"Zoelie" su DreamOfYou
1
0
0
21/10/2016 - GRAFICA: La grafica utilizzata è perfettamente attinente all'ambientazione proposta, anzi a volte fin troppo. Ogni cosa è stata studiata nei minimi dettagli. Questo oltre alla possibilità di personalizzare il proprio personaggio in modo dettagliato, offre un modo per sperimentarsi, crescere e vivere il Gdr a 360 gradi.
AMBIENTAZIONE: Così come la grafica, anche l'ambientazione è ben delineata. Infatti, ogni luogo e tutte e tre le città presenti nel gioco, hanno un'accurata descrizione attinente al luogo o all'allineamento (neutrale, positivo o negativo). Questo permette di poter strutturare la propria azione in modo dettagliato e fluido, rispetto anche agli altri giocatori. Infine, le razze e le corporazioni, seppur alcune ancora in evoluzione, sono inserite nel gioco in modo consono ed adeguato, senza tuttavia mai sopraffare il gioco dei nuovi giocatori.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: E' possibile giocare in modo fluido, infatti nel gioco è presente una chat organizzativa che permette di potersi confrontare con i giocatori presenti in quel momento, al fine di poter vedere chi è disponibile o meno in quel momento. Inoltre, la chat è ben gestita dai moderatori, i quali riescono ad evitare lo spam eccessivo o i disturbatori, consentendo quindi di riuscire ad ottenere un gioco fluido e ad avere chat sempre attive.
SERVER: Il server è piuttosto stabile. Da quando gioco è capitato una sola volta che il server non riuscisse a supportare la presenza di un numero più elevato di persone, rispetto al solito. Tuttavia, questa difficoltà è durata ben poco, infatti, la gestione quasi immediatamente ha inviato un messaggio di sistema in cui si scusava per il disagio e ha quasi immediatamente risolto il potenziale problema.
CODICE: Non intendendomi di codici Html o altro, non posso redigere questo campo in modo consono. Posso solo scrivere che all'interno del gioco, vi sono modifiche costanti che permettono di migliorare la fluidità e la velocità di gioco all'interno della piattaforma. Inoltre, la gestione è sempre pronta ad analizzare le proposte effettuate dai giocatori, permettendo così ai player di sentirsi sempre partecipi, anche in minima parte, dell'evoluzione della piattaforma stessa.
FUNZIONALITA': La piattaforma è stata ben strutturata, infatti oltre a presentare le tipiche funzionalità di un tipico gdr, presenta anche dei png automatici che permettono di poter svolgere delle quest o delle missioni. E' possibile muoversi all'interno del sito in modo fluido, anche se a causa delle molteplici funzioni, bisogna avere un pò di pazienza se ci si è appena iscritti, per riuscire a comprendere tutte le suddette. Tuttavia, i "saggi" cioè i personaggi designati per l'aiuto dei nuovi iscritti, sono sempre presenti e disponibili, rispondendo in tempo reale a tutte le domande o i dubbi che gli vengono posti. Inoltre, all'interno della piattaforma, è presenta una documentazione dettagliata "gli editti" che potrebbero permettere in totale autonomia, di comprendere le diverse funzionalità presenti.
DOCUMENTAZIONE: Come scritto precedentemente, all'interno della piattaforma è presente una documentazione dettagliata, a disposizione di tutti e visionabile in completa autonomia. La documentazione comprende tutti gli argomenti possibili: Anatomie, cambi razza, leggi on-game, manuali d'arme, navigazione ed imbarazioni, richieste di masterato o cambiamenti di anatomia ecc.
La documentazione è presentata in modo chiaro e del tutto comprensibile, nonostante il gran numero di informazioni contenute.
GESTIONE: La gestione è sempre presente, risultando non soltanto una presenza dura che mira a far rispettare le regole, ma anche un'organizzazione in grado di ascoltare le proposte e le critiche mosse dai giocatori, permettendo così di poter crescere e migliorare non soltanto il proprio personaggio, ma anche la land stessa.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Sto giocando in questo gdr da circa tre settimane, quindi non me la sento di proporre consigli o suggerimenti allo staff, i quali mi sembrano sempre molto disponibili e gentili con i nuovi giocatori, mostrando finalmente una Land in cui non sono presenti favoritismi tra i personaggi a causa della conoscenza Off-game.
CONCLUSIONI: Penso di essere stata molto chiara nel mio discorso e spero di avere già giustificato con le parole scritte poc'anzi, il mio pensiero. Spero che altri come me, possano migrare da altre Land che possiedono solo un nome conosciuto senza tuttavia la benchè minima organizzazione, e di dare quindi la possibilità ad altre Land, come questa, di crescere grazie anche alla presenza di nuovi giocatori.
Personaggio: Zoelie
Recensione lasciata più di un anno fa
zoelie non ha partecipato a nessun sondaggio
zoelie non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
zoelie non ha aperto nessuna discussione sul forum
Storie di Agarthi: La Lunga Notte è arrivata
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: Le uova di... Natale? - Evento ON
Ex Gratia GDR: Massima personalizzazione coi tratti specie!
nerelyn ha aperto una nuova discussione: Personaggio in cerca di Land
The Eyrie GdR: Nuove Fazioni ed entrata in Beta
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
Piume Nere: 🎄 Le Notti Sacre Sono Iniziate 🕯️
La categoria Browser Game raggiunge i 3.900 giochi catalogati!
RAID Shadow Legends: Anaxia la Rinata!
Enlisted: Test aggiornamento "Fronte dell'Estremo Oriente"
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Ex Gratia GDR: Il nuovo manuale è online!
Star Trek Horizon: QuestLog: Natale al cubo
Black Sails Chronicles: ON - 3° Serata Gara di Bevute
New Orleans → La Città dai Mille Volti: Crime, Feste, Mistero, Voodoo, Natura Incontaminata, Fama, Grattacieli, Luci Splendenti e Ombre Profonde.
