluti, e che dire:1)che sia gdr cd è vero, sta anche scritto fuori dal sito che quella è la OS su cui è basato2)Non c'è nulla di GTA3 come immagini (se è ciò che intendi)3)non capisco su quali punti si basi la critica (se sulla grafica, sullo sviluppo del codice, sulla gestione)LoL
10/07/2009 - Davvero difficile fare peggio: scippografica, errori vari, italiano al limite del massacro...ma andare a giocare a pallone durante le vacanze no?
01/04/2009 - Grafica incredibimente scadente, sotto ogni standard, chiudere e rifare.
05/03/2009 - Grafica retrò a vocazione chattarola, nessuna innovazione, simile ad altre mille e tema da fuoriusciti lottiani, un'altra come tante.
05/03/2009 - Tra i peggiori mai visti, manca assolutamente tutto, allungare il brodo su quanto sia brutto è davvero inutile.
05/03/2009 - Grafica da brivido, il resto non esiste, non si capoisce perchè sia stata pubblicata.
25/02/2009 - palare male di questo gdr sarebe come fucilare Gino Strada per idea, grafica, realizzazione etc. Inoltre c'è la fondamentale trovata "Altre Razze saranno inserite a man mano che il gioco si svilupperà", no comment.
25/02/2009 - Un gdr d'altri tempi, nel senso che se fosse uscito 10 anni fa sarebbe stata una proposta interessante. Innanzituto gestore PP, appena aperto parte con le carattristiche a manetta, vabbe fosse l'unico...Grafica tra la più brutta mai prodotta geniale il trafiletto in alto con le montagne e la scritta rossa del nome, i miei occhi si devono ancora riprendere. La mappa è un'ingrandimento di qualche illustrazione del signore degli anelli con varie casette di age of empires (o similari) scontornate male e piazzate alla bene e meglio. Gif che ricordano quelle dei primi gdr, un runa e via. Una nota positva sono le mappe dei luoghi, fatte malissimo anche quelle purtroppo.
Il gestore di Alasghjard ha risposto a questa recensione In primis grazie per il PP.Il fatto che UNO dei personaggi che muovo abbia di default caratteristiche alte è cosa strettamente legata all'ambientazione: Ithilden è Re Sacerdote da trent'anni, e nonostante tutto il regno gli si fosse rivoltato contro, è rimasto al potere per tutto questo tempo e nessuno osa sfidarlo. Un motivo valido (nella fattispecie i suoi grandi poteri, e da qui derivano le sue alte caratteristiche) ci sarà, no?Gli altri personaggi che uso (l'attuale Gran Duca di Alaxia ed un personaggio "comune" - di cui tengo il nome segreto perché non voglio che si sappia che il cittadino X è in realtà il sottoscritto, così che io possa giocare come un qualsiasi giocatre) sono personaggi assolutamente normali.Passando alla grafica... Beh, può piacere o non piacere, sono gusti :) A me e agli altri alfa e beta tester non dispiace per niente; son pareri :)La mappa principale non è la mappa definitiva; ieri pensavo di averla cambiata quando ho inviato la segnalazione della land, ma oggi mi sono accorto di aver rimesso per errore la stessa immagine. Siam tutti umani; si sbaglia. Appena ritornerò a casa, questa sera, metterò l'immagine corretta. Tra l'altro, voglio precisare una cosa: la parte "geografica" - monti e fiumi - non è un'ingrandimento di qualche mappa del signore degli anelli: è una mappa ORIGINALE, fatta da me, usando uno stile grafico simile a quello delle mappe del signore degli anelli. Perché questo? Perché mi piace come stile, e quindi a quello mi sono ispirato.Sulle mappe dei luoghi che sono fatte malissimo... Intanto per ora ce n'è solo UNA; inoltre le mappe dei luoghi affidati ad una Corporazione (come la mappa incriminata) sono realizzate dalla Corporazione stessa, così che possano impostare i luoghi al meglio delle loro necessità. Le uniche mappe dei luoghi realizzate dallo Staff sono quelle dei luoghi "pubblici", non affidati in gioco a nessuno.Grazie comunque per il commento; che anche se critico è comunque utile per far crescere e sviluppare la land :)
04/02/2009 - Il solito Narutto di cui la comunità non aveva per nulla bisogno. Peggiore dei concorrenti è anche pieno di bug, buono per chi non ha il pg megapompato nelle land simili e viene a farselo qui.
21/01/2009 - Per ora non si entra. "Errore dati mancanti" all'iscrizione. Ma la scippografica manga e l'immutato gdrcd (toglici i manga è sempre lo stesso) non lasciano ben sperare.
14/01/2009 - Premesso che sono un fan della saga...Solita scippografica manga della quale sembra ormai non si possa fare a meno, sgranata in alcuni punti e scalata male tuttavia migliore di tante altre. Informazioni sull'ambientazione minimali in entrata, non so cosa si giocherà chi non conosce il manga. Ma il voto non è negativo per questo ma per quanto segue:La mappa non è altro che un'immagine con le scritte buttate sopra, alcune anche abbastanza dubbie, un ghetto a tokio? Non mi ricordo se la parola compare nel manga italiano e nel caso comparisse non ho idea di cosa traduca. Il resto delle chiamate sono gli edifici pubblici (?) tr ai quali spicca il liceo con un'immagine non troppo orientale. Stessa cosa il lago (?) l'unico specchio d'acqua decente all'interno di Tokyo è il palazzo dell'imperatore! Poi l'immagine associata non aiuta certo la fantasia. Al mercato puoi scegliere tra una pistola ed un paio di occhiali, mestieri o cittadino o studente, il simbolo degli studenti è la corona d'alloro con la stella della repubblica italiana. La chat è quella del gdr cd immodificata.Un'altra dimostrazione che i gdr a sfondo manga o sono fatti con i santi crismi o lasciano il tempo che trovano.
07/01/2009 - La home mi aveva un pò rincuorato, entro e trovo le solite cose. Scippografica a manetta, molte immagini scontornate male ed altre che si ripetono o sono sgranate. All'iscrizione ci sono le solite razze, ho pensato "bene , finalmente un fatasy dove non ci sono licantropi e vampiri come razze speciali", entro e ce li trovo con i più demoni angeli e fuffaglia varia. Nomi di gile trite e ritrite "l'armata dei falchi" è un esempio. I soliti avatar con gli attori più di moda al momento, i soliti background, il solito voto.
Il gestore di La Profezia Arcana ha risposto a questa recensione Rimango un po stupito nel vedere "LE SOLITE COSE" in quanto alle razze. Il GDR è messo nella sezione "FANTASY CLASSICO" quindi si presume che ci siano gli ementi definiti "CLASSICI". Ora io mi chiedo come si può dare un giudizio negativo ad un GDR motivandolo con "gli avatar hanno gli attori dell'ultimo momento..." la cosa mi lascia un po allibito. In quanto gestore non sono tenuto a dire agli utenti "togli VIGGO MORTENSEN" o "BRAD PITT". Ogni personaggio in un GDR cerca di creare un suo alterego ed è libero di farlo nei limiti della coerenza ON GAME. Ultima nota, io non ho dato spesso valutazioni su un GDR ma quando l ho fatto ho sempre osservato per un periodo di tempo e non per 5 minuti. Nel tuo giudizio valuto il "pregiudizio" dell'utente e l'"approssimazione" nel farlo. Per giudicare un gioco occorre giocarci, vedere come funzionano le quest, come funzionano gli admin, se sono disponibili. Inoltre è specificato "GDR IN BETA TEST". Se hai commenti decisamente più costruttivi sono prontissimo ad ascoltarti.
01/01/2009 - Il sito non funziona, nel frattempo guardando il video per nulla modificato e la quantità incredibile di errori nel testo di presentazione metto un bel voto negativo. Ah, anche per l'idea veramente originale...
25/12/2008 - scippografica che si ripete, scontornata male. Le solite razze con le solite limitazioni, ambientazione non presente (al momento del mio accesso). Nulla di nuovo sotto il sole, ci sono già almeno 30 titoli così.
17/12/2008 - Brutta,brutta,brutta. E' roba come questa che fa perdere la voglia di gocare alla gente.
03/12/2008 - La solita città storica raffazzonata, grafica fatta con 4 foto e due disegni, il resto è lasciato la gdr cd, niente di dissimile da tantissime altre che hanno chiuso.
03/12/2008 - Grafica tutta di compositing ma fatta bene nonostante qualche pacchianata qui è lì (le gif dei frutti ad esempio), c'è dietro un gran lavoro. Peccato che il filone sia già stato sfruttato.
20/11/2008 - Grafica molto rabberciata in tutto, documentazione incompleta , ambientazione tutt'altro che originale. C'è molto lavoro, ma propio molto, da fare.
19/11/2008 - Grafica rabberciata con contenuti tutt'altro che originali, la striscia in alto nelle varie location è davvero inguardabile, bug ancora diffusi e regolamento non esteso a come si dovrebbe fare per un gdr. Nulla di nuovo insomma rispetto ad altri titoli simili, forse aveva bisogno di un pò di incubazione. Almeno i gestori non sono PP, ma sarebbe l'unica nota davvero positiva.
