Gdr di bleach postato il 09/06/2008 16:50:02 nel forum giochi e dintorni
Come da titolo ce ne sono di aperti, oppure in lavorazione?
Pagine → 1
09/06/2008 17:39:24 e modificato da kamato il 09/06/2008 17:39:42
mm conosco qualche persona che stà facendo un gdr del genere..però al momento non credo ce ne siano aperti.
09/06/2008 17:48:28
09/06/2008 18:59:52
So che dei ragazzi hanno quasi finito, credo che stiano dando qualche sistemata al codice e poi entrano in Beta Test, ovviamente fino a quando non apriranno ufficialmente, qui non vedrai il link XD
Discussione seguita da
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
skie91 ha aperto una nuova discussione: Play by Discord
RAID Shadow Legends: L'incarnazione del male, Loki l'Ingannatore!
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
Enlisted: Nuovi effetti visivi!
wall91 si è accreditato come gestore di One Piece Redemption gdr
The Coven: La quest continua...
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Legacy of Magic: Festa della cacciata della Perdizione
Storie di Agarthi: Piccoli ritocchini per enormi Titani
CRSED: F.O.A.D.: Corsa agli zombi!
Il gestore di Le Cronache di Raja Dunia ha risposto alla recensione di derek_ryger
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Il gestore di Crystal Tokyo ha risposto alla recensione di aryamoon
La Tana del Ladro: TdL Stories - 🌑 Le Maschere Nere 🌑
dalya ha recensito Le Cronache di Raja Dunia
Dominion Gdr → In una NY con un tessuto sovrannaturale nascosto, la Reggenza Vampirica e il Queens dei Lupi ribollono sotto il Dominio dei Bokor. Quanto durerà la pace?
Lucca C&G 2019 - Le dieci cose che ci sono piaciute della splendida edizione 2019 di Lucca Comics and Games!
L'Isola di Mon - Recensione di uno dei primi giochi di ruolo online fantasy in Italia
Altervista e i Gdr - Altervista parla nuovamente di alcuni giochi di ruolo online ospitati su i suoi server
Configurazione GDRCD - Guida illustrata all'installazione dell'open source GDRCD
NSA e MmoRpg - L'Intelligence Americana ha spiato i giocatori di giochi di ruolo online, scopriamo cosa è accaduto!
Poteri delle Pietre - Le proprietà e i poteri delle Pietre!
Amazing 40s - Intervista alla gestrice di Amazing 40s il play by chat ambientato negli anni 40!
Under 18 nei Gdr? - E' vero che gli under 18 non giocano più ai giochi di ruolo online testuali? Vediamo un pò di dati!