Testo scorrevole ... incapacità postato il 09/09/2013 20:15:36 nel forum programmazione, gdrcd, open source, hosting
Allora,senza troppi giri di parole vi espongo qual'è il mio problema e il senso di questa domanda.
Progettando la homepage del gdr su cui sto lavorando ho pensato bene si fa per dire di voler inserire uno spazio per del testo scorrevole che va dal basso verso l'alto dentro un rettangolo creato in photoshop posto in verticale.
Quando inserisco il codice per il testo, esso appare ma nella posizione non di certo desiderata.A centro pagina e oltre a questo allunga in verticale la pagina stessa,lasciando uno spazio vuoto che non serve.
Non so se è ben chiara la domanda.In tal caso non lo fosse sarò ben disponibile a spiegare via messaggio in modo dettagliato.Ora a forza di tentativi ho il cervello in pappa!
Pagine → 1
09/09/2013 20:20:35
Che codice hai utilizzato per inserirlo?
09/09/2013 20:32:21
L'open che sto usando è gdr-cd 5.1
Il codice che ho provato ad usare per inserire ciò che precedentemente ho indicato è il segunte:
<left><marquee direction="up" scrollAmount=3 height="200" width="450" style="margin: 0pt 550px -20px 0pt; border: 0px;">
<font color=#000000>
<b>Attenzione!</b>
</marquee>
ma evidentemente è sbagliato.
Potreste aiutarmi?
11/09/2013 01:02:05
<marquee> è un tag deprecato.
utilizza la funzione animate di jquery.
Discussione seguita da
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Programmazione, GDRCD, Open Source, Hosting Elenco Forum
mathrim ha recensito La Tana del Ladro
dreamboy ha risposto alla discussione: Gioco investigativo e politico
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
Star Trek Horizon: QuestLog: Il mondo di smeraldo
Dominion Gdr: Aggiornamenti tecnici➡️
RAID Shadow Legends: RAID Digest di oggi! 🛡️
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Fairy Tail GDR: Nuovo Manuale! 🏹
lubeck ha risposto alla discussione: [GDRCD 5.6] - Pacchetto Wapp 2.0
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
velglarn ha recensito Age of Crystals
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Black Sails Chronicles: ON - Le Danzatrici del Rum
Il gestore di Black Sails Chronicles ha risposto alla recensione di lalalansia
Storie di Esperia: La realtà lacerata: inizio evento a tema Halloween
lubeck ha aperto una nuova discussione: [GDRCD 5.6] - Pacchetto Wapp 2.0
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita! Il giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Dota 2 - Vi spieghiamo come vincere soldi giocando a Dota 2!
One Piece World - Intervista al gestore del gdr play by chat One Piece World!
Moon River - Intervista alla gestione del play by chat urban fantasy Moon River
Mazze e Martelli - Armi Contundenti del Medioevo: Clava, Mazza, Mazzafrusto e Martello da Guerra!
Wanderio - Raggiungi le migliori fiere di comics and games con Wanderio! E risparmia!
Miti Nordici - Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien e i miti nordici
Play to Earn - Cosa sono i Play to Earn: La rivoluzione dell'economia dei videogiochi