12/11/2008 - Mhhh, che dire. La grafica è completamente scippata da internet, quel poco "homemade" è fatto veramente male, immagini con il glowing che se le mangia, scontornate male e sgranata. La mappa non è cliccabile (programmatore dove sei?). All'iscrizione oltre i greci ci sono gli spartani...ma gli spartani non sono greci? Tra i lavori si può scegliere "Comandante degli abissi del tifone marino", paga 20 monete, lo stemma del fabbro è falce e martello, che va bene il martello....ma la falce? Il mercato è vuoto. Il capitello ionico al contrario con ilc ollarino centrato male è una vera chicca. Tra l'altro quello non è lo ionico greco ma somiglia più ad un capitello francese dell'ottocento (va bhe qui scusati, sono io ad essere uan secchia). Al posto della banca c'è il "banco". Case in affitto: Spiacenti l'albergo è al completo, va bene ho sempre sognato di comprare casa in un albergo. Ambientazione: 20 righe, che se non so di che stamo a parlà posso anche morire. Regolamento che se ne infischia dall'italiano e prende interi pezzi da wikipedia (la peggiore fonte della terra in quanto a verità) modificando qualche termine qui e lì, commento generale identico al mio predecessore. Gilde: le solite quattro e qui Tadan! Troviamo il gestore con 120 di esperienza e basterebbe solo questo a trasformare il bollino in rosso.In definitiva, farà la fine delle altre, con tanta abbondanza sul tema si poteva tentare qualcosa di più originale.
29/10/2008 - Ma è da finire? Mancanze d'appertutto, sono maschietto ed ho come avatar pochaontas. Non potevate aspettare di aver testato tutto? Il regno misterioso sarebbe l'australia sclata male?
Il gestore di Il Regno Misterioso ha risposto a questa recensione A parte che l'avatar lo dovresti cambiare tu la scheda è del pg non mia e poi c'è un regolamento che vieta l'uso dell'atlante? Quando una cosa è copia da un gdr si fa polemica e va bene...da fastidio pure prendere le immagini da un'atlante?
29/10/2008 - Che le città erotiche hanno detto la loro è ormai assodato. Però questa non è fatta male, quoto faber di sotto, allungherà la lista. Niente di innovativo e nulla di davvero bello.
29/10/2008 - Nulla di nuovo stto il sole, grafica di internet, videogiochi e similari, molte scritte non si leggono alcune immagini sono scalate male. Il mercato è vuoto, ma in fondo è in beta test. Ambientazione ridotta a 10 righe. Forse avrà qualche seguace tra i teenager, che poi torneranno tranquillamente al videogioco.
22/10/2008 - Grafica tutta di scippo ma molto ben usata. Gdrcd sfruttato bene. Gestori e master alla "ti piace vincere facile" con i valori a manetta (135 di forza contro 8 dei comuni mortali), solo per questo negativo.
Il gestore di Kingdom Hearts The World ha risposto a questa recensione per quanto riguarda la grafica, io so che la Grafica-la persona- l'ha fatta di sua sana pianta, indi mi chiedo come mai dici che sia fatta a scippo...per la critica dei punti statistica: se da bravo player in una nuova land fossi andato in Uffici->Regolamento e avessi guardato la sezione "Distribuzione punti exp(+statistiche e avanzamenti di livello)" avresti notato una tabellina in cui c'è un'aggiunta di punti stats in base alle razze per ogni livello che si è es: Umani Lv 0:+ 30 MP:10 | Lv 1:+ 40 MP:20 |Lv 2:+ 60 MP:40 ..etc ora i caporazza abbiamo deciso di farli di Livello 6, mentre i semplici capocorporazione di livello 3. e spiego i motivi: i caporazza sono presenti per i qualcuno, i nessuno e gli heartless, e diciamocelo, se non si ha un dato livello queste creature prenderebbero il sopravvento sul caporazza in questione sfuggendogli al controllo, mentre per il capocorporazione, per poter sviluppare le varie abilità di alto livello -dato che è appunto un capo- deve esserlo, altrimenti non potrebbe insegnare agli inferiori di grado il lavoro, le abilità, etc.e poi se io avessi avuto la smania di potere assoluto nella serie: "io sono super forte e voi miseri mortali no", avrei fatto un pg super, indi avrei messo tutte le stats a 1000, non trovi? é.è
22/10/2008 - Sarebbe bello capire dove sta il gioco. Grafica come detto sotto inesistente, diversificazione dei personaggi inesistente, spunti di gioco inesistenti. Ma perchè uno dovrebbe mettersi a giocare ad un simulatore di scuola quando per 5 ore la mattina scalda il banco?Propongo un gdr su una macelleria o un supermercato.
16/10/2008 - Se dovessi dire che la grafica mi piace direi una grossa bugia, però dietro c'è una montagna di lavoro, i gestori ed i master partono con exp 0 e c'è un clima molto accogliente. Di sicuro promossa.
11/10/2008 - Dembra che il grafico abbi lasciato a metà il progetto, la mappa si presenta bene, il resto è una tragedia, tutto superabile per carità. Avater che spofondano nel nero, bacheca ultratestuale. Gli amministratori ed i master sono sempre più dei giocatori.
Il gestore di Phyrosia ha risposto a questa recensione "Gli amministratori ed i master sono sempre più dei giocatori."Non capisco se per te questo è positivo o negativo...Ah forse ho capito ora cosa intendi: "gli admin e i master sono sempre in numero maggiore rispetto ai giocatori", giusto?E cmq è proprio come dici tu: la grafica purtroppo non è ancora ultimata.Ah e poi sarei molto curioso di sapere quanto tempo ci hai passato nella Land.
01/10/2008 - Che dire, grafica al limite estremo dell'accettabile (persino l'icona di firefox in home è scontornato male) e documentazione di pochissime righe, gestore autocelebrativo che parte con 500px, il suo vice è Gighen. Forse quel banner "dragonball now" vuol dire qualcosa.
Il gestore di Storia della Mafia ha risposto a questa recensione Spero che per dare questo commento tu abbia avuto modo di frequentare il gdr per un po' più di qualche giorno. Ha appena aperto, e non si può pretendere sia perfetto. Grazie ai consigli dati dagli iscritti e alla mano che alcuni danno, stiamo costruendo pian piano il tutto, rendendo più gradevole l'intero Gdr.
01/10/2008 - Identico a prima, come sottolineavano qui sotto. Perde la sfida con i concorrenti, c'è molto da rivedere e riattualizzare.
25/09/2008 - Grafica più che rabberciata sotto ogni aspetto,gdr cd modificato in maniera minimale, materiale sul gioco quasi inesistente. Land ad uso e consumo esclusivo dei suoi gestori. Questo più che un beta test sembra un gamma.
17/09/2008 - Realizzazione nemmeno troppo scadente. Gioco a completo uso e consumo della gestione, am non era meglio organizzare un filone di quest su you role?
Il gestore di Operation Market Garden ha risposto a questa recensione Quando si fanno delle critiche, possibilmente devono essere costruttive. Se viene individuata una realizzazione sia del sito, sia di qualsiasi altra cosa attinente il gdr, che possa dare l'idea di non essere all'altezza di ciò che i gestori si prefiggono, è bene dare segnalazioni più precise e consigli utili per un qualsiasi miglioramento, che sono sempre ben accetti.Poi gentilmente si vorrebbe sapere qual'è il significato della frase "a completo uso e consumo della gestione".Saluti
10/09/2008 - Qualche problema di allineamento (almeno su IE), grafica dell'interfaccia sgranatisssima, avatar con le solite foto di bellocci da serial, mappa con immagine fissa sistema sud/nord, niente di nuovo sotto il sole.
10/09/2008 - Veramente ingiudicabile, tra l'altro mi sembra di averne visto in passato uno molto simile, un paio di ore di vita.....
09/09/2008 - Gdr cd modificato pochissimo, le poche aggiunte della grafica sono disallineate, si ripetono (Almeno sul mio monitor) sono veramente fuori luogo (la texture intrecciata all'avvio). Il pop up gilde è tra le cose peggiori che abbia mai visto, tralasciando uan gilda di buoni una neutrale e tute le altre cattive le immagini che le rappresentano sono tutte di formato diverso scalate malissimo e addirittura con i glitter. Mestieri a scelta (senza gif relativa) tra poliziotto e spazzino, x rosse che spuntano ovunque.Però qualche presente c'era, non è forse il caso di rifarlo da capo?
Il gestore di Kingdom Hearts Story ha risposto a questa recensione no non credo sia necessario... io l' ho fatto seguendo la risoluzione del mio monitor, poi non so che risoluzione abbia tu, però non puoi pretendere che io faccia vedere bene a te, e magari vedere troppo largo a tutti gli altri utenti che lo vedono bene, sei l' unica che se ne lamenta finora...
03/09/2008 - Tra le peggiori mai viste....ma non è che è sempre lo stesso soggetto a fare land erotiche...Grafica orribile ed il resto nemmeno da commentare.
23/07/2008 - Forse è stato pubblicato per sbaglio, manca tutto dal regolamento agli oggetti del mercato.
10/07/2008 - Dal regolamento non ho ben capito cosa tutela le giocate dal metaplayng spinto a cui porterà la storia (lo guardo , ne scrivo il nome e se ho gli occhi si complica), staremo a vedere.Una cosa sicuramente da aggiustare sono le varie location, dove è "la più grande stazione di Tokyo?"
