Carica le immagini del tuo profilo ! postato il 07/08/2012 16:51:23 nel forum avvisi importanti e modificato da gianluca il 07/08/2012 16:52:22
E' attiva un interessante nuova funzione del portale!
Modificando il proprio profilo è possibile ora caricare le immagini direttamente sul server di GDR-online.com velocizzando il caricamento per tutti!
Cliccando sul tasto "Carica Immagine sui server di GDR-online" potrete selezionare un file immagine (.GIF, .JPG e .PNG) direttamente sul nostro server. Il sistema vi restituirà in automatico l'URL dell'immagine da inserire nell'apposito campo.
In futuro non escludiamo la possibilità di inserire solamente immagini hostate sul nostro server per garantire maggiore velocità e sicurezza ma soprattutto per evitare le immagine "rotte", eccessivamente grandi o lente nel caricamento.
Pagine → 1
08/08/2012 11:33:28
Alla fine abbiamo abilitato il controllo :-)
Per inserire un immagine nel proprio profilo bisogna prima caricarla sul nostro server e poi impostare l'url che vi fornisce il sistema.
Per chi non ha mai impostato un immagine profilo sarà obbligato ad utilizzare il nuovo sistema.
Per chi ha già un immagine impostata può continuare ad usarla senza problemi ma alla prima modifica della scheda sarà obbligato dal sistema ad inserire un immagine hostata su GDR-online.
Questa modifica ci consente di garantire maggiore velocità e sicurezza ma soprattutto evitare le immagine "rotte", eccessivamente grandi o lente nel caricamento garantendo un servizio migliore a tutti :-)
08/08/2012 12:07:04
Piccola novità :-)
Scrivendo un messaggio privato o un thread sul forum fra le opzioni che trovate (grassetto, centrato ecc.) troverete un nuovo tastino:
Attraverso questo comodo tool potrete caricare un immagine presente sul vostro computer sui server di Gdr-online per poi utilizzarla nel thread/messaggio.
Pagine → 1
Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Avvisi Importanti Elenco Forum
RAID Shadow Legends: L'incarnazione del male, Loki l'Ingannatore!
Enlisted: Nuovi effetti visivi!
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
wall91 si è accreditato come gestore di One Piece Redemption gdr
The Coven: La quest continua...
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Legacy of Magic: Festa della cacciata della Perdizione
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Storie di Agarthi: Piccoli ritocchini per enormi Titani
CRSED: F.O.A.D.: Corsa agli zombi!
Il gestore di Le Cronache di Raja Dunia ha risposto alla recensione di derek_ryger
Il gestore di Crystal Tokyo ha risposto alla recensione di aryamoon
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
La Tana del Ladro: TdL Stories - 🌑 Le Maschere Nere 🌑
dalya ha recensito Le Cronache di Raja Dunia
Age of Crystals: Evento Arrivederci Genithalia, Benvenuto Rhotyx IV
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
Giochi Mitologici - Lista dei giochi mitologici in cui gli Dei camminano fra di noi..
Timestop D20 - Vi presentiamo Timestop D-20: L’orologio perfetto per i giocatori di ruolo!
Lista MMO - Lista degli MMO presenti sul portale
Tempo di Libri - #TempodiLibri: Speciale su GdR, Dungeons and Dragons, Extremelot, Dreamalot e altro ancora!
Reame di Warrior Within - Recensione del GDR fantasy Reame di Warrior Within
Twitter ed i Gdr - Il fenomeno del momento: Twitter! Come possono sfruttarlo i gdr-online?
Rivista Game - Game è la prima rivista gratuita di videogiochi con un articolo di approfondimento al mese sui play by chat!
Cyberpunk in Italia - Il cyberpunk è un movimento nato negli anni Ottanta tra Stati Uniti e Canada.. scopriamolo in questa tesi