Miglior gdr fantasy classico del momento
30/12/2008 17:17:58 e modificato da damien mac murrough il 30/12/2008 17:49:26
dnardhel ha scritto: Sai anche io mi ero iscritto al tuO GDR(Grendhal),mi piaceva ma non c'era nessuna almeno in Estate,peccato perchè assieme ad Ambar è il più Originale ,le razze invece sono uniche ,le hai invetate tu?😎
Per il poco di totalmente inventato che può essere rimasto nel fantasy, sì ^^
Comunque sì, c'è poca gente purtroppo. Forse è difficile come ambientazione. E noi dello staff lavorando tutti possiamo dedicare quel che è come tempo alla land. E la vecchia abitudine prerogativa di alcuni player di stare loggati e giocare anche in solitaria non l'ho più vista dai tempi di mon anno 2004.
Peccato :-)
30/12/2008 22:47:35
damien mac murrough ha scritto: [quote]dnardhel ha scritto: Sai anche io mi ero iscritto al tuO GDR(Grendhal),mi piaceva ma non c'era nessuna almeno in Estate,peccato perchè assieme ad Ambar è il più Originale ,le razze invece sono uniche ,le hai invetate tu?😎
Per il poco di totalmente inventato che può essere rimasto nel fantasy, sì ^^
Comunque sì, c'è poca gente purtroppo. Forse è difficile come ambientazione. E noi dello staff lavorando tutti possiamo dedicare quel che è come tempo alla land. E la vecchia abitudine prerogativa di alcuni player di stare loggati e giocare anche in solitaria non l'ho più vista dai tempi di mon anno 2004.
Peccato :-)[/quote]
Peccato sul serio,la tua land invece dovrebbe attrarre un maggior numero di utenti,si meriterebbe di più 😠,appunto perchè ci sono elementi che la distunguono da altri triliardi di Land Fantasy ,che le uniche differenze fra di loro sono le Mappe ,oppure l'ordine delle razze nel regolamento 😖 .
So che non hai bisogno di consiglio da un pivellino,e quindi probabilmente ciò che ti dico l'hai già fatto,........ma non hai provato qualcosa per pubblicizzare la Landa,tipo affilazioni con forum o altri siti?😦
30/12/2008 23:53:11 e modificato da moonfire il 30/12/2008 23:54:04
michaelmchyra ha scritto: Ambar direi.
Esatto. Ho provato diverse land di fantasy classico e ne sono uscita quasi nauseata.
Ambar è a mio parere la prima a rispondere a ciò che chiedo: ambientazione interessante, razze coerenti con l'ambientazione e ben elaborate, possibilità di gestire un personaggio in piena libertà (anche fuori da qualsiasi gilda), Gilde e Mestieri attivi e curati, giocatori che si mettono alla prova, moderatori e gestori gentili e disposti ad aiutare l'utenza sotto ogni punto di vista, quest o semplici ruolate intriganti.
Un ottimo modo per passare il tempo, Ambar lo consiglio vivamente.
09/01/2009 06:55:50
Extremelot alla fin fine:ha molta utenza quindi puoi giocarci praticamente quando ti pare,a livello di grafica e scorrevolezza del sito non ci sono problemi,quindi non ti stressi da quel punto di vista.
La pecca (per me)stà nel fatto che sono troppo pignoli con l'iter per entrare in una corporazione qualsiasi,cioè richiedono troppo tempo e tutta una serie di requisiti il piu delle volte inutili.
Se invece vuoi giocarti il libero cittadino,non ci sono problemi di sorta.
Discussione seguita da
Rispondi alla Discussione Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
Articoli, Interviste e altre Risorse!
Tibia ↗
Tiles Survive ↗
Enlisted ↗
World of Tanks ↗