10/07/2008 - E' in beta quindi tutti i difettucci, pochi per carità, saranno sicuramente corretti, come le pagine vuote che a volte si aprono o i caratteri speciali.Il problema è il gioco, il regolamento propone di eleggere dei meritevoli per i ruoli più importanti. Sono un fan sfegatato del manga ma pensare di fare un gdr su uan storia che ha 5 protagonisti e pochi altri di contorno di cui la storia si conosce anche poco non dà troppe certezze di funzionamento. Inoltre per dcoerenza credo che i player non possano evitare in alcun modo la propria morte (derivata dal death note si intende), prevedo megalavoro per i masters musi lunghi e metaplayng a manetta.
03/07/2008 - Non è segnalata in beta mentre effettivamente lo è. La cosa migliore e creare uno zoccolo di player (se già c'è mi scuso e ritiro) aggiustare un pò le cose e poi pubblicare.
Il gestore di Landera ha risposto a questa recensione Grazie per il commento, siamo sempre pronti ed aperti a qualunque critica basta che sia costruttiva.Al momento stiamo lavorando per migliorare un pò e mi scuso se non avevo segnalato in beta errore mio.Grazie
25/06/2008 - Fatto bene, indubiamente, semplice ed intuitivo. Sicutamente positivo, ma i soliti vampiri, mannari, i soliti avatar con le solite immagini e background a stampino per ora me lo fanno giudicare neutro.P.s. il server mi ha buttato fuori 3 volte in 5 minuti.
25/06/2008 - D'accordo è in beta, ma l'ambientazioen è fragile (almeno per ora) ed il resto niente di che, avatar stampino alcuni dimentichi dell'italiano. Spero di potermi ricredere con il gioco ma per ora tant'è.
Il gestore di Al Crocevia dei Cinque Regni ha risposto a questa recensione Ci tengo a specificare che all'interno del Crocevia è presente solo per l'ambientazione un documento di word di 53 pagine, con carattere Times New Roman a grandezza 10. Questo significa un lavoro di mesi e mesi, e definirlo fragile non può far altro che farci piacere...Sui personaggi a stampino, esiste un meccanismo di valutazione per evitare questi episodi. Entrare, leggiucchiare e uscire, ci gratifica...vuol dire che questo gdr non è per tutti :p
25/06/2008 - C'è tanto lavoro dietro, è fatto bene. Tuttavia i soliti avatar manga i soliti background triti e ritriti la solita vocazione vampiresca/mannaresca per ora non mi convincono a votarlo positivamente.In fondo è in beta , può migliorare.Gentilissimo il gestore, rispondo al malinteso, non volevo dire che ci sono i mannari ed i vampiri am da alcuni avatar e nomi mi è sembrato che il gioco si spostasse verso quella tendenza.Ottimo lavoro comunque,speriamo di passare presto in verde.
Il gestore di Aldebar ha risposto a questa recensione Grazie per il commento e per aver notato il grande lavoro fatto, anche se molto ancora c'è da fare,ed è tutto da testare.Per gli avatar ci sarà una valutazione da parte dei moderatori di razza, la Land è appena aperta e quindi ancora bisogna rendere chiaro all'untenza che è necessario inserire avatar e BG consoni, con queste razze ''nuove''.Appunto l'originalità di questa ambientazione e la creazione di razze diverse da quello che si è soliti vedere in Ladn Fantasy mi lascia un po perplesso con l'associazione a Vampiri o Mannari che non sono presenti tra le razze disponibili.Ovviamente bisognerà ben comprendere queste nuove razze e questa ambientazione. Per questo ci siamo impegnati in modo da creare già in avvio di Beta Test le corporazioni razziali che saranno garanti della coerenza e della comprensione per l'utenza, di questa ambientazione.
19/06/2008 - in sintesi:sempre lo stesso gioco vagamente fantasy con nessuna innovazione significativa, grafica rabberciata ed interfaccia scomoda. Nulla di nuovo.
Il gestore di Ardur World ha risposto a questa recensione Beh direi che c'è una lista enorme di "stesse ambientazioni" ma nessuno si è lamentato, alla gente piace.. e se si divertono, perchè vietare questo tipo di gioco?Peraltro non hai messo commenti gestionali per la land in sè per sè, indi non posso aggiungere nulla.
18/06/2008 - Realizzazione minimale ma idea ottima e ambientazione molto curata, per fan del genere ma sicuramente positiva.
18/06/2008 - Graficamente nonostante sia un copiaincolla di immagini non è male, tutt'altro eddetto il soltio nero in cui si perdono gli occhi. Per il resto è uguale spiccicato agli altri del settore, razze identiche...e poi spuntano i mannari ed i vampiri, i capigilda hanno 400-500 di esperienza avatar con manga-saruman-angelina jolie.E' in beta test, sempre pronto a cambiare giudizio perchè poi non è fatto così male.
11/06/2008 - Accozzaglia di grafica terribile, gilde vuote, un solo amministratore che è goku (anche se lo ammetto ha livelli normali).Mappa del generatore automatico presa e messa lì senza modifiche. Per i soli appassionati...forse...Modifico perchè non avevo letto al notina dove goku si trasforma in vampiro...ok...
11/06/2008 - Non me la sento di stroncarlo in toto, dietro c'è un mucchio di lavoro, pochi malfunzionamenti, grafica almeno guardabile.Ma è il solito gioco sui vampiri, davvero il solito non si solleva dal baratro in cui al tematica è sprofondata.
30/05/2008 - Probabilmente se l'avessi lasciato un paio di annif a questo commento sarebbe positivo.Grafica retrò, davvero troppo, interfaccia utente davvero ai limiti della compresività. Salvo solo i disegni a mano non bellissimi, ma quelli li salvo sempre.Accozzaglia di razze, pochi player giocanti, comunità che va verso il disfacimento.
30/05/2008 - E' davvero dura dare un voto a questo gdr, seppur ricalca il gdr cd è molto ben fatto, valori sbilanciati, gestori seri.E' neutro solo per un motivo, tra grafica,avatar, mestieri e tutto il resto non è riuscito a farmi vivere l'atmosfera della saga (colori compresi) si cui sono uno sfegatato fan.Del tutto personale ma tant'è.
Il gestore di Cavalieri dello Zodiaco Rebirth ha risposto a questa recensione Ti ringrazio per aver segnalato questo aspetto della Land :)Cercheremo subito di venire incontro anche ai tuoi gusti ed alle tue necessità! Al più presto la grafica sarà totalmente modificata, alcuni screen sono già pronti.. e l'atmosfera sarà completamente diversa, molto più vicina a quella che si può avvertire leggendo il Manga o gustando l'Anime (almeno, a mio personale e - ci mancherebbe - discutibilissimo parere).Ti suggerisco comunque anche di giocare e prendere parte attiva alla Land, nel caso tu ancora non lo stia facendo: vero è che una Land è composta di Cavalieri come di Neutrali, ma è altrettanto corretto affermare che, comunque, non dovendo i Neutrali sapere nulla, per coerenza On Game e di regolamento, su Cavalieri, Fedi, Cosmo e quant'altro.. per chi ancora non fa parte di una delle Fedi, non è immediato trovare il modo di rivivere quell'atmosfera!Ci sono Quest mirate e separate (anche se, per esempio, l'ultima Gigaquest è stata molto legata all'ambientazione Neutrale e al gioco dei nostri nuovi iscritti), più aderenti all'ambientazione Cyberpunk che a quella di Fede, come è giusto che sia.Inoltre, non vedo come gli avatar (scelti dall'utenza, e non certo obbligati dalla Gestione) possano essere presi in considerazione per esprimere un commento in questo senso (anche perché, parlando almeno per i Cavalieri, sono tutti seri ed epici).Infine, ti sarei infinitamente grato se mi spiegassi cosa intendi per "colori di Saint Seiya".. anche per aiutarci a migliorare, naturalmente :) così da poterli inserire nella nuova versione della grafica!L'ambientazione e l'atmosfera di Saint Seiya non potrà mancare nella vita di Fede, dove gli scontri e gli incontri tra i Cavalieri sono epici e ricchi di pathos, come anche gli addestramenti!Con la viva speranza che tu possa modificare in futuro il tuo commento in una osservazione più positiva (ma comunque libera, sarai ovviamente tu e solo tu a decidere questo ;) ), non posso far altro che augurarti Buon Gioco e ringraziarti per i complimenti e, ancora una volta, anche per l'appunto fattoci!Cain.
28/05/2008 - Non c'è scritto da nessuna parte beta test, spero che l'abbiano pubblicata senza chiedere il permesso ai gestori.Errori di visualizzazione a go go, molti link mancano.Tra i personaggi c'è ryu di street fighter con tutti i valori a manetta (compresa l'intelligenza, è quanto dire).La mappa sembra presa da catasto di Civitavecchia(oh il forte sembra quello), al mercato si possono comprare pirana!!!bellissima poi questa che però è un punto positivo della land, sempre dal mercato"Un allegra tartaruga azzannatrice pronta sempre a staccarti le dita".Ma a parte questa punta di autoironia è uguale a tutti gli altri teen game Altervista/gdr cd.La differenza e che il gioco riesce a prendersi in giro da solo.Dopo il commento ho potuto notare che il gestore è comunque una persona conscia del proprio lavoro nochè disposto a migliorarsi. Ho ricevuto invece uno spocchiosissimo messaggio privato da non so chi che invece di parlare dei problemi della land pensava agli errori di grammatica del post.
