Aggiornamenti vari 09/10/2018 postato il 09/10/2018 10:12:57 nel forum avvisi importanti
Portale
- In seguito all'annuncio di chiusura del social Google+ sono stati rimossi i "bottoni" per seguirci. Per continuare a seguirci potete usare Facebook https://www.facebook.com/giochidiruoloonline ↗, Twitter https://twitter.com/gdronline ↗, Telegram https://telegram.me/gdronlinebot ↗ e via RSS https://www.gdr-online.com/rss_gdr_online.asp ↗
- Rimossi alcuni "meta" oramai deprecati dal codice
- Bloccati altri servizi di email temporanee in fase di iscrizione al portale
- In fase di segnalazione/modifica di un gioco rimossa la possibilità di segnalare il proprio profilo Google+
- Modifiche minori per velocizzare ancora di più il caricamento delle pagine
- Eseguita manutenzione straordinaria del database Schede Giochi
- Il seguito all'annuncio di chiusura di Google+ sono stati rimossi tutti i collegamenti relativi a questo social dalle schede dei giochi
- Rimossi video non funzionanti
- Rimossi siti collegati non funzionanti Forum
- Modifiche minori all'impaginazione della pagina principale per renderla più chiara Traguardi
- Il portale raggiunge quota 9.600 giochi catalogati. Grazie a tutti per le segnalazioni! Bug Corretti
- Corretto un bug nella procedura di ban (grazie a soizora per avermi fatto da cavia!)
Nessuna Risposta!
Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Avvisi Importanti Elenco Forum
mrchuck ha recensito Naruto x Boruto GDR - New Rebirth
skie91 ha aperto una nuova discussione: Play by Discord
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
RAID Shadow Legends: L'incarnazione del male, Loki l'Ingannatore!
Enlisted: Nuovi effetti visivi!
wall91 si è accreditato come gestore di One Piece Redemption gdr
The Coven: La quest continua...
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Legacy of Magic: Festa della cacciata della Perdizione
Storie di Agarthi: Piccoli ritocchini per enormi Titani
CRSED: F.O.A.D.: Corsa agli zombi!
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Il gestore di Le Cronache di Raja Dunia ha risposto alla recensione di derek_ryger
Il gestore di Crystal Tokyo ha risposto alla recensione di aryamoon
La Tana del Ladro: TdL Stories - 🌑 Le Maschere Nere 🌑
dalya ha recensito Le Cronache di Raja Dunia
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
Shenteon - Intervista ai gestori del gioco di ruolo fantasy classico Shenteon - L'Eredità delle Lune
Contaminazione, Potere e Morte - La Contaminazione, il Potere e la Morte. L’Anello che tiene tra Virgilio, Seneca e la sub-creazione..
BattleMapp - BattleMapp, il tool gratuito per creare mappe per Giochi di Ruolo!
Scarica RpgEngine - Scarica gratuitamente RpgEngine open source per realizzare GdR Play by Chat
GdR Cartaceo di Elot - Gioco di ruolo cartaceo di eXtremelot: intervista ai creatori
Bridgeport GDR - Intervista alla gestrice del play by forum moderno Bridgeport GDR
Città di Kyoto - Recensione del gdr ambientato nel medievo giapponese fantasy. Banzai!!
Zhero - Intervista alla gestione di Zhero il play by chat post-apocalittico in cui sopravvivere agli Zombie!