Problema scheda
Problema scheda postato il 01/09/2008 11:58:48 nel forum programmazione, open source e hosting
Salve a tutti,è raro che scrivo qui, ma ho davvero bisogno di una mano. Non capisco perchè quando clikko sulla voce " Avatar di...." nella colonna di sinistra , non mi porta alla scheda ma è come se facessi aggiorna stanza. Potete aiutarmi?
Pagine → 1
01/09/2008 12:34:34
si, ho controllato tutto quanto ma niente, non mi parte.Inoltre, quando entro su altervista e metto gestione files,quando clikko sul file scheda dovrebbe dirmi " sessione scaduta ...." o cosa simile. Invece mi fa schermata bianca.
01/09/2008 14:18:45
Si, uso gdrcd. Mr_faber, sai dirmi come posso levarli?
01/09/2008 15:37:52 e modificato da gaizen-queel il 01/09/2008 15:45:07
che indirizzo hai messo?
01/09/2008 17:48:18
l'indirizzo non c'entra. Credo proprio sia un virus.
Discussione seguita da
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Programmazione, Open Source e Hosting Elenco Forum
Articoli, Interviste e altre Risorse!
Imperion ↗
World of Warship ↗
Exclusive Villa GdR ↗
World of Tanks ↗
Crossout ↗