Changelog Giugno 2023 postato il 30/06/2023 14:36:51 nel forum avvisi importanti e modificato da gdr-online.com il 30/06/2023 14:38:41
Portale
- I "consigli utili" sulle risposte gestore sono stati rimossi dal regolamento risposte. Comunque i consigli sono stati mantenuti e saranno visibili quando si inserisce una risposta gestore.
- Impostato un nuovo criterio di "cacheControlMode" nel web.config per migliorare la velocità di rendering su elementi in cache
- Modificate le varie "etichette" mandando in pensione i tasti in immagine a beneficio di tasti in CSS più veloci nel caricamento! Ecco un esempio di nuove etichette:
Nessuna Risposta!
Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Avvisi Importanti Elenco Forum
RAID Shadow Legends: L'incarnazione del male, Loki l'Ingannatore!
Enlisted: Nuovi effetti visivi!
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
wall91 si è accreditato come gestore di One Piece Redemption gdr
The Coven: La quest continua...
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Legacy of Magic: Festa della cacciata della Perdizione
Sea of Conquest → Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
Storie di Agarthi: Piccoli ritocchini per enormi Titani
CRSED: F.O.A.D.: Corsa agli zombi!
Il gestore di Le Cronache di Raja Dunia ha risposto alla recensione di derek_ryger
Il gestore di Crystal Tokyo ha risposto alla recensione di aryamoon
Dark Genesis → Ascendi al cielo in Dark Genesis! Raduna potenti semidei, costruisci il tuo impero volante e scontrati in battaglie divine!
La Tana del Ladro: TdL Stories - 🌑 Le Maschere Nere 🌑
dalya ha recensito Le Cronache di Raja Dunia
Age of Crystals: Evento Arrivederci Genithalia, Benvenuto Rhotyx IV
Dominion Gdr → In una NY con un tessuto sovrannaturale nascosto, la Reggenza Vampirica e il Queens dei Lupi ribollono sotto il Dominio dei Bokor. Quanto durerà la pace?
Rolenet - Intervista a Lindy di Rolenet il social network dei GdR!
Mondo Hogwarts - Intervista alla gestione di Mondo Hogwarts, play by chat potteriano aperto da oltre 10 anni!
MondoMago - Intervista ai gestori di MondoMago.. il play by chat potteriano! Scatena la tua magia!
Come giocare Online - Alcune semplici e chiare regole per giocare al meglio ad un gdr online!
Dark Waters - Intervista al gestore del play by chat horror Dark Waters. Entra nell'incubo!
Oroscopo 2019 - L'oroscopo 2019 dei vostri alter-ego nei giochi di ruolo online!
Papaboys e GdR - Di papaboys, giochi di ruolo e disinformazione..
Statistiche Tecniche 2018 - Gdr-online.com pubblica i dati tecnici dei suoi visitatori per l'anno 2018. Spulcia i dati disponibili!