23/05/2008 - Inanto non è un gdr, ma:Lo ammetto mi aveva incuriosito,entro e che trovo?Grafica raggelante, alcune sono fotografie, altri sono grafica di vecchi videogiochi (del commodore64?), i pupazzetti sono tutti scippati da veri videogiochi oppure da gif molto famose di pixel art (potrebbero essere degli autori del gdr, chissà). Tra i mostri c'è persino il maghetto di windows...si avete capito bene, quello del cerca.Dei primi tre mostri che mi si sono parati davanti uno era un cavaliere di un videogioco della nintendo non intenzionato a muoversi, l'altro era un serpente blu ceh sorrideva, a quesl punto nonostante non avessi niente da fare in ufficio non ce l'ho fatta più...Qualcuno fan di spara spara potrebbe pure divertirsici...ma ci sono gli shard di ultima on-line e similari molto ma molto più organizzati e divertenti.
21/05/2008 - Come sempre le sorprese esconoq nuando bisogna scegliere la razza...vai a vedere e cosa scopri: che ci sono i francesi e come razza chiusa gli italiani, vabbè. Entri, presenti 1, grafica rabberciata e fatta solo di fotgrafie e sfondi che si ripetono, botteghe con 4 o 5 oggetti, gestore con tutti i valori a manetta, che dire, da chiudere....
21/05/2008 - Grafica non spettacolare ma molto in tema nonostante il nero, fastidiosissimo per gli occhi sia dappertutto. Per il resto poco da dire , per il suo genere estremamente ben fatto,giocatori di livello alto e corenza piena con il tema. complimenti.
Il gestore di Starfleet Headquarters ha risposto a questa recensione Ti ringraziamo per i commenti, qualsiasi suggerimenti ci aiuta a migliorare.
21/05/2008 - A parte l'uso improprio che se ne potrebbe fare è un'ottima idea, sicuramente ci salverà (in teoria) da un mucchio di trashgame. Per nostalgici e puristi.
14/05/2008 - Porca miseria avevo scritto tanto e mi si è cancellato...sintetizzo.Grafica rabberciata, scippata da internet, texture che si ripetono, gif copiate da un altro gioco così come nomi e qualche gilda e parte del background (lo so che magari i player che le hanno fondate sono quelli che l'avevano fatto da un'altra aprte ma l'originalità non guasta). Immagini del mercato scalate malissimo, oggetti per maggior parte inutili, addirittura non ci sono cotte di maglia ma ci sono gli abiti da sposa...Background della land appena appena fantasy e molto lontano dall'idea di un gioco di ruolo, tra l'altro alla modalità di gioco stessa ci sono pochissimi acenni. Utenza alta, probabilmente perchè migrata dalla land precedente (hanno gli stessi nomi saranno loro).Avatar dei personaggi soliti attori nelle solite pose,. backgrund risibili con villaggi incendiati, personalità doppie , follie ed assassini a iosa...quasi emo in salsa medievale e con l'armatura.Gestore (credo) con 500 punti esperienza quando si parte da zero (per la serie ti piace vincere facile?).Programmazione: solito gdr cd pochissimo modificato.Se fosse un alpha molte di queste cose sarebbero giustificate ma nojn è presentata come tale, inoltre l'originalità è davvero poca.
12/05/2008 - Non mi ricordavo di questa città, chissà perchè quando usci l'avevo evitata.La home se non è presa da internet è molto accattivante ed anche all'interno non è male se non fosse per il comando nsoe di due città che disintegra qualsiasi movimento.Naturalmente ci sono razze che all'inizio non si possono scegliere, indovinate un pò quali sono: ebbene sì vampiri e mannari (ma perchè? basterebbe riempirle dei malus che hanno davvero e nessuno se le prende). Le gilde hanno una media di 4 player e c'è una disparità abissale tra i gestori e gli altri palyer, presenti sempre pochi, quest e giocate: bho.
07/05/2008 - difficile fare peggio, ma davvero...Gdr cd immodificato all'osso, storia ridicola condita in quel poco di scritto con del vago italiano e grafica non classificabile, un paio di giorni di vita...se va bene.
30/04/2008 - smontare e rifare da capo, nulla di nuovo rispetto alle altre se non la peggiore realizzazione, fatto molto, ma molto a tirare vi. che sia lo stesso autore de "le crociate"?
Il gestore di La Seine Rouge ha risposto a questa recensione Gli autori non sono gli stessi sebbene il codice utilizzato abbia la medesima origine <open source>, in futuro abbiamo in programma la riscrittura completa del codice ex-novo in php, attualmente è scritto in JScript.
23/04/2008 - Ampiamente negativo, manca tutto, non credo che avrà mai una vita.
16/04/2008 - Non sembra fatto nel solito modo, ha qualcosa di inusuale rispetto ai prodotti di questo tipo.Ma resta comunque, inguardabile a livello grafico , senza un minimo di regole, paragonabile più ad una chat a tema che ad un gdr eppoi c'è parecchio da sistemare, si chiude anche da solo...
16/04/2008 - devo ammetterlo, all'inizio colpisce ma poi la grafica muore sotto le applicazioni, server jurassico, il mio browser (ie) mi dà un mucchio di finestre di errore,la chat che vedo come una finestrella, ora si è anche chiuso da solo.Personaggi con livelli già stratosferici (12 e si parte da 1). Fossi nel team mi metterei a lavorare (perchè il lavoro c'è) su una proposta molto più mirata invece di riciclare (facendola meglio però l'ammetto) l'idea del gdr che ha il numero più alto di fallimenti.
16/04/2008 - Grafica impastata con font che non si leggono, tutto annega in uno sfondo nero tra bottoni rossi. Al momento in cui sono presente non c'è nessun altro, mancano persino le immagini negli avatar dei master ed anche il background del gestore (l'unico che l'ha) è ridotto a due frasi, come altre del genere, senza lodi.Fantasy epico?
09/04/2008 - Grafica carina nonostante vari scippi, utenza alta. E' fatto davvero bene, in questa desolazione poi splende più che mai. Buona fortuna.
Il gestore di Ai confini dell'Impero ha risposto a questa recensione l'unico GDR a cui dobbiamo qualcosa per grafica o codice è OLD MYTHOLOGY, anche perchè nello staff ci sono gli stessi amministratori, ad OM va tutto il nostro affetto la stima e l'amicizia reciproca che ci accompagna in queste due imprese
09/04/2008 - Solita pappina a sforzo minimo con il freno a mano tirato e senza benzina, negativissimo.
09/04/2008 - D'accordo l'idea ma la grafica e raggelante, tutto troppo a livello base,a qualcuno potra piacere...forse...Noto adesso l'auto decisione degli esiti delle azioni, no comment un gioco senza master o non è un gioco o non funziona (se ho sbagliato ad interpretare il regolamento sono prontissimo a cancellare quest'ultima).
Il gestore di Il mio West ha risposto a questa recensione attualmente ci sono una decina di master attivi, il tasto "esito" non è obbligatorio, ci si può mettere d'accordo con un master qualsiasi o chiedere nel forum se a qualcuno va una sfida masterata senza esito programmato, si può pure improvvisare una giocata e attendere che i master che valutano la chat corrispondente scalino i punti salute del pg colpito, l'importante è essere armati!
09/04/2008 - Gdr cd, bisogna ammetterlo, ritoccato i maniera divina con alcune cadute di stile su giffazze contornate di bianco ed immagini scippate qui e lì o che non ci azzeccano un bel nulla con il gioco. Solite 4 razze che non si possono scegliere alla partenza indovinate quali sono? Sì anche qui ci sono i vampiri, un amministratore con 1400 di esperienza alla partenza! Idee generali abbastanza confuse, utenza 3 o 4, insomma nulla di nuovo sotto il sole anche se di lavoro dietro ce ne è tanto.
02/04/2008 - Raffazzonato come altri suoi simili, grafica fatta di sole immgini prese da internet, regolamento 4 righe a carattere grosso, presenti 1.Altra land ad uso e consumo personale, forse....
26/03/2008 - Riposto in modo più consono alle regole del forum, in sintesi grafica fatta quasi esclusivamente da foto prese in giro alcune (capisco la qualità dei jpg su internet) sgranate e sul solito tema ricorrente nel 90% dei gdr vampireschi. Pg fatti con "personaggificio" soliti bg che mischiano foto di attori, manga e solite storie trite e ritrite che sembrano impiantate da un altro gdr. C'è comuque moplto lavoro dietro non nego che potrei invertire il giudizio con il tempo, per ora, per cui sopra, rosso.
26/03/2008 - Ingiudicabile, non c'è praticamente niente. Ma una chat erotica no? Qui sei costretto pure a far finta di giocare.
