GDRCD 5.4 Richieste postato il 06/02/2015 09:22:47 nel forum programmazione, gdrcd, open source, hosting e modificato da breaker il 06/02/2015 23:06:48
Finito il rilascio di GDRCD 5.3 scaricabile da ieri su github https://github.com/GDRCD/GDRCD/releases ↗ inizia il lavoro per la versione 5.4.
Se avete richieste, suggerimenti o altro che vorreste nella prossima versione potete aprire una richiesta su http://gdrscript.altervista.org/forum/index.php ↗ oppure direttamente su github.
06/02/2015 10:26:17
magari scrivere le modifiche apportate dalla 5.2 non sarebbe male...
06/02/2015 10:32:48
magari sono state scritte qualche giorno fa nel thread apposito :)
06/02/2015 10:45:00
scusami ma non l'ho trovato (non volevo risultare petulante).
Ho scritto in cerca gdrcd5.3 ma niente...
06/02/2015 11:00:14
Lo trovi aprendo il forum programmazione: https://www.gdr-online.com/readforum.asp?id=196851 ↗
06/02/2015 14:12:38
Innanzitutto, un grazie a breaker per il lavoro che sta facendo sul GDR-CD.
Poi, veniamo alla mia richiesta: so che quello che chiedo non è di semplice realizzazione, ma si potrebbe riuscire ad avere delle bacheche che funzionino più come un forum che come un semplice agglomerato di discussioni divise in sezioni?
Mi piacerebbe poter avere uno strumento che consentisse la creazione di sottosezioni; se poi si potessero anche creare dei gruppi (come in phpBB, per intederci) sarebbe perfetto. Ripeto che mi rendo benissimo conto di chiedere cose la cui realizzazione - per di più fatta a gratis e poi resa disponibile a chiunque voglia sfruttarla! - non è assolutamente semplice... ma come diceva sempre la mia bisnonna, "se devi sognare, sogna in grande!".
Ci sarebbe anche un'altra cosa - e magari questa è più facile da implementare: si potrebbe inserire un'interfaccia WYSIWYG?
06/02/2015 15:12:01
Apri direttamente una discussione sul forum apposito oppure su github se preferisci e vedremo cosa si può fare in merito
06/02/2015 16:51:32
06/02/2015 21:11:00 e modificato da salemk il 06/02/2015 21:11:14
A me invece viene fuori questo tipo di errore e son stra sicuro di aver messo tutto giusto come dati.
Solo che non so spiegarmelo ecco.
06/02/2015 21:24:28
l'errore dice che la tabella non esiste, hai lanciato l'installer.php?
06/02/2015 22:04:37
Qualche problemino lo sto trovando anch'io.
Smanettando su Altervista, sto notando che utilizzando l'installer vengono installate 23 tabelle. Una delle tabelle che manca di sicuro attraverso questa procedura è "razza".
Se invece installo il file .sql manualmente, non riesco ad accedere.
Discussione seguita da
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Programmazione, GDRCD, Open Source, Hosting Elenco Forum
The Coven: La quest continua...
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Legacy of Magic: Festa della cacciata della Perdizione
Storie di Agarthi: Piccoli ritocchini per enormi Titani
CRSED: F.O.A.D.: Corsa agli zombi!
Il gestore di Le Cronache di Raja Dunia ha risposto alla recensione di derek_ryger
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Il gestore di Crystal Tokyo ha risposto alla recensione di aryamoon
La Tana del Ladro: TdL Stories - 🌑 Le Maschere Nere 🌑
dalya ha recensito Le Cronache di Raja Dunia
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Age of Crystals: Evento Arrivederci Genithalia, Benvenuto Rhotyx IV
RAID Shadow Legends: Contest Grafico!
Enlisted: Foreste del Brandeburgo - Ampliamento della sede
Il portale raggiunge i 16.600 giochi catalogati! Grazie a tutti!
Sea of Conquest → Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
Naruto Legend Gdr - Nizu viene intervistato in merito alle idee e decisioni su Naruto Legnd Gdr dopo la riapertura del gioco
Histats - Scopri il sistema di statistiche web per il tuo gioco! Histats è gratuito!
Ko-Fi - Ko-Fi e giochi online, il modo migliore per raccogliere donazioni gratuitamente!
Seo per Giochi di Ruolo - Guida al posizionamento nei motori di ricerca di un GDR Online. Scarica la guida!
Creare un GdR - Come si crea un nuovo gioco di ruolo cartaceo? Ci risponde il creatore di Wanted!
d!
Open Source per GdR - Lista degli open source gratuiti per realizzare giohi di ruolo online o browser game!
Evoluzione Giochi - Com'è cambiato il mondo dei giochi negli ultimi 20 anni? Scopriamolo!
Lust & Blade - Intervista al gestore di Lust and Blade il play by chat storico ambientato in una Polonia medievale