[RISOLTO][GDRCD 5.5.1] Menų utente esterno postato il 23/09/2021 23:13:26 nel forum programmazione, gdrcd, open source, hosting e modificato da wind84 il 24/09/2021 12:13:46
Salve! Ricordo che ero riuscito a farcela anni fa, col vostro aiuto, ma le soluzioni che funzionarono - e che ho recuperato da vecchi post archiviati qui - purtroppo non stanno funzionando.
In breve, sto creando un pō di pagine php esterne per realizzare un vero e proprio manuale omnicomprensivo, e vorrei che gli utenti potessero raggiungerlo cliccando su 'menu utente', in una NUOVA FINESTRA.
Lo specifico perchč il problema č quello: il menų personalizzato si apre, ma sempre e solo 'sovrascrivendosi' all'interfaccia di GDRCD... mentre sarebbe molto pių comodo farlo aprire in 'popup', o comunque in una nuova finestra.
Ecco il codice usato:
Pagine → 1
24/09/2021 11:24:21
Ciao, grazie mille per l'aiuto a prescindere, ma per il mio caso non ci siamo ^^°
Innanzitutto la tua soluzione prevede che si riporti al pannello utenti di GDRCD, mentre io vorrei bypassarlo e portarli ad una url esterna, di una serie di pagine php fatte da me.
In secondo luogo... non mi si apre in una nuova finestra, ma nella stessa, sovrascrivendo il sito come accadeva nella mia soluzione. :/
Non so se sbaglio qualcosa io o se dipende da una differenza di versioni di GDRCD, ma tant'č. :|
24/09/2021 12:13:29
24/09/2021 14:39:21
26/09/2021 12:04:11 e modificato da kasa il 26/09/2021 12:04:24
Per la questione della Modale dei Presenti, ti ho risposto nell'altro thread, nello specifico: https://www.gdr-online.com/readforum.asp?id=249901 ↗.
Giusto per mantenere separati gli argomenti.
Kasa.
Discussione seguita da
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Programmazione, GDRCD, Open Source, Hosting Elenco Forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
The Coven: Le tenebre hanno una nuova voce
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi č a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Il Grande Blu: [Hotfix] Alcuni Bugfix da Hall of Fame!
Ex Gratia GDR: Quest | Rituale alla Piccola Muraglia
auronx ha risposto alla discussione: Eroi di Enor
Macabre Tales: Chiusura Iscrizioni... Per Ora
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Miami Gdr: Nuova Organizzazione: Wynwood Creative Collettive
La Tana del Ladro: La Battaglia di Bosco Segreto
Extremelot: Notifica costruzione Edifici e Oggetti
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: Estate: guida all'uso!
FragPunk → Gioco d'azione frenetico ispirato al punk, con gameplay caotico, ribelle ed energia illimitata! Gioca gratuitamente!
Lineage II: Evento estivo dell'Anguria 🍉
FragPunk: Ti presentiamo Tidal Fury - Batteria 🥁
Il portale raggiunge i 16.800 giochi catalogati! Grazie a tutti!
enor_staff ha aperto una nuova discussione: Eroi di Enor
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Tana del Ladro - Recensione di "La Tana del Ladro"... GDR con le regole di AD&D!
Above Leggendra - Intervista ai gestori di Above Leggendra, il play by chat fantasy-steampunk ambientato su una nave volante!
SID - Recensione del gioco di ruolo online SID
Corvi Clamor - Intervista alla gestrice di Corvi Clamor: play by chat potteriano ambientato in Scandinavia!
Cyberpunk in Italia - Il cyberpunk č un movimento nato negli anni Ottanta tra Stati Uniti e Canada.. scopriamolo in questa tesi
The Chronicles of Avilion - I nostri amici di Fantagiochi hanno analizzato il gdr online fantasy Emprie of Darkness...
Live Action Role Play - Analisi dellattivitā ludica LARP per mettere in evidenza i suoi utilizzi come strumento terapeutico, didattico e di teambuilding
Twilight Gdr - Con l'uscita del film New Moon.. intervista ai gestori di Twlight Gdr!