26/03/2008 - Appena entri ti dicono che il gioco è in costruzione, perchè pubblicar euna beta di uan cosa chè è radentemente un'alfa.Ambientazione stratrita e poco spiegata, i soliti vampiri ( che naturalmente non si possono scegliere).Altra land autocelebrativa, presenti... uno
19/03/2008 - Veramente insalvabile, modifiche minimali al gdr cd.La cosa peggiore è che sembra partorito da una mente adulta, grafica scadente galleggiante nel nero e stiracchiata/allargata/scontornata male, trama inesistente. Ennesima land che se restava in un cassetto non avrebbe rimpianto nessuno
19/03/2008 - La solita land sui vampiri, un pò aggiustata graficamente (carino davvero devo ammetterlo), ma per il resto uso e consumo dei gestori, ci si è preoccupati prima di fare le razze ( le solite) e poi il sistema di gioco, da finire sicuramente, per ora uguale alle altre di genere solo ceh incompleta.
Il gestore di New Vegas ha risposto a questa recensione A dir la verità è stato prima creato il Sistema di Gioco, poi sono state raccolte e sviluppate idee per le razze e le loro caratteristiche in modo da costituire un quadro completo ed organico. Riguardo ai vampiri, puoi trovare un'esauriente risposta a riguardo un paio di messaggi più sotto. Per quanto riguarda l'incompletezza, se ci comunichi cos'è che secondo te manca ci impegneremo a colmare questa lacuna.
12/03/2008 - A parte i difetti che affliggono queste comunità manga style a cominciare dal numero impressionante di inutili cattivi, dovuti alla media d'utenza anni 15 devo dire che è fatto davvero bene. Non credo che ci giocherò mai, ma nel genere è sicuramente una delle migliori sia come grafica che come impostazione.
Il gestore di Shining Wind ha risposto a questa recensione Innanzitutto ti ringraziamo per i complimenti. E' un piacere veder premiato il proprio lavoro. In secondo luogo non possiamo far altro che darti ragione. Ora che comunque l'utenza è maggiore, stiamo cercando di equilibrare Positivisti, Neutralisti e Negativisti ( almeno per quanto riguarda le Gilde ). Grazie ancora! :P
12/03/2008 - Di originale è originale, come idea, per il resto manca il 90% del materiale, del regolamento, delle descrizioni, non c'è neppure un messaggio nelle bacheche, presenti variabili tra 0 e 2, mercato vuoto.Grafica ingiudicabile fatta solo di pezzi presi in giro (ad iniziare dalle cornici).Certo dapendo come si gioca forse si può anche provarci, ma così, giusto qualche affezionato del videogioco, il resto dell'utenza durerà ilt tempo di entrare soprattutto incompleta come è.
05/03/2008 - Metto il neutro pure io, in un mare di porcherie almeno qui si è lavorato, ma la grafica è all'osso e non ce ne è un pezzo originale, avatar con manga/attori, solite immagini da mercato (ma proprio le solite). La storia non pare nulla di nuovo e solite razze speciali (tra l'altro i troll..perchè?) che praticamente ti costringono a giocarti male il personaggio con cui dovresti dimostrare di saper giocare. Aggiustate un pò tutto altrimenti l'utenza come arriva scappa via.
29/02/2008 - Presenti due, per il resto non sarebbe troppo male anche se la grafica è rubbacchiata da internet (spettacolar ela pergamena in home comune a 40 gdr), solite razze speciali ad uso e consumo degli esaltati (anche se è carino lo ammetto che i mannari non possano scrivere in bacheca) con malus quasi inesistenti, i demoni non possono accedeere ai luoghi sacri ( ce ne sarà uno) ma volano e rigenerano. Parecchie gif sono saltate, evidentemente abbandonato...
27/02/2008 - Chiudetelo da oraE' solo il gdr cd con il minimo assoluto delle modifiche, tre locazioni, c'è veramente poco da giudicare, chiuderà oggi o domani.Senza grafica, senza logica, senza qualcosa...Ma ve lomricordate Nanni Moretti che guarda D'alema in tv...ecco, stessa scena consumata poco fa da me davanti allo schermo.
20/02/2008 - Mhhhh, vabbè è in beta...Ma è il gdr cd completamente immodificato,tranne qualche iconcina non c'è davvero nulla e lo staff come sempre ha tutti i valori a manetta ( si entra con forza sei e c'è già chi ne ha 100, per la serie , ti piace vincere facile?). Grafica a fotografie con qualche tentavivo di aggiustamento...Regolamento contensato (con beneficio di inventario perchè non ne ho trovato un altro)e storia bho. Gioco non so, al mometo in cui scrivo ci sono solo due presenti, comunque da lvorarci tanto, ma tanto...
13/02/2008 - E meno male che bisognava fare qualcosa di migliore rispetto a ciò che c'è in circolazione, si inizia naturalmente con crearsi pg con forza 80 mentre chi parte ha un misero 6 (qualcosa che non va nella calibrazione dei livelli). Grafica scippata naturalmente dall'anime e rabberciata, dove è presente e non limitata ad un quadratino con l'immagine del link fanno capire di come sia stato fatto molto a tirar via, la barra della chat poi è la chicca...immodificata e i font sono tutti diversi. Se proprio bisognava farne a meno della grafica non era meglio una chat a tema?Forse qualche teenager o fanatico del fumetto potrà trovare anche qualche spunto di gioco, ma altro...P.s. mi ha crashato 2 volte per problemi di protezione, anche qui come da altre parti...lameraggio?
Il gestore di Dark Religious ha risposto a questa recensione Ho paura che tu abbia fortemente frainteso le nostre intenzioni, la nostra idea è quella di avere un GDR dove tutti possano divertirsi, ed è questa l'utenza che vogliamo avere...utenti che vogliano divertirsi perchè un GDR non deve essere altro che una forma di sano e puro divertimento...la lettera G in GDR sta per Gioco...Ammetto che probabilmente pecchiamo di grafica e che dal punto di vista tecnico possiamo enormemente migliorare ma sottolineo che per noi sono concetti secondari rispetto alla libertà di gioco e alla possiblità di interazione...Infine esprimo una mia sensazione personale: io, come tutti gli altri creatori del GDR, non sono un esperto di informatica e computer-grafica, non credo che serva questo per fare un buon gioco...Mi sento un po' ferito quando dopo mesi di lavoro mi sento dire che evidentemente il nostro GDR è stato tirato via...Non credo che sia così poi ovviamente sta agli utenti giudicare ma io invito chiunque a provare ad entrare e starci un po' prima di dire cose di questo tipo...Grazie
13/02/2008 - A parte il bug di entrata.Pessimo, davvero pessimo, roba scopiazzata da tutte le parti, ambientazione ridicola, basta leggere la presentazione qui sopra, land ad uso e consumo dei gestori e di qualche ragazzino spammante...
11/02/2008 - Di per se forse un pò di lavoro ci è stato fatto, al grafica è rabberciata strappacchiata, accozzata, il resto è pari pari il gdr-cd. Già all'iscrizione tra le varie razze (di cui non si capisce il perchè ed il percome) si vede che non si possono scegliere tutte...e quali sono le mancanti?Indovinato, mannari, vampiri e stirpe angelica (il nome dei soliti angeli). All'interno un colore blu quasi elettrico sovrasta tutto, avatar con i soliti attori e backgrund davvero fuori luogo e ragione, presenti 3 , 5 ,6 di cui al metà a parcheggio.Se non altro c'è un solo mannaro.Mi è anche crashato 3 volte di seguito....che sia usato per il lameraggio?
10/02/2008 - Devo essere sincero, vampiri e vampirate mi fanno rivoltare lo stomaco ma questo è fatto bene, davvero bene, forse non eccelle in nessuna delle parti che normalmente fanno parte di un gdr, la grafica è bruttina è piena di errori compensata però da un buon numero di presenze ed una cura da parte dei gestori rara da trovare.
04/02/2008 - Mancano pezzi da tutte le parti, assolutamente abbandonato, da chiudere prima di subito!
30/01/2008 - Ci avevo fatto un giro molto tempo fa e mi ero riservato di votarla dopo averci passato un pò di tempo, di pecchè ne ha a bizzeffe ma poteva funzionare, in ogni caso ora è completamente deserto.
27/01/2008 - Uno dei pochissimi gdr dove le razze sono trattate decentemente, è ben documentato, ma la grafica è veramente brutta (dai simboli alla mappa), l'interfaccia complicata, l'utenza poca.Mi sento comunque di consigliarla ai puristi del genere, di fatto anche l'idea di fondo non è male.
27/01/2008 - L'idea non era brutta, nonostante un minimalismo in tutti i campi. Non è mai decollata del tutto.Ora è deserta.
25/01/2008 - A parte la mappa, il resto della grafica sembra un vecchio videogioco ad 8 bit con in più qualche immagine presa da internet, i protagonisti tutti mangazzi come sempre (naruto rulez!!!) con bg trabballanti. Anche nel gioco molte cose scippate un pò qua un pò lì da greyhawk per esempio, di cui però non ho trovato citazione da nessuna parte (potrei sbaglaire se è così me nes scuso), il linguaggio delle parti originali è contorto e alcune cose non sembrano proprio italiano....Ma c'è un bel lavoro dietro e si può migliorare, speriamo di metterlo positivo al più presto.P.s. a me il server non cammina proprio lentissimo
25/01/2008 - Grafica super rappezzata e scippata da internet.Deserta, da chiudere.
