Refresh postato il 14/06/2009 14:00:42 nel forum programmazione, gdrcd, open source, hosting
Se nel visualizzare gli online non compare la mostrina o la razza, probabilmente per problemi di refresh del database, come ovviare, visto che se si slogga e si rilogga, esse ricompaiono?
Pagine → 1
14/06/2009 16:13:58
La procedura nel login.php dei vari gdrcd funziona cosi:
Al momento del login, prima controlla se nella tabella dfei presenti vi sia gia una riga con il nome del pg che logga.
Se non c'č la scrive con una query si inserimento (che inizia con INSERT per spiegarti).
Se c'č fa un update dei dati presenti in quella riga (con una query che inizia con UPDATE).
Da quello che capisco quando fa la query di insert per qualche errore non inserisce i dati nella riga mentre quando rientri (oltretutto dovrebbe fartelo solo quando esci e rientri senza uscire con l'apposito tasto ma chiudendo il browser altrimenti si cancella anche la riga nei lla tabella presenti) l'update invece avviene e ti inserisce i dati della mostrina.
Dovresti controllare cosa avviene nella query che fa l'insert della riga stampando a video la query dalla pagina login.php trasformando in commento la riga alla fine della pagina che carica la pagina della land una volta effettuato il login per capire dove sta l'errore.
Discussione seguita da
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Programmazione, GDRCD, Open Source, Hosting Elenco Forum
AlterEgo: L'incubo di pietra - La conquista del Castello
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Left to Survive → Left To Survive č un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
The Coven: Western Party Drama
anima ha aperto un annuncio di ricerca: Kingdom Hearts GDR ricerca Grafico
Sea of Conquest: Felice notte di mezza estate! 💖
World of Warship: Torna Blue Archive: preparatevi all'estate!
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi č a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di naemaer
Dalemyr: Cattura di Lady Aralyn
Il gestore di Exclusive Villa GdR ha risposto alla recensione di prosperus
La Tana del Ladro: I Sussurri del Mare
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Il gestore di Miami Gdr ha risposto alla recensione di op85
Left To Survive: Tesori delle antiche sabbie🧟
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.15.4
liquid911 ha recensito Storie di Agarthi
Sea of Conquest → Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
Never Have I Ever - Intervista alla gestrice di Never Have I Ever, il play by chat ambientato in una scuola del 1999!
PEGI - PEGI presenta l'icona per i giochi con microtransazioni!
Twilight Saga - Twilight Saga: il gioco di ruolo online del film visto da Silu
Giochi Nuovi - Lista degli ultimi giochi online inseriti sul portale!
Play by Chat su Telegram - In questa pagina trovate la lista dei giochi play by chat che hanno un canale Telegram!
The Darkside of Miami - Intervista al gestore di The Darkside of Miami: play by chat urban fantasy!
Vidennsel - Recensione del gioco di ruolo su Dungeons and Dragons Vidennsel - La cittŕ portale
Star Wars Age of Terror - Intervista al gestore di Star Wars Age of Terror il play by chat ambientanto nell'universo della Forza!