[GDRCD 5.2] [RISOLTO] problema oggetto equipaggiato postato il 18/01/2015 20:35:12 nel forum programmazione, gdrcd, open source, hosting e modificato da fuil eireannach il 08/02/2015 13:31:20
Salve a tutti, mi tocca di nuovo chiedere il vostro aiuto :p
Sto mettendo mano all'equipaggiamento, ho aumentato il numero degli slot in modo che si potessero indossare più oggetti. Questo però ha portato un problema: se indosso un oggetto, questo viene equipaggiato in TUTTI gli slot della categoria a cui appartiene e non solo in uno. Come si può risolvere questo inconveniente?
Edit - Grazie Valiant Staff per la risposta.
Siamo riusciti a risolvere il problema ;)
Pagine → 1
27/01/2015 01:00:12
bel casino.. nel senso che ogni slot dovrebbe avere una sua classe oggetto. Tipo slot uno per le armi equipaggiate nella mano destra, slot due per quella sinistra ecc ecc.
Dovresti provare ad aumentare anche i tipi di oggetti o , a partire dal file in includes costant_values.inc-php, potresti aggiungere posizioni dell'oggetto.
Dovresti comunque fare in modo che tipi di oggetto hanno un solo riferimento nella slot dell'equipaggiamento, o ti continuerà a ripresentarsi il problema.
Il mio è solo un consiglio e la soluzione più semplice che, almeno io, ho trovato, avendo avuto prima di te lo stesso problema. :)
Discussione seguita da
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Programmazione, GDRCD, Open Source, Hosting Elenco Forum
Nyx Insight - Project S.E.T.: Setting Refresh Time ✨
mhorras1988 ha recensito Fengard
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
prosperus ha recensito Exclusive Villa GdR
visanders ha aperto una nuova discussione: Aiuto ricerca Gioco
kooei ha recensito Il Paiolo Magico
emiko ha recensito La Tana del Ladro
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
Entropia Universe: 💥 Evento Summer Mayhem 2025
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
The Coven: Secondo turno della side quest
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Il gestore di Storie di Agarthi ha risposto alla recensione di do the evolution
Storie di Agarthi: La Corte d'Ossidiana — Schiera
Ex Gratia GDR: Nuove location di gioco nello Xanadu
La Tana del Ladro: TdL Stories - ⚡ Boati a Xantharl ⚡
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
Pandora School - Intervista a Pandora Upside Down High School il play by chat urban fantasy ambientato in una scuola
Inquisizione - Intervista alla gestione di Inquisizione London Chronicles il play by chat ambientato in un oscura Londra
The Coven - Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
GdR e Gruppi - Scarica la tesi "I Giochi di Ruolo: valenze educative nella dinamica dei gruppi"
Dragon Cave - Dragon Cave e Hunger Games Simulator giochi online d'altri tempi!
Fervm - Intervista a Claudio creatore del play by chat ambientato nell'Antica Roma... Fervm!
GDR-CD - Prova su strada dell'open source GDR-CD di Romeo Gentile
Ekelon Chronicles - Intervista alla gestione del play by forum urban fantasy Ekelon Chronicles