25/05/2011 00:42:37 e modificato da gargamella il 25/05/2011 00:46:17
Survivor sia la serie orignale che la rivisitazione.
Games of thrones.
Stargate in tutte le sue salse e spin off.
Il prigioniero sia l'originale che il rifacimento.
Smallville nel bene e nel male dieci anni ha saputo divertirmi senza troppe pretese.
Supernatural come sopra ma gli anni sono solo sette.
Battlestar Galactica sia originale per divertimento anni 80 e il rifacimento alla faccia di Faber XD.
OZ se avete amato prison break.
25/05/2011 09:01:58
Ai già citati Fringe, Alla fine arriva mamma e The Guild ( Che secondo me è quello da consigliare su tutti ) aggiungo:
Pushing daisies
25/05/2011 09:28:10
A chi è piaciuto The Shield si veda The Chicago Code, imho è un gioiellino deel genere.
Per il resto ultimamente mi sono de-affezionato per cause di tempo. E perchè le mie serie preferite cominciavano a stufarmi (House MD, Heroes, Prison Brek)
25/05/2011 09:50:42
Stupendo The Shield, le prime serie in particolare...poi secondo me la tirano un pò troppo lunga!
Anche i Soprano non mi è dispiaciuta come serie tv, per carità nulla di eccezionale ma sicuramente piacevole da guardare.
Uff Twin Peaks mi sono sempre ripromesso di guardarlo...però non so, mi incute un pò di timore eheh!
25/05/2011 16:29:18
Troppo vasto il panorama per dire tutto.
Non si può non aver visto Buffy, se non altro perchè è alla base di tutto, tutto l'immaginario collettivo moderno sui vampiri (per intenderci, persino Dracula di recente assomiglia più a quello di Buffy 5X1 che all'originale).
Poi, tra i mille nominati, che in generale mi piacciono (quasi tutti), aggiungerei due cose attinenti al genere "truffe&raggiri": The Hustle, sempre molto divertente, e White Collar, che, a parte il protagonista da sbavo totale, è davvero divertente.
25/05/2011 17:10:47
Per non ripetere cose già dette da altri
Lie to me : troppo intelligente come serie per i canoni americani, tant'è che l'hanno cancellato alla terza stagione. Ma è b e l l i s s i m o.
25/05/2011 17:26:01
25/05/2011 17:48:47
Le mie preferite:
Supernatural
Lost (anche se ha perso punti con le ultime stagioni)
Battlestar Galactica e poi Caprica
24
Angel
The Vampire Diaries
25/05/2011 18:31:27
Lost ha creato tanta aspettativa lasciando a bocca asciutta quasi tutti i fan con un finale sicuramente inaspettato, ma di certo non all'altezza della serie.
Potevano girarla a questo punto in appena 3 serie, senza introdurre elementi che poi non si sono nemmeno degnati di spiegare, scusandosi semplicemente con la tipica frase: "Quelli non sono essenziali per la trama che voleva poggiare su altri temi". Temi che però sono stati ampiamente mascherati proprio da quelle cosine sfiziose che tanto incuriosivano i fans e che poi sono state glissate.
Lost per me, nonostante l'idea di base più che valida, rimane solo un'abile mossa commerciale.
Prison Break invece mi sta piacendo anche la seconda serie, di certo meno al cardio palmo della prima, ma pur sempre avvincente. Perché BigG tu dici solo la prima?
25/05/2011 22:55:26
Discussione seguita da
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Di tutto un pò Elenco Forum
shirka ha risposto alla discussione: Perché non avete più voglia di giocare?