Onryō postato il 02/09/2022 14:49:42 nel forum presentazione progetti e modificato da onryo il 11/10/2023 19:20:30
.png)

Pagine → 1 2
02/09/2022 15:13:24 e modificato da blancks il 02/09/2022 15:15:08
Per primissima cosa in bocca al lupo per il progetto!
Volevo giusto chiarire che GDRCD6 è ancora in pieno sviluppo e non ci sono date ufficiali di rilascio. Si tratta pur sempre di un progetto che funziona tramite contributi occasionali, quindi anche per non aspettare in eterno suggerirei in tutta onestà di darsi una scadenza personale oltre il quale valutare altre opzioni.
Detto questo, chiunque può contribuire ed è il benvenuto qualora voglia supportare lo sviluppo di GDRCD6. Pertanto se oltre al progetto della land avanza del tempo, ti inviterei sul canale discord dedicato dove potersi coordinare col responsabile della versione 6.
https://discord.com/invite/K2eWXpvu4M ↗
Un saluto e chiedo scusa per la breve parentesi OT 👋
02/09/2022 15:23:59
Sembra interessante e approvo anche il PvE, ma dopo recenti esperienze borderline, chiedo, se possibile:
Cito
" Lo scopo dunque non è lo scontro fra fazioni: non ci saranno mai organizzazioni criminali opposte, PvP sociale o simili. L’offerta di gioco è limpida: si punta solo sul PvE."
In caso di scontro coerente e fisiologico fra due personaggi (difficilmente sono tutti amici del cuore in un gioco di ruolo) per quanto di entità moderate e non in forte contrapposizione, come gestite la cosa?
Grazie mille!
02/09/2022 15:24:38
Ciao blancks! Grazie! Il programmatore che mi segue lo conosci e sta lavorando al progetto. Sono al corrente che ci vorrà tempo perché in sviluppo ma non l'ho specificato qui sopra, lo faccio subito e anzi ti ringrazio però per l'avviso e per le informazioni che hai lasciato, utili a me quanto ad altri! Oltretutto grazie per l'augurio.
02/09/2022 15:29:02
02/09/2022 16:30:05
02/09/2022 16:55:45
02/09/2022 18:45:52
L'unica scelta che non riesco a comprendere minimamente è perché Dublino, strainflazionata negli urban fantasy.
Una hong kong semi-futuristica (roba tipo ambientato nel 2030) o una Tokyo caduta nel caos perché è successo qualcosa di occulto che ha portato il Giappone alla legge marziale (simile a quello che è il videogioco Ghostwire) credo che riescano a essere più esotiche e interessanti come ambientazioni.
02/09/2022 20:03:06 e modificato da onryo il 02/09/2022 20:03:55
02/09/2022 20:15:16
Boh secondo me il rischio è proprio che la gente legge dublino e non si gioca né entra nel mood di quello che vuoi creare fra te lo dico.
02/09/2022 20:20:35
Discussione seguita da
Pagine → 1 2
⊝ Discussione Chiusa Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Presentazione Progetti Elenco Forum
losnodo si è accreditato come gestore di Lo Snodo
Nuovo Play by Chat Fantascienza → Lo Snodo
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
World of Tanks: Torna Assalto Invernale!
Il Grande Blu: [On Game] Dark Line - Uranus
Fabula Arcana: Le novità non finiscono mai!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Shadow Scape: ✨ Aggiornamenti!
general_kenobi ha recensito Le Cronache di Raja Dunia
Ex Gratia GDR ricerca Giocatore
New Orleans: Chat Off Interna alla Land
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
The Coven: Recap della settimana
Storie di Agarthi: La Lunga Notte è arrivata
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: Le uova di... Natale? - Evento ON
Ex Gratia GDR: Massima personalizzazione coi tratti specie!
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
