Manga Land postato il 09/01/2011 11:11:14 nel forum giochi e dintorni
MI ritrovo dopo 4 anni di Gdr per la prima volta a on avere più spunti per giocare.Si,purtroppo è così,tutte le landa mi annoiano.Prediligo lo stile Manga,soprattutto manga/anime uscti in italia,come One PIece,Naruto,Full Metal ALchemist, o anche Hunter x HUnter.
Però cerco qualcosa di semplice con tali requisiti:
-Grafica semplice e non stancante.
-Regolamento molto semplice,e modo di gioco poco complesso.
-Gestione disponibile.
-Gdr in fase di evoluzione,in cui c'è un utenza pari ai 20 giocatori ATTIVI e non parcheggiati.
-Dei master che creino filoni intriganti.
-Gilde semplici e attive.
Non mi fate nomi come New World,perchè non è di mio gradimento vista la modalità di gioco,vorrei qualcosa di semplice come One Piece ISlands che però purtroppo oramai mi annoia percè ci sono pochi utenti attivi,pochi filoni (zero) e gilde poco attive.
Detto questo spero che qualcuno mi possa aiutare..CIAOOO!!!
Pagine → 1
09/01/2011 12:26:22
Non vogio cambiare genere,ne hobby,ne sprecare tempo a girare tutti i gdr esistenti,ma grazie per i vostri consigli....
09/01/2011 12:56:36
09/01/2011 16:33:42
Io per ovviare ne ho uno in lavorazione ;D posso solo sperare che vada bene˜
10/01/2011 16:02:06
Non saprei dire.
A me piace molto one piece.ma se non ti da più spunti di gioco.
Cerca tra altre land e sopratutto prova a cambiare genere,potresti trovare i tuoi spunti in una land fantasy,storica,moderna o di qualsiasi altro tipo.
11/01/2011 15:36:51
22/10/2011 13:14:04
22/10/2011 17:18:34
Non so se la nostra land può soddisfare tutti i campi da te citati. Tuttavia procedo per punti.
1) Fin’ora nessuno si è lamentato della nostra grafica (eccezion fatta per i colori di chat che abbiamo già provveduto sin dai primi tempi a modificare per rendere la lettura meno stancante);
2) La nostra land offre diversi spunti di gioco. L’ambientazione è quella di una scuola, dunque è possibile crearsi un gioco semplice come quello dello studente. Tuttavia il gioco si sviluppa anche fuori da questa, nella cittadina adiacente, consentendo di scegliere diversi lavori di default o di proporne di nuovi (tralasciando le gilde);
3) Siamo sempre disponibili verso la nostra utenza, per qualsiasi cosa (rispondere alle domande; aiutare nello sviluppo delle storie; realizzare schede grafiche; disponibilità di presenza come fato…);
4) La land è aperta dall’11 Maggio. Dire che è in fase di evoluzione è poco. Ogni mese vengono apportate modifiche e migliorie atte a rendere più scorrevole il gioco e a creare nuovi spunti. Purtroppo però la media d’utenza non raggiunge ancora i livelli richiesti in questo punto, tuttavia persone con cui giocare se ne trovano sempre e a tutte le ore;
5) Per i filoni intriganti… Noi sviluppiamo la storia della land tramite le nostre quest (che ovviamente non coinvolgono sempre le medesime persone). Talvolta però, se il bg del pg è ben costruito, traiamo spunti da questo per sviluppare la storia personale di quel pg;
6) Abbiamo una divisione tra gilde e organizzazioni (anche se ancora non presente a livello programmatico ma ci stiamo lavorando). Le organizzazioni sono tratte direttamente dall’anime. Tra le gilde tratte dal mondo reale invece vi sono: polizia, medici, giornalisti, insegnanti (anche a queste stiamo apportando miglioramenti per rendere maggiormente scorrevole il gioco). Essendo la land relativamente nuova però ancora mancano player che le infoltiscano a dovere. Tuttavia la storia è impostata per far sviluppare il gioco di tutte.
Vampire Knight Scarlet Blood è appunto ispirata all’omonimo manga/anime, tuttavia fornisce spunti diversi in quanto, tralasciando l’aspetto fantastico dei vampiri, si basa in modo particolare sulla realtà. La storia infatti è incastonata (non dico alla perfezione poiché delle incongruenze vi possono sempre essere e la perfezione non esiste) con la storia del mondo reale. Offre un’ambientazione differente dal solito Giappone, poiché l’accademia è situata in Bretagna (Francia). Spero che farai un salto da noi ;)
Discussione seguita da
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
World of Warship: Battaglie Asimmetriche nel 14.5
nereya ha aperto una nuova discussione: Nuova Frontiera
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
New Wizarding World: Un nuovo Medimago
Sea of Conquest: Incontra Demona Rood! 🔥
anacronista ha recensito Storie di Agarthi
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Nyx Insight - Project S.E.T.: Setting Refresh Time ✨
mhorras1988 ha recensito Fengard
prosperus ha recensito Exclusive Villa GdR
visanders ha aperto una nuova discussione: Aiuto ricerca Gioco
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
kooei ha recensito Il Paiolo Magico
emiko ha recensito La Tana del Ladro
Entropia Universe: 💥 Evento Summer Mayhem 2025
Sea of Conquest → Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
Videogame RPG - Videogiochi RPG, l'eredità di carta e penna?
Giochi 2021 - Le schede di gioco più visitate del 2021! Scopri i giochi che hanno attirato di più l'attenzione!
Tezuka Osamu - Analisi della trilogia cinematografica d'animazione realizzata da Tezuka Osamu!
Saint or Sinners - Intervista allo staff di Saint or Sinner? - Los Angeles, play by chat moderno ambientato a Los Angeles!
Lande Shannara - Presentazione del Play by Chat Lande di Shannara!
Naruto Gdr Universe - Intervista al founder del play by forum Naruto Gdr Universe. Entra nel mondo dei Ninja!
Star Trek Equilibrium - Intervista al founder del play by forum Star Trek Equilibrium!
Allineamenti GDR - Scopri i fondamentali allineamenti di gioco nei gdr online