Redirect iniziale [RISOLTO] postato il 23/04/2016 12:07:14 nel forum programmazione, gdrcd, open source, hosting e modificato da clemence il 04/05/2016 00:20:37
Salve ragazzi,
Vorrei poter impostare al primo login in assoluto del pg che vada al menu dove potrà inserire i dati pg.
Come fare a far capire che è il primo login e dopo far il redirect?
grazie:-)
23/04/2016 12:11:14
Controlli con un select se i campi dei dati del pg sono vuoti e se sono vuoti fai il redirect alla pagina dove li inserisce.
23/04/2016 12:34:50
mi espliciti il codice base che poi lo formatto per il codice che sto utilizzando per favore?
28/04/2016 16:33:41
Ho provato così:
28/04/2016 16:59:07
Hai provato a fare un minimo di debug sul codice che hai scritto?
del tipo stampare a video la query e controllarla se da errori o risultati inserendola direttamente nel phpmyadmin?
La funzione che richiami milldigital_query() cosa dovrebbe restituire usandola con il parametro result associato alla query, un array con i dadi della query, un oggetto mysqli_result o cosa? non sapendo cosa fa quella funzione esattamente è difficile dire l'errore dove può essere.
Cosa ci si dovrebbe aspettare come valore di $affetti un array contenente i dati della query, il valore singolo del campo richiesto dalla query, perchè così a prima vista quell'if mi sembra un po' errato come è impostato al momento.
28/04/2016 19:09:05
scusami ho scritto il codice a mano e mi son confuso con un altro progetto comunque è così
28/04/2016 20:43:08 e modificato da mrpanda il 28/04/2016 20:44:00
SELECT AND FROM?
Suppongo tu non abbia nemmeno provato a lanciare il codice, perchè la query è palesemente errata.
if($var_desc && $var_affe == "") ???
Questo immagino voglia essere
if($var_desc == "" && $var_affe == "")... così a naso!
28/04/2016 21:07:25
28/04/2016 21:15:58
29/04/2016 09:21:23
Scusate la mia ignoranza in php, pensavo che facendo come ho scritto traducendo in linguaggio "umano"
se questa variabile e questa variabile sono vuoti allora
if($var_desc && $var_affe == ""){
___
comunque ok ho provato così non funziona
30/04/2016 04:29:00
Così però non farà mai quello che vuole lui, ovvero che al primo login la land rimandi il pg alla pagina dove inserire i dati del pg, perchè sicuramente al login non verranno mai passati via $_POST quei due campi
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Programmazione, GDRCD, Open Source, Hosting Elenco Forum
wall91 si è accreditato come gestore di One Piece Redemption gdr
The Coven: La quest continua...
Dominion Gdr → In una NY con un tessuto sovrannaturale nascosto, la Reggenza Vampirica e il Queens dei Lupi ribollono sotto il Dominio dei Bokor. Quanto durerà la pace?
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Legacy of Magic: Festa della cacciata della Perdizione
Storie di Agarthi: Piccoli ritocchini per enormi Titani
CRSED: F.O.A.D.: Corsa agli zombi!
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
Il gestore di Le Cronache di Raja Dunia ha risposto alla recensione di derek_ryger
Il gestore di Crystal Tokyo ha risposto alla recensione di aryamoon
La Tana del Ladro: TdL Stories - 🌑 Le Maschere Nere 🌑
dalya ha recensito Le Cronache di Raja Dunia
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
Age of Crystals: Evento Arrivederci Genithalia, Benvenuto Rhotyx IV
RAID Shadow Legends: Contest Grafico!
Enlisted: Foreste del Brandeburgo - Ampliamento della sede
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Il Regno dei Draghi - Intervista alla gestrice di Il Regno dei Draghi il play by forum delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco
Lista MMO - Lista degli MMO presenti sul portale
Traimo - Intervista al gestore di Weaponmaster Forum e La Forza Oscura
Entropia Universe - Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Bridgeport GDR - Intervista alla gestrice del play by forum moderno Bridgeport GDR
Cyberpunk in Italia - Il cyberpunk è un movimento nato negli anni Ottanta tra Stati Uniti e Canada.. scopriamolo in questa tesi
Fairy Tail Universe - Intervista ad Axel, gestore del gioco di ruolo via chat Fairy Tail Universe
Introduzione ai Mud - Breve descrizione dei Mud, di come si presentano al giocatore e alcuni suggerimenti su come iniziare questa avventura per un neofita!