ze non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
1
0
0
14/11/2011 - Qualche mese fa ero alla ricerca di un nuovo gdr, e devo dire che Nox è stata una piacevole sorpresa! Vado ad elencare i punti che rendono, a mio parere, questa land assolutamente da provare:
Grafica: ben fatta, s'amalga perfettamente con l'ambientazione. L'impostazione è chiara e molto intuitiva, i documenti sono ordinati e facili da consultare, nonchè completi di tutte le informazioni necessarie al giocatore, ma non dispersivi.
Ambientazione: Avendo un passato da gdr classici, dove l'abientazione è, siamo sinceri, più o meno sempre quella, arrivata su Nox ho capito quanto uno scenario intrigante, ben curato e ricco di spunti di gioco possa far la differenza.
Livello di gioco: Piuttosto omogeneo, gran parte dell'utenza s'aggira su un livello più che buono, fatta eccezzione per quelli che eccellono. In questi mesi mi è capitato veramente di rado di vedere player inesperti, ed in quei casi erano sempre prontamente aiutati dai veterani. Una cosa che apprezzo di questa land è che tutti hanno la loro parte nel tessere le trame del gioco. Ognuno ha la possibilità d'esser valorizzato in qualche modo, chi da razziato, chi come triarca o sovrintendente, chi da clandestino, chi da nobile o membro d'una gilda, chi nel prender parte a uno dei tanti filoni in corso...insomma, le occasioni per crearsi il proprio spazio e far crescere il proprio personaggio non mancano. Sono certa che il numero di utenti attivi aumenterà, perchè una land come questa merita davvero.
Gestione: Uno dei motivi che mi ha spinto a rimanere è la gentilezza e l'assidua presenza del gestore, ma sopratutto, il suo prender parte attivamente al gioco, un fatto che non mi era mai capitato, in 3 anni di passaggi da land in land. Come mi disse un mio amico, nell'assistere ad una sua giocata: "Si vede che si sta divertendo." E con questo ho detto tutto (:
Ali
ze non ha partecipato a nessun sondaggio
ze non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
ze non ha aperto nessun annuncio di ricerca
ze non ha aperto nessuna discussione sul forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Ex Gratia GDR: Elezioni in vista per Taiyang
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
La Tana del Ladro: Orrore nelle Campagne
glittr ha recensito Apocalypse Requiem: Detroit
Black Sails Chronicles: OFF - Corporazione: Confraternita del Nero Pece
Il gestore di Age of Crystals ha risposto alla recensione di lena
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
lena ha recensito Age of Crystals
Storie di Agarthi: Gazzettieri: Intervista col Vampiro... Cremisi
Entropia Universe: Piattaforma petrolifera Ashi e Orthos
RAID Shadow Legends: Aumento del Risveglio
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
New Orleans: [Fama] Riprese Film
kouga ha recensito Naruto GDR - Beyond the Great War
The Coven: Terza fase della quest di Settembre
Le Cronache di Raja Dunia: Macrofilone - Il Primo Dispaccio
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
Postazione Gaming - Come creare la postazione da gaming perfetta! Ecco i trucchi e i consigli!
Statistiche Tecniche 2012 - Gdr-online.com pubblica i dati tecnici dei suoi visitatori per l'anno 2012. Spulcia i dati disponibili! ;-)
Le Isole - Intervista alla gestione dello storico play by chat fantasy Le Isole!
Oroscopo 2019 - L'oroscopo 2019 dei vostri alter-ego nei giochi di ruolo online!
Tempo Libero - Come giocare online senza sacrificare il proprio tempo
Wheel of Blood - Intervista alle gestione di Wheel of Blood.. il play by chat su Games of Thrones!
Master GDR - Cos'è il master se non il più odiato, bistrattato, maltrattato, insultato e vilipeso membro di una città virtuale?