Mappa
Mappa postato il 28/05/2008 16:17:52 nel forum programmazione, open source e hosting
Salve a tutti,
Vi spiego brevemente il problema: Nn so quanto far grande la mappa principale...
Non é che potreste darmi le misure esatte? Io uso un gdrcd 3.0....
Grazie^^
Pagine → 1
28/05/2008 16:21:27
Non ci sono dimensioni fisse per il gdr-cd 3.0
Sposto in opensource.
28/05/2008 17:21:54
Fai in modo che ci stia nel frame "palestra". Penso che un 500*500px possa andar bene, poi dipende dalla risoluzione dello schermo ( le misure di quel frame non sono fisse ) e dalla grandezza degli altri frame. Prova a fare una prova e vedere un pò.
28/05/2008 21:15:48
io credo sia intorno ai 400/450 Px
Discussione seguita da
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Programmazione, Open Source e Hosting Elenco Forum
Articoli, Interviste e altre Risorse!
Naruto x Boruto GDR ↗
World of Warship ↗
Crossout ↗
Raja Dunia ↗