24/01/2008 - La grafica non è bella tutt'altro, in tutto quel nero ci si perdono decimi di vista, le icone non sono granchè e le immagini scontornate abbastanza male, anche i simboli sono bruttini. Però nonostante questo è organizzato veramente bene e l'utenza seppure non eccelsa sembra di un discreto livello, c'è molto impegno dietro e sicuramente questo è positivo.
23/01/2008 - Del gioco essendoci 1 o 2 presenti non posso parlare ma la grafica è davvero brutta (foro di competenza del sottoscritto), le immagini galleggiano in un vuoto marrone in cui con grafica gialla e rossa e poche iconcine è annegato tutto il resto, almeno in questo da rifare per intero.dopo la risposta del gestore: la parola foro si identificava evidentemente con il fatto che non ho titoli ne esperienza di gioco per giudicare la land stessa sotto quel profilo e che c'è una bella differenza tra semplice e scadente, le "leggi dell'ottica" fanno a cazzotti con il vostro prodotto, la prima e più semplice è quella di non scrivere primario su primario e secondari complementari e rosso e giallo mi risultano primari.
Il gestore di Nimenia ha risposto a questa recensione Ci dispiace che sia entrato quando c'erano 1/2 giocatori (cosa che può avvenire alle 5 del mattino)..per la grafica ti do ragione: non è certamente una grafica super, ma stiamo ponendo rimedio anche a questo..ad ogni modo una comunità di gioco di ruolo va valutata in base a tutte le sue componenti e va anche considerato il gioco, la tecnologia usata (foro di mia competenza) e, si, anche la grafica..cosa che è importantissima in un videogioco, ma molto meno importante in un gioco di ruolo basato su chat..E' anche vero che la grafica così come tutto il resto è prettamente soggettiva: c'è a chi piace, c'è a chi non piace..hai espresso la tua opinione e questo sta bene..abbiamo capito che non ti piace il marrone e che avresti messo delle altre cose o colori (non approfondendo il discorso naturalmente)..d'altro canto se vuoi ti posso dare mille motivazioni che ci hanno spinto ad utilizzare un tipo di colore piuttosto che un altro e che hanno reso la nostra comunità probabilmente indietro rispetto ad altre..1) Ad esempio, le leggi dell'ottica;2) Ad esempio, chi usa il cellulare o la 56 K ancora;3) Ad esempio, il fatto che siamo in un gioco dove si scrive e non dove il tuo omino si muove in uno spazio 3D e spacca la testa premendo tante volte il tasto sinistro del mouse ad un altro giocatore;ed un'altra serie di motivazioni che ci hanno portato ad usare una grafica semplice, leggera e funzionale..Spero di averti risposto approfonditamente e di aver fugato eventuali tuoi dubbi senza intaccare il tuo parere personale sulla grafica "tuo foro di competenza".
23/01/2008 - Ma che diavolo è?Sembra sia stato scippato da qualche vecchissimo gioco di ruolo nato oltreoceano, lo dimostra il fatto che la metà delle scritte sono in inglese, all'iscrizione ti chiede anche il nome ed il cognome...mi sembr apiù un tentativo di fare una furbata, malissimo riuscito tra l'altro.E poi che controllo...nano mago dell'acqua.
21/01/2008 - Fatto bene.Non lo metto positivo per pochi motivi, magari banali ma importatissimi per me:Innanzitutto per la grafica nero assoluto fastidiosissimo che appiattisce tutte le buone intenzioni di ritocchi più o meno indovinati, inoltre sembra fatta da due mani diverse in quanto alcune cose sono molto curate mentre altre sono appiccico rabberciate come alcune immagini di sfondo sgranate davvero all'inverosimile. I presenti non superano i 20, la metà a parcheggio, ma questo non è colpa di nessuno.Invece gli umani sono la strangrandissimissima maggioranza credo che in un gdr un minimo di variazione razziale debba esserci, i vampiri non a caso sono solo 4 e sono i più numerosi.Idem per gli allineamenti, tutti cattivi, credo si fatichi un pò a giocarci su.Ottima proposta, distrutta dai suoi utenti come al maggior parte dei giochi sui vampiri.
Il gestore di Gothik ha risposto a questa recensione Per il nero di sfondo saran gusti, mentre per la grafica che vuoi, e' stata fatta da programmatori che si dilettano in gimp anni e anni fa...Per il fatto che gli umani sono il 95% ti do ragione, e infatti nei mesi scorsi e' stato deciso in una discussione accademica che la situazione deve essere cambiata, aumentando i membri delle rispettive razze speciali e quindi il gioco.Qui pero' procediamo con cautela e ordine in modo da evitare i soliti commenti "perche' lui e non io?"per il fatto degli allineamenti non so che dirti, penso sia come per il parcheggio, non e' colpa di nessuno, sono i pg a scegliarlo.Faccio notare che cmq l'allineamento viene utilizzato come linea guida e non e' una cosa fissa, capita infatti che pg cambino allienamento durante il gioco.Ringrazio per il comento ^^
20/01/2008 - Storia traballante e divisione dei luooghi quantomai scontata,sembra fatto da due anime, una sincera che ha pensato alla sfondo tabacco, alle mappe ed alle scritte (gallegianti nel vuoto), e quella di un macellaio che ha completato tutto il resto con il font più brutto che si poteva trovare ed i vari simbolini in stile cartoon scontornati male, il tutto immerso nel nero più oscuro. Le immagini degli equipaggiamenti stiracchiate e sgranazzate ed un fastidiosissimo messaggio di windows che ti avvisa che ti è arrivatauna missiva. Razze chiuse e player soliti bonazzi manga/attori, alcuni lontani km dalle razze di apperteneza e allineamenti improbabili (alla fine i cattivoni sono gli elfi, a capo delle gile malvage???), possessori di veri arsenali con armi molto al di fuori della loro portata per peso e lunghezza. Linguaggio oltrefantasy, cerulee iridi a perdifiato e urla "eruttate dalla gola", mai più di 5 o 6 giocanti contemporaneamente.Sulle suddette immagini è poi scritto "reame di ww" mentre sono tutte rintracciabili in famosissimi siti, avevano paura che le copiassero? Difficilmente a qualcuno verrà in mente per un gdr fantasy di prendere l'ascia Alien di H.Giger.
20/01/2008 - Ci sono passato perchè se ne faceva un gran parlare tra le mie conoscenze. Per quanto mi riguarda grafica veramente scadente scippata a vari videogiochi e tutta sgranazzata in ogni sua parte dalle mappe agli avatar, altre scalate spiaccicate o scontornate male. Il resto è tutto nero con font minimali eccetto il solito diablo della home, in giro solo bellocci ed una faccina che sorride di fianco ai punti vita, razze chiuse server cadente.
20/01/2008 - Bellosicuramente una spanna sopra il 90% delle proposte qui a sinistra. la grafica però non mi piace, alcune cose non si vedono nemmeno a finestra piena, gli avatar sono strapieni di immagini sgranazzate e c'è un fastidiosissimo rosso su sfondo grigio (seconda peggior combinazione nella scala percettiva). nche nelle chat come il bosco si vedono quadratoni stiracchiati, le immagini potrebbero stare a parte e lo sfondo della chat potrebbe essere lavorato a pattern, credo che molti apprezzerebero, non si capisce quali sono el immagini originali e quali sono prese dalla rete...alcune sono molto famose bisognoerebbe almeno citarne gli autori.Ma a parte questo che magari ha un peso solo per me è davvero un buon lavoro.
Il gestore di DreamAge ha risposto a questa recensione Ciao, grazie per i consigli...obbiettivamente riguardavo il bosco ed hai ragione...provvedero' :S. Mi dici gentilmente dove vedi il rosso su sfondo grigio? Provvedermeo a sistemare anche quello...ogni tanto cambiamo i colori, che sono personalizzabili per ogni luogo di drema, capita di fare accostamenti che possono risultare poco azzeccati. Quanto al resto, sono sempre aperta a consigli se hai altri suggerimenti puoi scrivermi direttamente a Drema (sono Eithel) o alla mia casella eithel@dreamage.it . Stesso discorso vale per chiunque abbia suggerimenti o consigli di dare!
19/01/2008 - Non è così malvaggio come viene dipinto di sotto. Ripsetto al resto c'è un discreto lavoro sotto, le scelte grafiche sono sì scadenti ma comunque al di sopra della media del genere. Il resto è un pò un calderone di tutto, a leggere alcune schede degli avatar vengono i brividi, e non solo per l'italiano.Miglioramento possibile e non difficile.
16/01/2008 - Sicuramente è fatto con molta umiltà e un minimo di buon senso...proprio non me la sento di mettere il solito bollino rosso per i soliti motivi, grafica rabberciata, molte cose non sono finite.Nonostante il gdr cd credo ci sia ancora da lavorare parecchio ma rispetto alla concorrenza sullo stesso tema questo è oro.
