Steelmagicandkombat - SM&K postato il 17/03/2023 16:38:36 nel forum play by forum e modificato da gdr-online.com il 17/03/2023 16:42:32
Nome: Steelmagicandkombat (SM&K)
Genere: Fantasy
Tipologia: Play by forum
Link: https://steelmagicandkombat.forumfree.it/
Grafica: Assente. Purtroppo non me ne intendo ed al momento non so come cambiarla.
Stato del Gioco: beta test (Per quanto "solido" il D20 system, SM&K è pur sempre un riadattamento e quindi va testato. Al passaggio ufficiale, non si perderà ciò che si è fatto)
Restrizioni d’età: -
Ambientazione: Creazione propria.
“Nessuno sa le origini del Tutto. Solo storie e leggende sono giunte ai giorni nostri che narrano il passato di Valderia, il nostro mondo. C’è chi sostiene che il tutto sia nato dalla lotta tra l’Ordine ed il Caos, chi tra la Luce e le Ombre o tra il Bene ed il Male. Per come la vedo io, tutti hanno ragione e torto perchè non esiste una sola verità assoluta senza sapere le cose per come siano andate davvero. Ti racconterò delle mie ricerche, di ciò che ho scoperto con i miei viaggi e poi deciderai in cosa credere.”
L’uomo si schiarì la voce e riprese a parlare.
“Tutto ebbe inizio con il Grande Operato dei Sei Primordiali. Erano potenti creature divine che potevano tutto, senza limite alcuno. I loro nomi si sono persi nella storia ma furono dati loro appellativi per indicare il loro ruolo:
Destino dettò le leggi a cui tutti sono soggetti.
Materia, responsabile della creazione dei mondi e degli elementi.
Vita popolò il mondo con piante ed animali.
Bene e Male, diede le emozioni e la coscienza alle creature di Valderia.
Magia, permise ai suoi abitanti di usare il potere insito in loro.
Morte, responsabile delle anime e dell’aldilà.
L’anziano afferrò il bicchiere innanzi a lui, fece un lungo sorso e dopo essersi asciugato la bocca riprese il racconto.
“Non si è mai saputo se Bene e Male fossero due distinte entità o un unico essere ma nella mia storia e per le conclusioni a cui sono giunto mi riferirò ad esso come un unico essere dalla duale natura. Dove ero rimasto? Ah, si!. Tutto prosperò sotto il controllo dei Sei Primordiali finchè “Male” non convinse i fratelli e sorelle che sottostare alle leggi immodificabili di Destino non era giusto. Fu così che cominciò la Guerra dei Primordiali che durò per diversi secoli. I Cinque infine riuscirono a sconfiggere Destino e lo imprigionarono chissà dove ma prima di essere rinchiuso, il Primo lasciò loro una profezia:
Verrà un giorno un male a cui non saprete far fronte e solo allora capirete il vostro errore.
Il vostro errore sarà pagato dalle vostre creature e ne porteranno il fardello.
Il loro fardello li porterà tra loro ad unirsi.
La loro unione mi libererà.
Pagine → 1
17/03/2023 17:13:36 e modificato da gdr-online.com il 17/03/2023 17:23:40
Discussione spostata nel forum "Play by Forum" per apertura della scheda del gioco: https://www.gdr-online.com/steel-magic-and-kombat.asp
Buon gioco!
Discussione seguita da
Pagine → 1
Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Play by Forum Elenco Forum
breathofspring ha aperto un annuncio di ricerca: Breath of Spring ricerca Beta Tester
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste