Non ci posso credere che esista uno "sport" del genere. Questo signore si è letteralmente cotto a 110 gradi[Link ]
Pagine: 1
09/08/2010 10:38:08
i due finalisti della gara sono collassati..uno di loro è morto.. l'altro è ancora vivo.. muah una gara di chi resiste in una sauna.. secondo me è una pura cavolata... ma ormai pur di far soldi si inventa di tutto..
E´ proprio quando un popolo è all´apice del successo, che ha inizio il suo declino..
09/08/2010 11:20:17
cicciokr ha scritto: i due finalisti della gara sono collassati..uno di loro è morto.. l'altro è ancora vivo.. muah una gara di chi resiste in una sauna.. secondo me è una pura cavolata... ma ormai pur di far soldi si inventa di tutto..
09/08/2010 11:28:47
Ma guarda,se in 12 anni con centinaia e centinaia di partecipanti non era mai successo nulla o.oE' come dire che è stupido quello che fà slittino dopo che è morto il tizio alle Olimpiadi Invernali,sono incidenti che capitano in tutti gli sport,e fà che pochi sanno che circa cento giovani l'anno (a quanto ho visto in alcune inchieste sul fatto) cadono collassati durante una partita di calcio in Europa,ma non mi pare si sia mai "fermato" il mondo del calcio per questo.
09/08/2010 11:48:19
owli1 ha scritto: Ma guarda,se in 12 anni con centinaia e centinaia di partecipanti non era mai successo nulla o.oE' come dire che è stupido quello che fà slittino dopo che è morto il tizio alle Olimpiadi Invernali,sono incidenti che capitano in tutti gli sport,e fà che pochi sanno che circa cento giovani l'anno (a quanto ho visto in alcune inchieste sul fatto) cadono collassati durante una partita di calcio in Europa,ma non mi pare si sia mai "fermato" il mondo del calcio per questo.
09/08/2010 12:33:30
Questo non è nemmeno da considerarsi uno sport, è un modo per rischiare la vita rimanendo seduti su una panchina di legno.
09/08/2010 18:32:58
Cosa è uno sport allora?Finchè non è finito alle Olimpiadi nemmeno il tiro alla fune veniva considerato (dalle persone e dai media) uno sport,come ancora oggi molta gente non considera sport il rugby (e io rugby lo ho fatto per tre anni sentendomi dire "Macchè,non è uno sport quello,è solo gente scema che si picchia per prendere una palla",ed io prontamente rispondevo "Ho detto che faccio rugby,non calcio").
10/08/2010 09:07:12
owli1 ha scritto: Cosa è uno sport allora?Finchè non è finito alle Olimpiadi nemmeno il tiro alla fune veniva considerato (dalle persone e dai media) uno sport,come ancora oggi molta gente non considera sport il rugby (e io rugby lo ho fatto per tre anni sentendomi dire "Macchè,non è uno sport quello,è solo gente scema che si picchia per prendere una palla",ed io prontamente rispondevo "Ho detto che faccio rugby,non calcio").
10/08/2010 21:40:02
capitanavventura ha scritto: owli1 ha scritto: Cosa è uno sport allora?Finchè non è finito alle Olimpiadi nemmeno il tiro alla fune veniva considerato (dalle persone e dai media) uno sport,come ancora oggi molta gente non considera sport il rugby (e io rugby lo ho fatto per tre anni sentendomi dire "Macchè,non è uno sport quello,è solo gente scema che si picchia per prendere una palla",ed io prontamente rispondevo "Ho detto che faccio rugby,non calcio").da Wiki:Lo sport è l'insieme di quelle attività, fisiche e mentali, compiute al fine di migliorare e mantenere in buona condizione l'intero apparato psico-fisico umano e di intrattenere chi le pratica o chi ne è spettatore.Lo sport può essere praticato singolarmente o in gruppo (sport di squadra), senza fini competitivi oppure gareggiando contro altri sportivi. In quest'ultimo caso si parla di agonismo sportivo.penso la parte grossettata spieghi bene il senso di sport.questo poveraccio che è morto non manteneva e non migliorava il suo corpo, cosa che invece un rugbista o calciatore fa.
11/08/2010 02:08:54
a questo punto è sport anche strafogarsi 50 hot dog ._.
11/08/2010 09:46:25
owli1 ha scritto: Quindi secondo te abituare il corpo a temperature alte non è aumentare le proprie capacità psico-fisiche?Più che aumentarle questo poraccio le ha esaurite.😀😀 War ThunderAviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie! Modificato il 11/08/2010 09:48:26 da capitanavventura
Quindi secondo te abituare il corpo a temperature alte non è aumentare le proprie capacità psico-fisiche?