Changelog Luglio 2022 postato il 30/07/2022 17:50:51 nel forum avvisi importanti
Portale
- Abbiamo migrato la nostra cookie solution choice da Quantcast a favore della piů veloce alternativa di PubTech. I tempi di caricamento sono di circa il -50%
- Iniziata l'implementazione (al momento in parallelo con la precedente versione) di Google Analytics 4
- Rivisti tutti i "tipi" di dati sul database per un ottimizzazione generica e per risparmiare risorse sulla macchina DB
- Grazie al lavoro del moderatore playergdr sono state fatte varie modifiche al regolamento per normalizzarlo
- Modifiche minori all'impaginazione del box "Forum - Nuove Discussioni" in home page
- Modifiche minori e miglioramenti sparsi Forum
- Rimossi due campi dal database del forum (lastposter e lastmess) in cui venivano memorizzati i dati dell'ultimo utente che aveva risposto ad una discussione. Ora il sistema, senza memorizzarlo nel record "padre", ricava la data e l'ultimo utente che ha risposto direttamente dal DB senza leggere informazioni memorizzate. Risparmiamo spazio! ;)
- Il sistema di memorizzazione della data di ultima modifica di un post č stato rivisto completamente per velocizzare l'esecuzione del codice Messaggistica
- Migliorata la leggibilitŕ dei messaggi ricevuti ed inviati
- Correzioni minori Traguardi
- La categoria "Play by Chat" supera quota 1.800 giochi catalogati: https://www.gdr-online.com/gdr_online_play_by_chat.asp ↗
- La categoria "Play to Earn" supera quota 300 giochi catalogati: https://www.gdr-online.com/gdr_online_vampiri.asp ↗
- Il genere "Post Apocalittico" supera quota 300 giochi catalogati: https://www.gdr-online.com/gdr_online_post_apocalittico.asp ↗ Bug Corretti
- Le modifiche al forum correggono anche l'antichissimo bug che lasciava, in caso di cancellazione di una risposta, la stessa come ultima risposta di una discussione anche se eliminata
Buone vacanze a tutti! ;)
Nessuna Risposta!
Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Avvisi Importanti Elenco Forum
Lineage II: Aggiunte per negozi e artigianato speciale
Enlisted: Aggiornamento 0.6.9.60
Dark Genesis → Ascendi al cielo in Dark Genesis! Raduna potenti semidei, costruisci il tuo impero volante e scontrati in battaglie divine!
I Sentieri Perduti: i segreti di Dalaran
Intervista alla gestione del play by chat horror Macabre Tales! Entra nell'incubo!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
nightvale ha risposto alla discussione: Nightvale
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
gadu ha risposto alla discussione: Gdr con facile inserimento di nuovo PG
AlterEgo: Nuova sezione Calendario
notturno ha aperto una nuova discussione: Gdr con facile inserimento di nuovo PG
drasek riven ha aperto una nuova discussione: GDR-CD 5.4 - Aumento Caratteristiche in Scheda
Football Team Soccer → Diventa una stella del calcio! Crea, allena ed equipaggia il tuo giocatore. Unisciti a un club e vinci in Football Team Game!
drasek riven ha aperto una nuova discussione: GDR-CD 5.4 - Disabilita suoni in scheda e chat
Il gestore di Macabre Tales ha risposto alla recensione di switch
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: La magia delle feste!
La Tana del Ladro: 📢 TdL OS 4.4 - 📘 Incantesimi, ma con stile
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Tip4Serv - Tip4Serv: il sistema di donazioni specifico per i giochi online!
Doppio clic per il reame - Presentazione del gdr eXtremelot della rivista Step1
Internet - Internet non serve soltanto per informarsi... sul web č possibile anche divertirsi!
Block Spam - Lista di 1596 domini email utilizzati da spammer e lurker! Difendiamo in nostro gioco!
Stop Internet Explorer - Come fermare l'accesso ai nostri giochi a chi usa un Internet Explorer? Fermiamo la piaga!
Superheroes Age of War - Intervista al gestore di Superheroes Age of War il gioco di ruolo play by chat ambientato in un mondo di supereroi!
Sei Nerd? - ATTENTO!!1! Potresti essere NERD!11!1 Scoprilo nell'articolo scritto dagli espertissimi!
Giochi Cyberpunk - Lista completa dei giochi di ruolo online cyberpunk