Pagine → 1 2
06/11/2021 14:22:19
Rispolvero questa discussione per non iniziarne una nuova.
Ciao a tutti
Sto testando la nuova release 5.6 e mi serve mettere su la patch di baboomba sulle nazionalità. Ho provato a metterla su forse già 4-5 volte, tutto fila liscio, tutto sembra andare per il verso giusto fino al caricare la nazionalità sulla scheda. DB, Gestione e pagina iniziale tutto ok.
Dopo aver anche controllato non so quante volte il codice e le istruzioni, per filo e per segno, mi esce fuori continuamente "Nazionalità sconosciuta".
Ho letto la discussione su questo thread ma non mi ha portato avanti, i valori sul DB sono giusti.
Le ho provate tutte quante, ma sembra che da qualche parte non carichi le informazioni.
Leggendo le istruzioni sembra che l'estrazione delle informazioni succeda in scheda.inc.php dove ho aggiunto due parti:
Discussione seguita da
Pagine → 1 2
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Programmazione, GDRCD, Open Source, Hosting Elenco Forum
Entropia Universe: Piattaforma petrolifera Ashi e Orthos
RAID Shadow Legends: Aumento del Risveglio
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
New Orleans: [Fama] Riprese Film
kouga ha recensito Naruto GDR - Beyond the Great War
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
The Coven: Terza fase della quest di Settembre
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Le Cronache di Raja Dunia: Macrofilone - Il Primo Dispaccio
kefka86 ha risposto alla discussione: Web Developer (programmatore) a disposizione!
Il gestore di Hogwarts Ends ha risposto alla recensione di jade the goat
Il gestore di Hogwarts Ends ha risposto alla recensione di keronte91
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Il gestore di Dallas Black Gold ha risposto alla recensione di enola
Roma I Triumviri: Settembre 2025 su RiT
Hero Wars: 🌊 Le maree stanno salendo
thearcanecourt si è accreditato come gestore di The Arcane Court: A Tale of Crowns and Witchcraft
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
VilleNoire - Riapre VilleNoire: torna on-line il Play by Forum horror!
Intervista Puerto Dorado - Intervista a Yoshi gestore del gdr storico Puerto Dorado
Le Contee di Anthem - Intervista al gestore di Contee di Anthem. La via di mezzo tra il GdR e il Browser Game!
Azioni nei Gdr - Le azioni nei gdr on line sono fra le fasi più delicate ed importanti per un buon gioco..
Ultima Espiazione - Intervista alla gestrice di Ultima Espiazione Gdr un play by chat Urban Fantasy dalle tinte fosche.
Successo dei PbC - Una chiave di lettura del successo dei Play by Chat in Italia a cura di Yoshi
Tecnologie MMORPG - 6 Tecnologie Chiave per lo Sviluppo di Videogiochi RPG!