Addio Utenze Test postato il 28/12/2022 10:51:12 nel forum avvisi importanti e modificato da gdr-online.com il 28/12/2022 10:53:34
Buongiorno a tutti,
vogliamo comunicarvi che, da oggi, non sono più presenti sulle schede dei giochi le utenze test di accesso per provare il gioco in anteprima.
La decisione è stata presa per la sicurezza di tutti, per evitare abusi, per adeguarci a best practice dei motori di ricerca (che giustamente non gradiscono molto password messe in chiaro) e per essere privacy compliace. GDR-online.com di fatto forniva credenziali non "sue" pertanto abbiamo preferito demandare tale info direttamente alle home page dei giochi.
Non volendo però perdere l'informazione è stata aggiunta in scheda una voce che indica o meno la presenza di utenze di test per il gioco:
Nessuna Risposta
Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Avvisi Importanti Elenco Forum
Star Trek: Equilibrium: MQ6: Fronte di liberazione
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste