bacheca distribuzione di esperienza postato il 28/03/2008 16:18:41 nel forum programmazione, gdrcd, open source, hosting
salve !!!!!!
stavo un mo smanettando nel database quando alla fine vado a crearmi un topic sulla bacheca,però direttamente dal gdr,che mi permetterebbe di distribuire dei punti esperienza,alla fine ci sono riuscito.
solo i master ci possono entrare,c'è lo spazio per mettere il nome e la quantità di esperienza,e fino a qua tutto ok il problema è quando la vado a provare , mi appare la pag bianca piu questa scritta "Errore: sezione non identificata! " non so cosa fare.
qualcuno mi potrebbe dare una mano^^
Pagine → 1
28/03/2008 16:24:44 e modificato da darkside of breakfast il 28/03/2008 16:31:57
Mhhhh
Credo che sia un errore che dipende da un passaggio non completato di variabili da una pagina all'altra.
Controlla un po' quale if nella pagina ti da quell'errore, e quale variabile deve soddisfare quel ciclo.
Una volta che l'hai trovata ti basta capire perchè non è passata correttamente.
Quando ero alle prime armi (ancora più di adesso) un errore del genere mi era uscito perchè avevo mischiato bacheche appartenenti a diversi gdr-cd ;)
28/03/2008 16:58:34
sembra di aver fatto un passo in piu,in fatti potrebbe essere che l'errore che abbia fatto sia stato di cerca di unire troppe bacheche ma ora siamo andati avanti XD.
ma è apparso un nuovo errore, infatti mi dice "Fatal error: Call to undefined function: codificabb() in /membri/§nomesito/bacheca.php on line 476
"
il messaggio lo creato dove diceva che avevo dato l'esp ma non lo apre che devo fare ora?
28/03/2008 17:06:41
ci sono riuscito siiiiiiiii
grazie a tutti per la collaborazione alla prossima
XD
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Programmazione, GDRCD, Open Source, Hosting Elenco Forum
RAID Shadow Legends: Mazzo Alimentare del Fato
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
primo27 ha recensito New World GDR
morositas ha aperto una nuova discussione: [GDRCD 5.6.0.6] Mancanza di un file prenotazioni stanze
Portus: Harry Potter Gioco di Ruolo: Micro (ma non troppo) Quest in Infermeria 🏥
dark heart ha recensito Serenity Island
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, Play By chat
Apocalypse Requiem: Detroit: La prima collezione terminata!
Fairy Tail GDR: ⌛ Arrivano i Tratti del Personaggio
Fabula Arcana: Apertura iscrizioni Alfa Tester!
bwpstaff ha aperto una nuova discussione: Blackwood Pines
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Cleveland City: Halloween non è ancora finito!
La categoria Browser Game raggiunge i 3.800 giochi catalogati!
Enlisted: Il Mietitore è pronto a ricompensare i meritevoli
New Orleans → Tuffatevi in questa città iconica, vi aspettano un mix di culture che trovano la loro identità in questo luogo esotico, misterioso e pieno di fascino.
Scarica RpgEngine - Scarica gratuitamente RpgEngine open source per realizzare GdR Play by Chat
Eden's Grace - Intervista ai gestori del play by chat sperimentale ad ambientazione post apocalittica Eden's Grace
Scarica GDRCD - Scarica gratuitamente GDRCD. L'Open Source più famoso ed utilizzato per realizzare GdR Play by Chat
Armi ed Armature - Interessante tesi su armi e armature nella poesia militare anglosassone
Fantarsya - Intervista al gestore dei gioco di ruolo play by forum Fantarsya Il Mondo della Fantasia
OpenGdr - Intervista all'ideatore e sviluppatore dell'open source "OpenGdr"
Disinformazione - La disinformazione dei quotidiani nazionali su LARP e GDR! Due articoli da brividi!
