Problema gdrcd5.1 con mail libero.it postato il 17/10/2013 13:27:12 nel forum programmazione, gdrcd, open source, hosting
Buongiorno a tutti, ho riscontrato un problema che mi sembra essere localizzato ed avvenire quando un utente si iscrive con una mail libero.it
il problema nasce nella visualizzazione nella scheda personaggio che non mostra il tasto "modifica" della scheda mentre gli altri tasti quali transazioni, esperienza ecc ecc si.
Il problema però si visualizza al pg proprietario della scheda perchè io con i permessi da gestore riesco a visualizzarlo;)
Ho notato inoltre che con l'utilizzo di tale email anche il sistema di messaggistica privata salta, cioè non aggiorna le mail lette e rimangono sempre segnalate come non lette!^^
Il problema per il pg si è risolto nel momento in cui ho tolto la sua mail libero.it ed ho inserito la mail della land: lapangeadilen@hotmail.it
qualcuno ha riscontrato questo problema?^^
qualcuno sa dirmi da cosa può dipendere e come risolvere?^^
grazie mille in anticipo;)
Pagine → 1
20/10/2013 00:47:22 e modificato da cindy1979 il 20/10/2013 00:50:24
controlla i nomi dei personaggi iscritti che hanno questo problema, teoricamente dovrebbe capitare in quelli che hanno uno spazio all'inizio o alla fine del nome personaggio, questo e dovuto a un problema nella pagina iscrizione, che accetta i nomi con lo spazio vuoto, da qualche parte nel forum dovrebbe esserci la soluzione al problema, se trovo la pagina te la linko
ecco il link, nel post di Dyrr c'è la soluzione
https://www.gdr-online.com/readforum.asp?id=173711 ↗
Discussione seguita da
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Programmazione, GDRCD, Open Source, Hosting Elenco Forum
RAID Shadow Legends: L'incarnazione del male, Loki l'Ingannatore!
Enlisted: Nuovi effetti visivi!
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
wall91 si è accreditato come gestore di One Piece Redemption gdr
The Coven: La quest continua...
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Legacy of Magic: Festa della cacciata della Perdizione
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
Storie di Agarthi: Piccoli ritocchini per enormi Titani
CRSED: F.O.A.D.: Corsa agli zombi!
Il gestore di Le Cronache di Raja Dunia ha risposto alla recensione di derek_ryger
Il gestore di Crystal Tokyo ha risposto alla recensione di aryamoon
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
La Tana del Ladro: TdL Stories - 🌑 Le Maschere Nere 🌑
dalya ha recensito Le Cronache di Raja Dunia
Age of Crystals: Evento Arrivederci Genithalia, Benvenuto Rhotyx IV
Football Team Soccer → Diventa una stella del calcio! Crea, allena ed equipaggia il tuo giocatore. Unisciti a un club e vinci in Football Team Game!
Gdr a Distanza - Mauro Longo ci racconta i vari modi per Giocare di ruolo a distanza in Realtime
Scrivere un nuovo GdR - L'Arte di Creare Mondi: Scrivi e pubblica il Gioco di Ruolo che hai sempre sognato (Gratis!)
Scrivere Avventure - Strategie e spunti per scrivere un avventura per giochi di ruolo..
Generi Preferiti - Scopri, grazie ai nostri dati statistici, quali generi di giochi l'utenza del portale preferisce!
Tales of the Silver Sword - Recensione del gioco fantasy Tales of the Silver Sword ambientato nei mitici Forgotten Realms di D&D!
Stop Internet Explorer - Come fermare l'accesso ai nostri giochi a chi usa un Internet Explorer? Fermiamo la piaga!
ClueTube - Intervista ai creatori di ClueTube il gioco online su YouTube che vi trasforma in veri detective!
Fairy Tail Universe - Fantagiochi presenta il gioco di ruolo via chat Fairy Tail Universe!