Aggiornamenti Vari 08/06/2017 postato il 08/06/2017 11:41:22 nel forum avvisi importanti e modificato da gdr-online.com il 27/06/2017 10:18:10
Portale
- Alcuni vecchissimi articoli divisi in più parti (vecchio lascito dei modem 56k) sono stati riunificati per una lettura più agevole.
- Aggiunti una decina di server di email temporanei alla lista con cui è vietato registrarsi al portale
- Aggiunta una nuova domanda frequente: https://www.gdr-online.com/faq.asp#42 Ricerche Staff
- Da oggi è possibile impostare nelle ricerche staff il video del gioco indicando il codice di youtube del video
- E' da oggi possibile caricare uno Screenshot del gioco!
Ecco l'effetto finale su una ricerca staff con video e screen impostato:
Nessuna Risposta
Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Avvisi Importanti Elenco Forum
Magicpunk Universe: Bollettino settimanale 23-29 gennaio 1860
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste