[extrem] permessi in araldo postato il 07/12/2010 12:33:34 nel forum programmazione, gdrcd, open source, hosting e modificato da delta il 07/12/2010 12:35:58
come da titolo ho un problema in permessi araldo , tutto funziona ma voglio creare una baccheca solo per i master di gilda (quelli inferiori al grado master globale per intenderci)
ho modificato la seguente stringa ma nulla
<? } elseif (($rs['Master'] == 2) OR ($rs['Master'] == 1)) { ?>
<td valign=top>Riservato ai Master di gilda</td>
premesso che il master di gilda e indentificato con il numero 2 nel sql
il messaggio di errore che mi da e il seguente
Sezione riservata ai Narratori!
Torna all'Araldo
come risolvo ?
Pagine → 1
07/12/2010 14:54:53
Extreme non lo conosco, ma da quello che ho capito in quella sezione ci possono entrare SOLO i master e i master di gilda ^^ admin, gestori, e utenti sono esclusi =D
prova a inserire AND e mettere anche gli altri permessi.
07/12/2010 19:55:48 e modificato da delta il 07/12/2010 19:59:01
ho provato sia a inserire or che end nulla ahime , credo in effetti( non sono certo) che fa un controllo su personaggio se rileva li il valore master = ... pero pur impostando su aralno parametro di confronto master =2 fa semplicemente accedere tutti.
quindi ho sbaglio modo di procedere( possibile solo ora sto mettendo le mani in araldo ) oppure bho
in quanto vorrei creare solo 3 tipi di bacchece master globlali( esiste e funziona) , master di gilda ( che possono usare sia i master globali che quelli di gilda) ed admin.
la query usate sono e credo che attinge da personaggio credo ....
$MySql5 = 'SELECT * FROM `LogEntrate` WHERE Nome = "'.$Login.'" ORDER BY `DataEvento` DESC LIMIT 1, 1';
$Result5 = mysql_query($MySql5);
$rs5 = mysql_fetch_array($Result5);
$DataEvento = $rs5["DataEvento"];
$MySql = "SELECT Count(*) AS Numero FROM Personaggio WHERE Esilio < '2037-12-31 00:00:00' and Esilio >= NOW()";
$Result = mysql_query($MySql);
$rs = mysql_fetch_array($Result);
$NumeroPrigione = 0 + $rs['Numero'];
$rs->close;
mysql_free_result($Result);
#echo $NumeroPrigione;
if ($NumeroPrigione > 0) {
$NumeroPrigione = " ($NumeroPrigione)";
} else {
$NumeroPrigione = '';
}
$MinIDGilda = 0 + floor($_SESSION['IDGilda_S']/100)*100;
$MaxIDGilda = 0 + (floor($_SESSION['IDGilda_S']/100)+ 1)*100;
$MinIDRazza = 0 + floor($_SESSION['IDRazza_S']/10)*10;
$MaxIDRazza = 0 + (floor($_SESSION['IDRazza_S']/10)+ 1)*10;
$MySql = 'SELECT Count(MA.IDMessaggio) AS Numero, Araldo.* From Araldo';
$MySql .= ' LEFT JOIN MessaggioAraldo AS MA';
$MySql .= ' ON MA.IDAraldo = Araldo.IDAraldo';
$MySql .= ' AND MA.DataMessaggio > "'.$DataEvento.'"'; # qui per l'intervallo... Voglio che vengano segnati i messaggi dall'ultimo ingresso e non delle ultime 24 ore
#$MySql .= ' AND ((Araldo.Gilda=1 AND MA.IDGilda >= '.$MinIDGilda.' AND MA.IDGilda < '.$MaxIDGilda.') XOR (Araldo.Gilda=0))';
#$MySql .= ' AND ((Araldo.Razza=1 AND MA.IDRazza >= '.$MinIDRazza.' AND MA.IDRazza < '.$MaxIDRazza.') XOR (Araldo.Razza=0))';
$MySql .= ' WHERE (Araldo.Gilda=0)';
$MySql .= ' AND (Araldo.Razza=0)';
$MySql .= ' AND (Araldo.Tipo=1)';
$MySql .= ' GROUP BY Araldo.IDAraldo';
$MySql .= ' ORDER BY Araldo.IDAraldo';
$Result = mysql_query($MySql);
while ($rs = mysql_fetch_array($Result)) {
$Numero = $rs["Numero"];
?>
08/12/2010 10:10:31
Ciao! Se proprio non riesci a farlo funzionare, prova a fare delle bacheche con un ID molto complesso, le lasci o leggibili a tutti o solo ai master normali, e poi in araldo.php crei tu i vari collegamenti invece di lasciar quelli automatici. Naturalmente puoi "nascondere" alla vista dei normali utenti queste bacheche con un semplice IF.
Della serie If Master=0 allora nn vedi niente elseif Master=1 vedi solo quelle dei narratori elseif Master=2 vedi solo quelle di gilda elseif Master=3 le vedi tutte XD
Se no prova a vedere le bacheche di gdrcd aran lab che sono molto più funzionali e a me piacciono di più^^
08/12/2010 18:28:39
ad esclusione del permesso master tutti gli altri permessi non funzionano ho provato ad inserire in personaggio la voce capo, caporazza nulla ... araldo li ingnora del tutto
ma qualcuno emai riuscito a capire almeno dove araldo controlla i permessi?
Discussione seguita da
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Programmazione, GDRCD, Open Source, Hosting Elenco Forum
World of Warship: Battaglie Asimmetriche nel 14.5
nereya ha aperto una nuova discussione: Nuova Frontiera
Dominion Gdr → In una NY con un tessuto sovrannaturale nascosto, la Reggenza Vampirica e il Queens dei Lupi ribollono sotto il Dominio dei Bokor. Quanto durerà la pace?
New Wizarding World: Un nuovo Medimago
Sea of Conquest: Incontra Demona Rood! 🔥
anacronista ha recensito Storie di Agarthi
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Nyx Insight - Project S.E.T.: Setting Refresh Time ✨
mhorras1988 ha recensito Fengard
prosperus ha recensito Exclusive Villa GdR
visanders ha aperto una nuova discussione: Aiuto ricerca Gioco
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
kooei ha recensito Il Paiolo Magico
emiko ha recensito La Tana del Ladro
Entropia Universe: 💥 Evento Summer Mayhem 2025
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Hell Dawn London - Recensione del gioco di ruolo via chat post-apocalittico Hell Dawn London
Tesi sui GrV - I giochi di ruolo dal vivo: una analisi empirica. Tesi di Davide Pavan sui GrV
Starfleet Italy - Non è un gioco di ruolo, ma un gioco di narrazione: ognuno scrive un pezzo della storia..
The Gate Mud - Pensate che l'era dei MUD è finita? The Gate risorge!
Principato delle Tre Torri - Leggi la recensione di questo GDR-online fantasy...
VGP Play - Vi presentiamo VGP Play: una piattaforma di streaming italiana dedicata ai videogiochi e alla tecnologia!
Erboristeria - Svisceriamo quella branca della magia che è l’Erboristeria!
MondoMago - Intervista ai gestori di MondoMago.. il play by chat potteriano! Scatena la tua magia!