[Risolto] GDRCD - Selezionare HTML o BB in scheda postato il 03/08/2021 18:24:20 nel forum programmazione, gdrcd, open source, hosting e modificato da gdr-online.com il 04/08/2021 12:51:29
Ciao a tutti, ho bisogno di fare in modo che in scheda ci sia la possibilità sia di utilizzare il codice HTML, sia il BB code in base a ciò che si preferisce.
Purtroppo non ho le conoscenze di PHP necessarie per portare a termine la cosa, conosco giusto due stupidaggini in croce, qualcuno saprebbe cortesemente aiutarmi?
Pagine → 1
03/08/2021 18:35:39
Ciao!
Per fare quello che vuoi tu, basta andare nel file config.inc.php e cercare la parte relativa al settaggio del bbcode. Lì trovi anche la parte relativa al filtro del codice html con le spiegazioni per modificarlo come vuoi. Questo, per intenderci:
Discussione seguita da
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Programmazione, GDRCD, Open Source, Hosting Elenco Forum
Il gestore di Undead ha risposto alla recensione di veluterio
Il gestore di Undead ha risposto alla recensione di neropallido
Tibia → Tibia è un MMORPG gratuito online dal 1997 e con migliaia di utenti connessi! Riscopri il divertimento old style!
The Line: Ultimo aggiornamento del Betatest
Le Cronache di Raja Dunia: Gran Torneo di RDT!
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
RAID Shadow Legends: Programma per chi desidera reclutare Yukimasa
Betsu No Tamashi ricerca Tester
Piume Nere: 🎅🎁✨Festa dell'Avvento ✨🎁🎅
Black Sails Chronicles: ON - 2° Ricognizione a Nord
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita! Il giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Black Sails Chronicles: ON - 1° Ricognizione a Nord
sadwick ha recensito Cyberpunk NbG Re-Coded
Città dei Dogi → Lasciati affascinare da una Venezia ambientata nel XVI secolo e scrivi la tua storia perdendoti tra le calli, i campi e i canali della Serenissima.
