Problema querry postato il 05/09/2016 19:54:38 nel forum programmazione, gdrcd, open source, hosting
Pagine → 1
06/09/2016 00:12:53
Ciao!
Non sono granché a programmare ma provo a darti una mano.
Su
06/09/2016 01:55:15
Se vuoi posto tutta la pagina
06/09/2016 17:03:20
La correzione di scandisk è sbagliata, se si tolgono gli apici in campi di tipo VARCHAR la query sarà sicuramente errata.
Più che postare il codice della tua pagina sarebbe molto più utile che tu postassi l'errore *esatto* che ti viene fuori, non solamente il numero ma tutta la stringa di errore.
Inoltre assicurati che sia veramente quella la query a non funzionare, perchè così a occhio e croce non vedo nessun errore.
06/09/2016 20:34:59
07/09/2016 11:49:30 e modificato da mp_knight il 07/09/2016 11:51:11
GDRCD MySQLi Error [File: ; Line: ]
Error Code: 1064
Error String: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' '', 'standard_oggetto.png', '', 0, 10, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 'Prefetto', NOW(' at line 1
Error Detail: INSERT INTO abilita (tipo, nome, urlimg, descrizione, costo, ubicabile, attacco, difesa, cariche, bonus_car0, bonus_car1, bonus_car2, bonus_car3, bonus_car4, creatore, data_inserimento) VALUES (, '', 'standard_oggetto.png', '', 0, 10, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, 'Prefetto', NOW())
@Darko@No mi spiace nell'sql ho scritto urlimg, non c'è lo spazio, ma grazie per il tentativo
07/09/2016 16:26:08
Ok, l'errore non è propriamente nella query.
Sta nella logica della pagina, si perde il valore che dovrebbe andare nel "tipo", è possibile che il form sia impostato male oppure che il nome della variabile $_POST che usi sia sbagliato.
Io presuppongo che il campo "tipo" nella tabella abilita sia di tipo INT, quindi c'è un errore anche nella query perchè il parametro passato alla funzione gdrcd_filter dovrebbe essere 'num' e non 'in' in corrispondenza della variabile $_POST['tipo_abilita']
07/09/2016 19:25:41
08/09/2016 01:55:50
16/09/2016 11:12:59
grazie ragazzi, grazie al vostro aiuto ho risolto il tutto. Adesso mi viene solo da chidere come faccio ad aggiungere i bonus di queste abilità/oggetti essendo che su scheda.inc.php quello che dovrebbe richiamarlo è $bonus_oggetti ne ho creato una versione con bonus_abilita ma non so come collegarlo
Discussione seguita da
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Programmazione, GDRCD, Open Source, Hosting Elenco Forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
The Coven: Le tenebre hanno una nuova voce
Football Team Soccer → Diventa una stella del calcio! Crea, allena ed equipaggia il tuo giocatore. Unisciti a un club e vinci in Football Team Game!
Il Grande Blu: [Hotfix] Alcuni Bugfix da Hall of Fame!
Ex Gratia GDR: Quest | Rituale alla Piccola Muraglia
auronx ha risposto alla discussione: Eroi di Enor
Macabre Tales: Chiusura Iscrizioni... Per Ora
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Miami Gdr: Nuova Organizzazione: Wynwood Creative Collettive
La Tana del Ladro: La Battaglia di Bosco Segreto
Extremelot: Notifica costruzione Edifici e Oggetti
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: Estate: guida all'uso!
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Lineage II: Evento estivo dell'Anguria 🍉
FragPunk: Ti presentiamo Tidal Fury - Batteria 🥁
Il portale raggiunge i 16.800 giochi catalogati! Grazie a tutti!
enor_staff ha aperto una nuova discussione: Eroi di Enor
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
Contractors GdR - Intervista al gestore del play by forum fantascientifico Contractors GdR
Perchè hai Aperto un GdR? - Perchè hai aperto un GdR online? Chiediamolo direttamente ai gestori dei GdR Online!
Dragonland - Simpatica intervista ai gestori di Dragonland affrontata attraverso il concetto di comunità
Leiji Matsumoto - Il Cinema d'Animazione di Leiji Matsumoto.. il creatore di Capitan Harlock!
Epica Omerica - J.R.R. Tolkien e l'epica omerica in questa interessante tesi
Star Trek Equilibrium - Intervista al gestore del play by chat Star Trek: Equilibrium
NotebookLM - NotebookLM: la tua AI per la scrittura, la ricerca e i giochi online finalmente in Italia!
Giochi Fantasy Storico - Lista completa dei giochi di ruolo online fantasy storici