Manga Land postato il 09/01/2011 11:11:14 nel forum giochi e dintorni
MI ritrovo dopo 4 anni di Gdr per la prima volta a on avere più spunti per giocare.Si,purtroppo è così,tutte le landa mi annoiano.Prediligo lo stile Manga,soprattutto manga/anime uscti in italia,come One PIece,Naruto,Full Metal ALchemist, o anche Hunter x HUnter.
Però cerco qualcosa di semplice con tali requisiti:
-Grafica semplice e non stancante.
-Regolamento molto semplice,e modo di gioco poco complesso.
-Gestione disponibile.
-Gdr in fase di evoluzione,in cui c'è un utenza pari ai 20 giocatori ATTIVI e non parcheggiati.
-Dei master che creino filoni intriganti.
-Gilde semplici e attive.
Non mi fate nomi come New World,perchè non è di mio gradimento vista la modalità di gioco,vorrei qualcosa di semplice come One Piece ISlands che però purtroppo oramai mi annoia percè ci sono pochi utenti attivi,pochi filoni (zero) e gilde poco attive.
Detto questo spero che qualcuno mi possa aiutare..CIAOOO!!!
Pagine → 1
09/01/2011 12:26:22
Non vogio cambiare genere,ne hobby,ne sprecare tempo a girare tutti i gdr esistenti,ma grazie per i vostri consigli....
09/01/2011 12:56:36
09/01/2011 16:33:42
Io per ovviare ne ho uno in lavorazione ;D posso solo sperare che vada bene˜
10/01/2011 16:02:06
Non saprei dire.
A me piace molto one piece.ma se non ti da più spunti di gioco.
Cerca tra altre land e sopratutto prova a cambiare genere,potresti trovare i tuoi spunti in una land fantasy,storica,moderna o di qualsiasi altro tipo.
11/01/2011 15:36:51
22/10/2011 13:14:04
22/10/2011 17:18:34
Non so se la nostra land può soddisfare tutti i campi da te citati. Tuttavia procedo per punti.
1) Fin’ora nessuno si è lamentato della nostra grafica (eccezion fatta per i colori di chat che abbiamo già provveduto sin dai primi tempi a modificare per rendere la lettura meno stancante);
2) La nostra land offre diversi spunti di gioco. L’ambientazione è quella di una scuola, dunque è possibile crearsi un gioco semplice come quello dello studente. Tuttavia il gioco si sviluppa anche fuori da questa, nella cittadina adiacente, consentendo di scegliere diversi lavori di default o di proporne di nuovi (tralasciando le gilde);
3) Siamo sempre disponibili verso la nostra utenza, per qualsiasi cosa (rispondere alle domande; aiutare nello sviluppo delle storie; realizzare schede grafiche; disponibilità di presenza come fato…);
4) La land è aperta dall’11 Maggio. Dire che è in fase di evoluzione è poco. Ogni mese vengono apportate modifiche e migliorie atte a rendere più scorrevole il gioco e a creare nuovi spunti. Purtroppo però la media d’utenza non raggiunge ancora i livelli richiesti in questo punto, tuttavia persone con cui giocare se ne trovano sempre e a tutte le ore;
5) Per i filoni intriganti… Noi sviluppiamo la storia della land tramite le nostre quest (che ovviamente non coinvolgono sempre le medesime persone). Talvolta però, se il bg del pg è ben costruito, traiamo spunti da questo per sviluppare la storia personale di quel pg;
6) Abbiamo una divisione tra gilde e organizzazioni (anche se ancora non presente a livello programmatico ma ci stiamo lavorando). Le organizzazioni sono tratte direttamente dall’anime. Tra le gilde tratte dal mondo reale invece vi sono: polizia, medici, giornalisti, insegnanti (anche a queste stiamo apportando miglioramenti per rendere maggiormente scorrevole il gioco). Essendo la land relativamente nuova però ancora mancano player che le infoltiscano a dovere. Tuttavia la storia è impostata per far sviluppare il gioco di tutte.
Vampire Knight Scarlet Blood è appunto ispirata all’omonimo manga/anime, tuttavia fornisce spunti diversi in quanto, tralasciando l’aspetto fantastico dei vampiri, si basa in modo particolare sulla realtà. La storia infatti è incastonata (non dico alla perfezione poiché delle incongruenze vi possono sempre essere e la perfezione non esiste) con la storia del mondo reale. Offre un’ambientazione differente dal solito Giappone, poiché l’accademia è situata in Bretagna (Francia). Spero che farai un salto da noi ;)
Discussione seguita da
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
dreamboy ha risposto alla discussione: Gioco investigativo e politico
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
delhila ha recensito Shadow Scape
War Thunder: Senrai Maidens x War Thunder!
tatamatilda ha aperto una nuova discussione: Tester offresi/Landa cercasi
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita! Il giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Crossout: Halloween è alle porte 👻
World of Warship: King of the Sea XVIII | Iscrizioni
RAID Shadow Legends: Contest di Halloween
Portus: Harry Potter Gioco di Ruolo: DCAO: la lezione è finita e...Tassorosso scappa!
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
La Città dei Dogi: Dallo sguardo di chi vede il peccato anche nei gab
Le Cronache di Raja Dunia: Aggiornamento - Razza Vhas-Taya
Shadow Scape: ✨ Chiusura momentanea
Black Sails Chronicles: ON - Mastro Corvino
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, Play By chat
Mud - Giochi di ruolo online su client telnet..scopri i Mud e la loro storia!
Giochi Strategia - Cinque saghe classiche di strategia.. guida il tuo esercito alla vittoria!
Above Leggendra - Intervista ai gestori di Above Leggendra, il play by chat fantasy-steampunk ambientato su una nave volante!
Legend of Avalon - Intervista al gestore di Legend of Avalon.. il play by chat di Dungeons and Dragons da giocare su Discord!
Crash Bandicoot Zone - Caos, libertà e risate: nel GDR ambientato nell’universo di Crash Bandicoot, ogni storia è possibile… e nulla è troppo folle!
Into the Wild - Intervista al play by chat post apocalittico ambientato in Italia: Into The Wild!
Statistiche Tecniche 2012 - Gdr-online.com pubblica i dati tecnici dei suoi visitatori per l'anno 2012. Spulcia i dati disponibili! ;-)