14/01/2008 - Veramente bellissimo.Curato in ogni sua parte e con degli inserti veramente geniali. Il pallino dovrebbe essere più che verde, l'unico motivo che (per me si intende) lo fa divenire grigio sono gli utenti, intanto negli avatar (non in tutti per carità) campeggiano le foto di attori più o meno famosi che sul viso e sul corpo non hanno un segno del mare (che invece come si sa rovina da morire) inoltre in un tempo dove l'esperienza era tutto pochissimi hanno più di trent'anni e in alcuni avatar si vede che gli utenti non sapevano proprio che scrivere.Ma a parte queste che , lo ammetto, sono piccolezze questo è sicuramente uno dei prodotti meglio riusciti degli ultimi tempi.Spero che i bravi giocatori facciano da volano per chi non si è ancora calaro nella realtà.Questo lo scrivevo quasi un anno fa, devo fare i miei complimenti alla gestione che ha tirato avanti, le mie osservazioni restano quelle di cui sopra ma non sono più così marcate mentre mi piacerebbe vedere un'interfaccia un pò più lavorata che a questo punto Puerto Dorato si merita.
Il gestore di Puerto Dorado ha risposto a questa recensione Grazie dei complimenti, passo direttamente a commentare ciò che giustamente fai notare.Per quanto riguarda i "pg bellocci", noi Gestori di certo non scriveremo mai un avviso in cui dichiariamo che verranno esiliati tutti coloro che utlizzano attori famosi, perfetti e sinuosi nelle forme; dunque, non capisco cosa c'entri questo con il commento per il Gdr in sè, dalla programmazione, al livello di gioco, passando per la grafica.Agli utenti lasciamo il buon gusto di decidere.Inoltre, meglio non compiere l'errore di pensare che tutti coloro che approdano a Puerto Dorado siano Lupi di Mare, che hanno vissuto su una nave per la loro intera esistenza.Successivamente, non capisco il tuo dubbio sulla mancanza di personaggi esperti. All'epoca l'età media, soprattutto per chi s'imbarcava, era 21 anni, non 30.Infine, non capisco a cosa tu ti voglia riferire quando parli della "sottomappa" e dell'"elenco". La mappa configura gli agglomerati più grandi, poi suddivisi nei luoghi concreti, ovvero le chat.Spero di aver risolto i tuoi dubbi e, con questo, ti auguro Buon Gioco.
10/01/2008 - C'è tanto da lavorarci, però quel che c'è è fatto discretametne bene, è vero non brilla sotto molti punti di vista però con i tempi che corrono almeno è un lavoro di impegno. Coraggio ce la potete fare. P.s. ma siete convinti che harry potter tiri ancora?
10/01/2008 - Come le precedenti che hanno chiuso (anzi i colori ne ricordano una in particolare), grafica inesistente gestore power player di parteza, evito di ripetere quelche hanno detto gli altri, inutile.
10/01/2008 - Pessimo sotto tutti i punti di vista.La grafica è abominevole immagini scontornate alla peggio e piazzate lì, ma se passiamo al grafica il resto sembra pure peggio un solo clan ( o corporazione non si capisce) con 4 iscritti che sono i gestori suppongo visto che sono tutti mutanti (banchiere della mala è una razza?) con valori astronomici e che nell'avatar trovi il solito mangazzo....troppi pochi in giro per parlare del gioco anche se con queste premesse, non ci credo che se ne possa fare, ma chissà...dopo la risposta del gestoreLeggendo la risposta mi viene da dire , ma se non è completo, che lo aprite a fare? Credo poi che a dare le valutazioni su master e gestoiri debbano essere gli utenti, campi che per altro non ho toccato.Ps. grazie per la correzione del refuso, ora abominevole è scritto bene, a parte quello sono a disposizione per qualsiasi domanda inerente alla grafica.
Il gestore di Le Nuove Terre ha risposto a questa recensione Allora io come primo dico che la grafica è da cambiare ma non è ABOMINEVOLE COME DICI TU allora fai conto che abbiamo aperto da poco dacci tempo stiamo facendo la nuova veste grafica per tutti...dacci tempo ...Poi per caso hai letto l'ambientazione ? leggitela è meglio e poi perche critichi le nostre razze ....che ne sai che gdr è....comunque una sola cosa ti chiedo di non criticare i gestori sono perfetti sono ottimi master sono disponibili a tutto ..... p.s. non si scrive aboninevole ma abominevole
02/01/2008 - Un'altra land su dragonball...che due dragonball, niente di nuovo rispetto alle precedenti, la grafica è brutta in alcune parti orribili, saccheggio di materiale con copiright, persino le immagini nella home sono scontornate male, dietro una (che doveva essere una gif) si vedono persino i quadratoni trasparenti...senza parole
02/01/2008 - Navigazione della home al momento impossibile (con explorer), grafica fregata ai vari siti sui pokemon, spero non ci siano problemi sul copiright, sono curiosissimo di vedere come funzioneranno i duelli...Magari tra un pò viene furoi una bella cosa, per ora....
20/12/2007 - Guardandola e riguardandola non ho torvato un metro di giudizio per questa città di cui mi sfugge la logica di parecchie cose: 4 razze di cui solo una selezionabile e molti componenti delle stesse con esperienza 0, scritte illegibili a causa dei colori, font (è un difetto mio o è proprio così) veramente piccolo, nero su bianco ombreggiato (ma perchè?????). Avatar all'osso. Ma si potrebbe pure passare su questo peccato sia:DESERTA!!!!
19/12/2007 - Bho...Non riesco a capire l'intento di questo gdr. troppo presto per parlare del gioco ho rivolto l'attenzione ad altro nella struttura:La grafica è minimale,forse per un gioco erotico non serve molto di più, am sono pezzi sattoattaccati da internet, alcuni anche abbastanza di cattivo gusto, le icone sono veramente inguardabili.Le razze che si possono scegliere sono europeo/extraeuropeo, quest'ultima credo raccoglierà africani asiatici, sudamericani...perchè questa differenza? Inoltre ( ma potrei non averlo visto) non ci viene spiegata all'atto dell'iscrizione quela è al differenza in termini di gioco.Ok ma in gdr erotico cosa vuoi che conti la grafica o le icone...Girando un pò però mi sono accorto che ci sono i Vampiri, sempre quelli, in particolare ci sono i due gestori con tutti i valori a manetta , ma la cosa più sorprendente è che negli avatar ci sono dei pupazzosissimi manga/shimmer stile, non proprio adatti ad un gioco erotico inoltre hanno fascino 100 (e certo sono vampiri, non importa poi di quale clan) e si trasformano in animali.La cosa che fa pensare e che la maitresses, la bonazza del gioco, ha solo fascino 10...Gli edifici sono inseriti tra i presenti, a meno che non ci sia un pg che si chiami senato cainita, inoltre io sono un umano ed ho anche il paramentro vitae(???), come faccio ad accedere direttamente al mio avatar?Alcuni link non sono bene appiccicati e la chat è rosso (piccolo sparato) su fondo nero.Va bene che è in beta testing ma ce ne vuole proprio tanto di lavoro, togliete i vampiri e l'idea non è male!!!
13/12/2007 - Pare carino. Bella la possibilità di cambiare la skin, sulla grafica c' è stato fatto un discreto lavoro tranne su alcune immagini gratuite (come la signorina della banca) francamente inutili (ma anche la canna del fucile nell'armamento). Le location sono tante e c'è anche la possibilità di mettersi attivi o passivi ( il disposto a giocare) all'interno del gioco.Il sistema di abilità mi sembra davvero ricercato e ben fatto(patente compresa). Il voto per ora mi rimane neutro per pochissimi motivi:-I simboli proprio non riesco a mandarli giù, alcuni sono molto belli altri veramente brutti (quelli dei medici ad esempio).-Le case. D'accordo non sono finite ma ai fini del gioco sapere che ci sono tre posti letto piscina:Sì e Giardino Sì non è che dica molto, credo sia stata messo per giocarla quindi una piantaccia a manaccia sarebbe più utile di saper dove sta il terrazzo.-i pg, eccetto rarissimi casi tutte foto di attori/attrici, epr la serie ce ne fosse uno brutto, ma questo è passabile poichè è uno standard allineato (si trovano in quelli fantasy, almeno qui sono giustificati) ma una bambina di 12 anni che ha pistole, coltelli ed un posto di rilievo in una corporazione (potrei sbagliarmi su qualcosa prendetela con beneficio di inventario) combattente la vedo un pò fuori luogo.P.s. è già comparso il personaggio con la personalità multipla...e il figaccione con il braccio di metallo-alcune scritte, anche negli avatar sono troppo piccole e non si leggono.A parte ciò un prodotto molto ben confezionato, passandoci un pò di tempo spero di poter cambiare il voto in positivo.
