play by mail postato il 04/03/2017 17:54:30 nel forum giochi e dintorni
esiste un play by mail , sull'antica roma sarei interessato come giocatore . e logico funzionante o fate esempio di play by mail che non sia chiuso.
in genere mi piacciano i fantasy, ma sono disposto a tutte le ambientazioni ,tranne cartoni animati, ma giochi che non siano di strategia, insomma quelli dove interpreti un pg , in genere mi piacciono ambientazioni storico/fantasy.
Pagine → 1
21/04/2017 08:52:20
Purtroppo i play by mail sono davvero pochi :( Sull'antica Roma non me ne risulta neanche uno.
In ogni caso prova a dare un occhiata qui: https://www.gdr-online.com/gdr_online_play_by_mail.asp https://www.gdr-online.com/gdr_online_play_by_mail.asp ↗
02/08/2017 19:41:29
Ciao rispondo adesso a questo tuo messaggio avendolo trovato per caso.
Se hai voglia di venirci a trovare noi siamo un Play by Mail siamo aperti, abbiamo 2 gruppi attivi e a breve dovremmo aprire il 3o.
L'ambientazione é di tipo Fantasy Classico, quindi se ti va di venirci a trovare sei il benvenuto!
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
sheevah ha recensito Il Grande Blu
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
FragPunk → Gioco d'azione frenetico ispirato al punk, con gameplay caotico, ribelle ed energia illimitata! Gioca gratuitamente!
Ex Gratia GDR: Quest | Una visita all'Accumulatore
raxhodyastaff ha risposto alla discussione: [GDRCD 5.x] Tutorial: incremento/decremento multiplo abilità
anima ha risposto alla discussione: Kingdom Hearts GDR
necrophoria ha recensito Macabre Tales
FragPunk → Gioco d'azione frenetico ispirato al punk, con gameplay caotico, ribelle ed energia illimitata! Gioca gratuitamente!
anima ha aperto una nuova discussione: Kingdom Hearts GDR
AlterEgo: Scoperto il Lago delle Fate
staff shadowland ha risposto alla discussione: [GDRCRD 5.6.0.5] Funzione deprecata da vecchio codice a nuovo
Il gestore di Miami Gdr ha risposto alla recensione di playerlolita
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
World of Tanks: Arriva Duke Nukem!
The Coven: BADGE UNLOCKED -Le imprese non passano inosservate
One Piece Redemption gdr: Nuovi regolamenti rivisti
La categoria Browser Game raggiunge i 3.500 giochi catalogati!
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Roma Imperiale - Intervista al gestore del Gdr "Roma Imperiale" Antonio Faricelli
GeoWar - Scopriamo assieme GeoWar: un Browsergame Strategico Innovativo e made in Italy!
Odio vero! - 10 cose che mi hanno infastidito dei giochi di ruolo in questo anno!
True Crime - True Crime: viaggio nel genere che ha conquistato tutti i media
MadLand - Recensione del GDR Fantasy MadLand
Ambientazioni GDR - La quarta lista di ambientazioni non sfruttate dai gestori di giochi di ruolo. Utile per avere spunti per un nuovo gdr!
Donne e Gdr - Analizziamo il misterioso rapporto fra le donne e i giochi di ruolo
Fanta-Trade - Intervista al creatore di Fanta-Trade il primo browser game finanziario completamente sviluppato in Italia