Pagine → 1 2
10/04/2010 14:59:27 e modificato da ghennadi72 il 10/04/2010 15:01:37
13/04/2010 09:12:23
Extremelot.
Ma Sangue di Midgard è un ottimo gioco e se ti piace di più come ambientazione parti da là
Non gioco là ma ci sono passata quindi il mio consiglio è disinteressato.
Se sei niubbissimo scrivi ai gestori per un consiglio su come iniziare e non ti scoraggiare davanti alle correzioni in gioco
Non sono fatte con intenti offensivi ma di aiuto sempre.
14/04/2010 03:03:01 e modificato da marvash il 14/04/2010 03:06:12
Non per andare controcorrente ma io a' l'isola dei villaggi' ai tempi non è che trovai tutta questa disponibilità anzi... mi ricordo una missiva in cui mi si ammoniva con un ' noi qui abbiamo un'altra filosofia di gioco, se ti conviene resta, altrimenti quella e la porta [e scritto senza accento]' detto questo, dato che che ci siamo consiglierei al gestore di disabilitare il tasto destro del mouse sulle iconcine di gilda visibili in home quando si clicca sulla categoria, c'è gente che ruba :p in Mp eventualmente ti farò il nome della land, se desideri.
Per rispondere al 3d, mi accodo a chi ha consigliato extremelot, sempre ottima per farsi le ossa.
14/04/2010 15:54:21 e modificato da marvash il 14/04/2010 15:55:34
14/04/2010 16:26:04
Ragazzi state andando ampiamente Off Topic, questo thread non è dedicato all'Isola dei Villaggi. Vi chiedo dunque di parlarne in separate sede o nel forum dedicato a tale land.
Grazie.
14/04/2010 16:55:20
ti consiglierei Le cronache del accio e del fuoco, in quanto fin ora tutti pure i gestori si dan da fare per l'utenza. Ma questo sta a te vederlo di persona, per il resto la propongo in quanto pure io ci gioco. :)
Discussione seguita da
Pagine → 1 2
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
The Coven: La quest continua...
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Legacy of Magic: Festa della cacciata della Perdizione
Storie di Agarthi: Piccoli ritocchini per enormi Titani
CRSED: F.O.A.D.: Corsa agli zombi!
Il gestore di Le Cronache di Raja Dunia ha risposto alla recensione di derek_ryger
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
Il gestore di Crystal Tokyo ha risposto alla recensione di aryamoon
La Tana del Ladro: TdL Stories - 🌑 Le Maschere Nere 🌑
dalya ha recensito Le Cronache di Raja Dunia
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Age of Crystals: Evento Arrivederci Genithalia, Benvenuto Rhotyx IV
RAID Shadow Legends: Contest Grafico!
Enlisted: Foreste del Brandeburgo - Ampliamento della sede
Il portale raggiunge i 16.600 giochi catalogati! Grazie a tutti!
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
X-Man City - Recensione del GDR ambientato nell'universo Marvel dei mutanti
Formati Libri - Libro: cartaceo, digitale o formato audio?
Guida Minecraft - Cosa è Minecraft: guida per mamme e papà alle prime armi!
Los Angeles GDR - Intervista alla gestrice di Los Angeles GDR. Un gioco di ruolo moderno ambientato fra le strade di Los Angeles!
Age of Crystals - Intervista alla gestione del play by chat hentai-fantasy Age of Crystals!
Dipendenze - Role-playing game: nuova droga elettronica?
Giochi di Calcio - Lista completa dei giochi di ruolo online nel mondo del calcio
Lucca 2012 - Resoconto e foto dell'incontro degli utenti di GDR-online.com al Lucca Comics and Games 2012!