Il gestore di New Gorlan ha risposto a questa recensione Se ci fai caso, i simboli si vedono solamente quando guardi l'intera corporazione e in nessun altro posto. Che siano belli o brutti, non ha importanza visto che non si vedono praticamente mai. Se i simboli sono una delle questioni che ti hanno fatto dubitare sul voto positivo o neutro beh allora mi sa che hai proprio cercato il pelo nell'uovo *_^Potrei darti ragione sulla bambina, ma come ogni cosa c'è una spiegazione che non sto qui ad illustrare perchè non mi sembra il luogo adatto e poi ti concediamo il beneficio =Pps: il figaccione con il braccio metallico è un personaggio di background, fa parte della storia...Mi parli delle case, ebbene, ognuno ha a disposizione la possibilità di personalizzare la sua abitazione, quindi se avrò voglia ci metterà la piantina come chiedi tu, altrimenti ci perde e basta, non credi? E' a discapito del giocatore la personalizzazione. Ci fa piacere che tu abbia lasciato il tuo commento, anche perchè non può essere sempre tutto verde. Ci fa ancora più piacere leggere che hai intenzione di rimanere per cercare di cambiare l'opinione, speriamo che ti possa comunque divertire nonostante alcune cose non ti piacciano molto! ^^
28/11/2007 - Premetto che il segno neutro è solo temporaneo, almeno spero. Naturalmente non riguarda il gioco che ancora non ho potuto provare.La grafica è carina ma nulla di eccezionale, le .giffazze sono sempre le solite (il pipistrello è la clessidra che non fa a altro che appesantire) piazzate nella miglior tradizione del gdr cd (che non è un male, lo sto usando anche io essendo incapace di programmare alcunchè). I simboli niente di speciale, molte volte le texture si ripetono lasciando quella fastidiosa riga che ne delimita la fine. Tutte cose abbastanza passabili. Il perccè del voto sta tutto nel fatto che la lando non mi sembra per nulla finita, lenta all'inverosimile (potrebbe essere colpa mia, ma difficile) appena clicchiamo su una destinazione interna come il lago ci troviamo davanti una stringa di testo minuscola è un'immagine piazzata lì. Molto carina la scelta dello zaino ma secondo me fa capire poco, un player ha una corazza un vestito completo ed il mantello completo, la corazza è sopra o sotto il vestito?Forse bisognava aspettare un pò prima di pubblicarla nonostante il betatest.
21/11/2007 - Premesso che per analizzare il gioco ci vorrà un pò lascio spazio alla grafica.Premessa, la homepage mi aveva fatto bene sperare tantopiù che uno dei link portava alla pagina di un grafico...Mi sono dovuto ricredere, intanto (ma giusto per segnalarlo) sul bottoner della registrazione c'è scritto benvenuti a paradise city.....L'interno è molto sobrio, la mappa è una capture di google earth con alcuni scintilloni (non è dispreggiativo e che non ho idea di come chiamarli) a segnare le location (come faccio anche io ignorante di programmazione). Il fondo è un semplice Canvas di Photoshop, alcune immagini sono smagiucchiate, l'immaginona del mercato è sgranata, gli oggetti che vi sono dentro sono semplici immagini prese da internet (alcune si potevano almeno ruotare).Il font a volte si appiccica rendendo difficoltosa la lettura.I bottoni sono semplicissimi, però a dirla tutta efficaci. Anche l'avatar e minimale ed i simboletti non troppo belli.Per il resto mi sembra che i gestori abbiano le idee veramente chiare, quasi tutto ciò che ho letto trova il mio più assoluto consenso tranne:-Il mancato uso dei dadi (è un mio pensiero , am la mancanza di dadi fa scrivere bei post da 7000 caratteri dove si tiene conto anche dell'aria che cambia temperatura).-Ho notato che ci sono gli spettri, è vero che ancora ne risultano 0 ma fa prevedere, e spero di sbagliarmi, uan classe di eletti, cosa che personalmente odio (lo spettro non si può colpire nemmeno se è attaccato da 100 persone). Spero che questi spettri siano semplicemente i morti (chiesto lumi ad una guradia....saprò la risposta).Un consiglio: La croce di parole all'inizio fa si che non si legga il porte scritto in verticale, magari cambiate colore a quella lettera.Il commento era neutro l'ho cambiato in negativo notando che i due gestori hanno le caratteristiche (eccetto la destrezza) al massimo valore. Spero che sia solo una dimenticanza, nel caso così fosse sono prontissimo a tornare alla neutralità.
21/11/2007 - Grafica...indovinate un pò? 0, solo perchè in questo tempo e questo spazio i numeri negativi non hanno senso. Tra le cose più brutte che ho mai visto roba stiro/scopiazzata un pò da tutte le parti (basta guardare l'orologio).Non riesco a capire perchè esistano land del genere...
16/11/2007 - Ragazzi questa è proprio una cosa seria, colori ben scelti e lavoro seppur estremamente tradizionale davvero ben fatto.Solo alcune cose ma solo a livello di consiglio:Alcune cose sono troppo stìracchiate/spiaccicate seppur vero che su internet bisogna darsi una regolata in quanto a peso di immagini con un pò di attenzione si valorizza di più il proprio lavoro. Alcuni oggetti grafici soffrono dell'effetto "scontorno pazzo" che disintegra i bordi o fa vedere strani bianchi sulle obreggiature...se sono gif vanno salvate con la trasparenzaaaaa!!!! (sorride sornione ma l'ha scoperto l'altro ieri).La mappa è semplice chiara e ben disegnata ma contrasta un pò con la dichiarazione iniziale di originalità e commistione di elementi, ammetto che comunque è veramente difficile lavorare su un'idea del genere, le magioni più grandi ad esempio sono tutte castelli noti (come in tutti i gdr d'altronde).Anche il mercato è molto carino, degli oggetti è inserita più di una vista e questo non è un male assolutamente, ma molti si portano dietro lo sfondo seppur facilmente scontornabili. Ce ne sono di molto vari e questo è un bene.I font sono terribili, alcune scritte sono davvero troppo grosse e con un carattere standard molto secco (sono provvisorie ne sono certo).L'inventario seppur ben organizzato ha immagini enormi che ne rendono difficile l'immediata comprensione, almeno ad una prima analisi.All'ora in cui scrivo ci sono 8 presenti, mi sembrano un pò pochi.Perchè usare un font Tolkeniano per i pulsanti principali se si vuole fare un raw fantasy? Che dire, promette davvero bene spero di poter cambiare presto il giudizio in un bel pallocco verde. Un ottimo lavoro bravi!!!!!!!!!!Un consiglio: togliete quell'animazione iniziale dello scudo...è terribile fatta così...un fade a mio avviso sarebbe meglio.Una cosa: non riesco a vedere per intero i credits la barra riscatta verso l'alto.
Il gestore di Grendhal ha risposto a questa recensione Ti ringrazio per la visita e per il tuo commento nonchè per la segnalazione delle cose che a tuo avviso non eran ben fatte. Se accedi adesso al gioco scoprirai che le tue segnalazioni sono state tutte corrette e migliorate di conseguenza.
16/11/2007 - e aspira ad avere una residenza tutta tua.... questo già dice un pò tutto, spero non facciano le case popolari. Premettendo che non sono un fan di naruto mi limito come al solito alla grafica:-Assolutmanete non classificato....sarebbe come sparare sulla croce rossa...
14/11/2007 - Mi ricorda qualche videogioco testuale del Commodore 64. Magari è uno scherzo.Scrivo sempre da grafico? Dov'è la grafica.
27/10/2007 - Sono stato uno dei primissimi utenti. Purtroppo questo gdr non è mai decollato nonostante fosse impostato molto meglio di tanti altri, purtroppo la pubblicità ed il passaparola sono cose necessarie per sopravvivere.Non solo non c'è nessuno, ma di fatto non c'è mai stato nessuno.Sconsigliato, solo per quello.
17/10/2007 - Davvero non comprendo come si possa dare un voto positivo a questo gioco. L'ho girato , rigirato e non ho visto che idee vecchie e scopiazzate. La cosa peggiore di tutte è la grafica, tra le più brutte che abbia mai visto, non c'è un'immagine, dico una, originale.Il resto è disegnato in maniera quasi bimbesca e non credo dipenda dallo stile.Gli occhi si perdono in tutto quel nero.l'avatar è minimale.A mio parere è un gioco per chi non ha pretese, sembra quasi uan città fondata per ripicca dove si sono concentrati tutti i sogni (vedi i draghi) sopiti in altre land, come molte ve ne sono in giro.Voto globale 4--Voto gdr 0Sconsigliata agli amanti del gdr.Modifica dopo la risposta del gestorePer rendersi conto di quanto su scritto ci vogliono molto meno di dieci minuti (credo di avercene passati anche di meno), e comunque l'impatto iniziale è raggelante.
Il gestore di Empire of Darkness ha risposto a questa recensione Mi risulta una permanenza attiva di ben 10 Minuti, addirittura pretendi di aver girato tutto il GdR, complimenti ^^ Grazie cmq per la tua visitinaDopo la Modifica del tuo commento, aggiungo che: ti assicuro che il tuo commento sara' preso in considerazione per apportare le migliorie che mai si sono fermate da quando Empire ha aperto, e siamo lieti che Avilion non ti sia piaciuta, in quanto si intravede la tua competenza sul Campo, i consigli, i commenti quando costruttivi son sempre ben accetti, sparare a zero, implica a mio avviso un immaturita' abissale, ora mi chiedo, la tua sara' mia la cosidetta, Rosicata?.Ripeto, grazie per la visitina, ci sono centinaia di gdr alla tua sinistra, scegline uno e divertiti.
27/02/2010 - Insomma, lo si snatura per salvarlo? L'agonia è nell'aria da anni come fu per i flipper, riposi in pace.
28/11/2008 - Terribilmente esagerato, il più ingorante è chi, nonostante abbia ragioen su alcune cose, questo articolo l'ha scritto dimostrando di non conoscre minimamente le problrematiche del gdr on line.
swanking non ha aperto nessun annuncio di ricerca
mostra tutte le discussioni di swanking
✋😟 Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità! L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 17 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari. Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori! Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale... - Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina - Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, adguard adblocker, etc. - Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità - Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito" - Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste