08/04/2017 09:46:47
darkromance ha scritto:
Ma tanto è anche piuttosto inutile parlarne, nonostante le innumerevoli richieste di apportare modifiche a quella parte di regolamento, non è mai cambiato nulla.
ilgrandeinverno / ghennadi ha scritto:
...
08/04/2017 10:17:40 e modificato da mirmidone il 08/04/2017 10:19:33
ghennadi72 ha scritto: Ecco perchè dico che, da gestore, baratterei (non volentieri, ma la baratterei) la presunta immunità garantitami dall'attuale regolamento in cambio del riportare alla luce del sole certe discussioni e non costringere chi vuol davvero parlare in dettaglio di gioco e di giochi a rivolgersi al letamaio coperto, dove i padroni di casa manco si degnano di avvisarti che ci sono trenta pagine di badilate di fango che ti riguardano, che ci sono idioti che fanno battute squallide sulla tua vita di coppia o che c'è gente che copincolla allegramente comunicazioni private all'insaputa dei diretti interessati per auto confezionarsi la palla di fango da lanciare e "recensione" del gioco
08/04/2017 10:42:49
lom ha scritto:
- ho il secondo bacino di utenza più numeroso fra i gdr italiani
08/04/2017 11:38:35
oscar ha scritto:
lom ha scritto:
- ho il secondo bacino di utenza più numeroso fra i gdr italiani
Il primo GDR Italiano di One Piece!
https://www.grandeblu.it
08/04/2017 11:44:10 e modificato da bordertown il 08/04/2017 11:45:29
Sarà pur vero che i gestori sono limitati nelle risposte quando c'è un contenzioso, ma è anche vero e mi piacerebbe che si ammettesse, che a volte i gestori di fronte a un voto negativo anche espresso pacificamente danno repliche di inaudita arroganza, che spesso mi chiedo perchè non vengano rimosse. Ci sono poi gestori che addirittura fanno dell'arroganza nelle repliche la prassi delle loro risposte in caso di voto negativo e sono tutti ancora lì.
La mia percezione è che la moderazione sia molto più interventista a eliminare il voto negativo che ad eliminare la risposta del gestore espressa con toni inappropriati.
Dico questo perchè a mio avviso tocca tenere conto della faccenda da una duplice prospettiva, che parte da posizioni diverse: il gestore gestisce il gioco recensito e deve avere i mezzi per confutare/replicare; il giocatore che recensisce il gioco dovrebbe avere elementi per rendersi credibile (non so come, onestamente). Forse ad oggi c'è un dislivello, ma da ambo le parti secondo me e che non si risolverebbe col botta e risposta, se non per gli integralisti della polemica.
GdR Western - https://bordertowngdr.altervista.org
09/04/2017 02:33:38 e modificato da steamdoll il 09/04/2017 02:38:11
ghennadi72 ha scritto: Ma che ti frega? Che, ti dispiace se un gioco di ruolo riesce ad attirare qualche utente? O abbiamo già deciso che l'unica cosa che questo portale può fare è offrire seggiolini alle prefiche piangenti (o gaudenti: ci sono anche quelle) in attesa del funerale del prossimo gdr che chiude?
[...]
Tanto se la mia comunicazione somiglia alla pubblicità del detersivo per la lavatrice o è fuffa allo stato puro, i primi a far scattare il blocco difensivo mentale sono proprio i giocatori.
Se davvero ci si crede quando si predica la libertà di scelta e l'assoluta sovranità nel vagliare e decidere con la propria testa. Perchè ho l'impressione che a seconda di quel che fa comodo sostenere di volta in volta, il giocatore medio e il visitatore medio del portale vengono dipinti una volta come pienamente sovrani, autonomi e capaci di discernimento, la volta dopo come subnormali che necessitano di essere protetti dall'orrida pubblicità dei gestori persuasori occulti.
~ Steamdoll, Malkavian Robot ~
«I´m not saying it was heresy... but it was heresy.»
http://talesofomoria.altervista.org/
09/04/2017 03:07:01 e modificato da owli1 il 09/04/2017 03:09:37
cronacheinsane ha scritto: A me rode solo di una cosa: non poter replicare alle recensioni negative che SO essere ROSIK. Lo so perché lo so, lo so perché quella persona me lo ha detto nel mio gioco, ma se io dico che quella persona me l'ha detto e poi ha recensito per ripicca, ti rispondono "EH NO, non si fa, stai facendo dietrologia".
Consiglio gratuito: non fare una quest a richiesta di un giocatore che crei gioco perché altrimenti lo chiedono tutti è il miglior modo per avere solo simming
09/04/2017 09:27:44 e modificato da mirmidone il 09/04/2017 09:43:54
darkromance ha scritto: Owli aspettavo trepidante la tua risposta, come aspetto trepidante l'uscita del tuo libro: Uomini che odiano i gestori.
09/04/2017 10:25:06
Premessa: io una volta ho chiesto, da utente, la moderazione di una recensione fatta da un utente ad un gioco a cui giocavo perché conteneva citazioni di episodi... in una giornata è stata moderata togliendo solo la parte "episodica", ma è stata moderata... è la mia unica esperienza in tal senso, su quella mi baso.
Restando sempre una giocatrice, io entro su gdr-online e leggo gli annunci dei Gdr, per poi farmi la mia analisi critica su ciò che leggo.
Ce ne sono... quanti? 6/7 al giorno? 10?
Mettiamo che diventi possibile fare messaggi "AAA Cerco Giocatori". Nella mia testa, immagino i messaggi diventerebbero 30 al giorno, di cui 6/7 con contenuti e 20/25 di "AAA" (che poi è quello che si contestava in un altro thread, più o meno: che c'è pieno di "fuffa vuota" in mezzo ai gdr attivi e giocanti). Io utente, entro su gdr online e "devo" leggermi 30 thread per trovare quei 5/6 che possono essere interessanti, di vero gioco e di vere trame, di vere "informazioni che mi possono veramente spingere a giocare".
Non so, sinceramente, se lo farei tutti i giorni o se finirebbe con il perdere cose interessanti in mezzo a cose che lasciano il tempo che trovano.
Favorevole ad annunci "C'è tanto gioco di questo tipo XY" con una spiegazione di cosa accade in land. E' vero che non è verificabile, ma... beh, sai quante volte mi sono iscritta in un gdr crededo di trovare un tipo di gioco e, quando ho visto che non c'era, ho premuto la X in alto a destra del browser?
09/04/2017 11:50:10
Un giorno si arriverà a capire che gestori e giocatori sono la stessa cosa e che non esiste una categoria oppressa e una che opprime, ma semplici teste di cazzo random (immaginatemi con l'eco pastorale mentre profetizzo ciò).
GdR Western - https://bordertowngdr.altervista.org
Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Di tutto un pò Elenco Forum
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste