problema con Lista.php postato il 21/07/2008 20:25:43 nel forum programmazione, gdrcd, open source, hosting
Salve a tutti!
Avrei riscontrato un problema con le pagine dell'elenco dei presenti (Lista.php,Lista2.php, Lista3.php) di GDRCD-Extreme di Faber.
L'elenco dei presenti si apre tranquillamente solo che di due personaggi presenti, del primo mi mostra il simbolo del sesso (in questo caso maschio e quindi testaminim.gif) del secondo invece (sempre maschio) non capisco perchč mi mostra soltanto il simbolino testamini.gif e non il sesso.
la parte di codice intreressata dovrebbe essere questa:
Pagine → 1
21/07/2008 20:33:05
bhe questa non č la parte di codice che interssa xd qui mostra i dati che vengono elaborati prima.. devi scrivere la query.. che mi are sia select * from presenti etc etc
Discussione seguita da
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Programmazione, GDRCD, Open Source, Hosting Elenco Forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
The Coven: Le tenebre hanno una nuova voce
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Il Grande Blu: [Hotfix] Alcuni Bugfix da Hall of Fame!
Ex Gratia GDR: Quest | Rituale alla Piccola Muraglia
auronx ha risposto alla discussione: Eroi di Enor
Macabre Tales: Chiusura Iscrizioni... Per Ora
New World Order → Diventa un agente del Nuovo Ordine Mondiale e affronta le forze occulte che minacciano il pianeta Terra in questo GDR Urban Fantasy per Mobile!
Miami Gdr: Nuova Organizzazione: Wynwood Creative Collettive
La Tana del Ladro: La Battaglia di Bosco Segreto
Extremelot: Notifica costruzione Edifici e Oggetti
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: Estate: guida all'uso!
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo piů famosi al mondo!
Lineage II: Evento estivo dell'Anguria 🍉
FragPunk: Ti presentiamo Tidal Fury - Batteria 🥁
Il portale raggiunge i 16.800 giochi catalogati! Grazie a tutti!
enor_staff ha aperto una nuova discussione: Eroi di Enor
FragPunk → Gioco d'azione frenetico ispirato al punk, con gameplay caotico, ribelle ed energia illimitata! Gioca gratuitamente!
Le Isole - Intervista alla gestione dello storico play by chat fantasy Le Isole!
Pedagogia Tolkeniana - John Ronald Reuel Tolkien: una lettura pedagogica delle opere narrative
Personaggi Memorabili - Le migliori tecniche per creare personaggi memorabili in un gioco di ruolo
Difendiamoci! - Hai un gioco di ruolo online? Alcuni utili consigli su come difenderlo da malintenzionati!
Contaminazione, Potere e Morte - La Contaminazione, il Potere e la Morte. L’Anello che tiene tra Virgilio, Seneca e la sub-creazione..
Recensione LdS - Recensione del gdr fantasy epico Lande di Shannara.. immergiti in un mondo magico!
eXtremelot - Leggi la nostra recensione di eXtremelot... il piů famoso GDR italiano!
World of Darkness - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nel mondo del World of Darkness