[GDRCD 5.6.3] Permessi per Registrazione Role in menu Servizi postato il 28/06/2022 19:08:20 nel forum programmazione, gdrcd e open source e modificato da werekoala il 28/06/2022 19:09:21
Ho visto che la pagina della registrazione role mi viene molto stretta nella scheda che sto preparando, così ho deciso di spostarla nel menu Servizi.
Il problema è che in questo modo, l'URL è visibile e chiunque può sostituire il nome del PG e leggere le registrazioni degli altri giocatori. Ho provato a modificare i permessi che già ho trovato, ma senza risultato. La mia domanda è, come si crea un permesso che renda visibile la pagina solo al proprietario e non a gente che va a curiosare?
Nessuna Risposta!
Discussione seguita da
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Programmazione, GDRCD e Open Source Elenco Forum
morguttino ha risposto alla discussione: Per nottambuli.
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste